-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Presi i due Mass Effect a meno di 9€ coi saldi di steam...:o
Mi chiedo quando giocherò a tutta 'sta roba però...:chebotta:
Beh, dai, hai buttato solo 9 euro invece dei 30 che avresti buttato a prezzo pieno :o
'rno :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
-
Povero Mass Effect perchè tutti gli vogliono così male :asd:
-
perche' e' lammerda :caffe:
-
Ah sì? Io starei per prendere il primo :chebotta: Non ne vale la pena?
-
Ti fidi più del neva o di anta? La scelta è tua ed è molto importante. :asd:
-
Qua scoppia il caso diplomatico :asd:
Ne abbiamo già parlato mille volte ma se vogliamo riaffrontare il discorso per dare consigli a Uorfe no problem :asd:
Ad Anta il primo round :snob:
-
Non dico una parola se non fate venire qui il mio avvocato :look:
Ma tipo, delle motivazioni? :asd:
-
Citazione:
Olengard
Machine Learning :cattivo:
L'unico corso che mi manca della facoltà di Informatica, e l'unico che ho seguito con reale interesse :cattivo:
Devo informarmi che ho letto là in facoltà ci sono un paio di corsi che parlano di IA, do want :cattivo:
-
Volevi fare che il tuo pc funzionasse come quello di Homer?
"Computer, uccidi Flanders".
-
No avevo fatto il famoso Pac-Man che doveva imparare a sopravvivere da solo ai fantasmi, dopo svarie ore di gioco non so perchè ogni volta che appariva un fantasmino nel corridoio ci si buttava incontro conscio di andare davanti a morte certa oltre ogni direttiva.
Ripensandoci bene quello che è stato un fallimentare progetto informatico ora potrebbe diventare un interessante spunto filosofico :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
Non dico una parola se non fate venire qui il mio avvocato :look:
Ma tipo, delle motivazioni? :asd:
Non è un gdr, ma un brutto action con una trama poco interessante. Questo in estrema sintesi. Soldi buttati, fidati.
E per favore non riapriamo il capitolo Mass Effect :chebotta:
-
-
Citazione:
Nevade
No avevo fatto il famoso Pac-Man che doveva imparare a sopravvivere da solo ai fantasmi, dopo svarie ore di gioco non so perchè ogni volta che appariva un fantasmino nel corridoio ci si buttava incontro conscio di andare davanti a morte certa oltre ogni direttiva.
Ripensandoci bene quello che è stato un fallimentare progetto informatico ora potrebbe diventare un interessante spunto filosofico :pippotto:
In effetti :pippotto:
-
non ho mai giocato a Mass Effect però so che nel cast c'è quella gran gnocca di Yvonne Straqualcosa, la tipa di Chuck, e questo mi sembra sicuramente un aspetto positivo da non sottovalutare.
Citazione:
Nevade
cioè ? La morte come unica soluzione ad una vita programmata da qualcunaltro ? Troppo romantico? Allora tipo : C'è vita senza il libero arbitrio ? Troppo babale ? Troppe pillole spingono verso la morte? Troppo medico ?
-
Citazione:
Olengard
Non è un gdr, ma un brutto action con una trama poco interessante. Questo in estrema sintesi. Soldi buttati, fidati.
E per favore non riapriamo il capitolo Mass Effect :chebotta:
Non ti ho mai sentito così severo riguardo a qualcosa che non ha a che fare con Trenitalia :chebotta:
Eppure ho letto fior di review in giro...
-
Citazione:
Camus
cioè ? La morte come unica soluzione ad una vita programmata da qualcunaltro ? Troppo romantico? Allora tipo : C'è vita senza il libero arbitrio ? Troppo babale ? Troppe pillole spingono verso la morte? Troppo medico ?
A questo proposito questo è un libro interessante: http://www.codiceedizioni.it/libri/siamo-davvero-liberi/
Scusate se ho parlato di libri :cattivo:
-
Citazione:
MrWolf
Non ti ho mai sentito così severo riguardo a qualcosa che non ha a che fare con Trenitalia :chebotta:
Eppure ho letto fior di review in giro...
No, dai, mi hai sentito parlare anche di Inarritu :asd:
Comunque bene, adesso fidiamoci più delle recensioni che di me e Anta, andiamo avanti così eh, facciamoci del male :caffe:
:caffe:
-
:snob: I campi di applicazioni sono virtualmente infiniti.
Dovevo capire già da allora che non stavo sbagliando io a programmarlo così ma lo stavo solo guardando nel modo sbagliato :snob:
Uorf pensa a ME come a un Alpha Protocol un po più rifinito e commercialotto, da lì puoi capire se ti può piacere o meno.
Sulla trama non interessante non so, la scelta di focalizzarsi su alcuni aspetti, soprattutto alla luce del secondo episodio, è dovuta al tipo di prodotto, ma il lore e le premesse sono interessanti, e ripeto che le sub-quest personali del secondo episodio c'hanno spunti molto molto carini che funzionano molto meglio della main-quest (ma sta cosa ce l'aveva anche DA2).
Siamo anche tutti d'accordo che no, non è un gdr, ma aggiungerei che non ha mai voluto esserlo, e tutto sommato meglio così :asd:
-
Ho avuto un'illuminazione, Mass Effect è il 21 Grammi dei videogiochi, forse anche il Baricco dei videogiochi :pippotto:
Non ha nulla da dire e lo dice bene solo in apparenza. Il collegamento funziona :pippotto:
Ora, Uorf, puoi decidere serenamente da che parte stare. :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Ho avuto un'illuminazione, Mass Effect è il 21 Grammi dei videogiochi, forse anche il Baricco dei videogiochi :pippotto:
Non ha nulla da dire e lo dice bene solo in apparenza. Il collegamento funziona :pippotto:
No bada FERMO, al massimo Dragon Age 2 è il Baricco dei videogiochi, e prima di dare del Baricco a qualcuno ci penserei due volte, non si usano insulti così gravi così alla leggera :pippotto:
ME qualcosa da "dire" ce l'ha, ovvero sarebbe l'ibrido, poi migliorato nel secondo e si spera nel terzo, di come si possa creare uno shooter-game con un impianto narrativo funzionante, alla faccia di Gear Of Wars.
E nella OST ci sono i Faunts :timido:
-
'giorno,
Neva ma che ci fai con tutti quei giochi? :pippotto:
Sappi che oggi è il compleanno di Mattia :sisi: fai felice un bambino ( il mio :asd: ) dona il 5% dei tuoi VG :o
-
Citazione:
sava73
'giorno,
Neva ma che ci fai con tutti quei giochi? :pippotto:
Una cultura :pippotto:
Citazione:
Sappi che oggi è il compleanno di Mattia :sisi: fai felice un bambino ( il mio :asd: ) dona il 5% dei tuoi VG :o
C'è la spunta sulla dichiarazione tipo l'otto per mille :pippotto: ?
Ole ma li conosci i Faunts :timido:
Se non li conosci conoscili :timido:
http://www.youtube.com/watch?v=zAYe8...eature=related
Eppoi è inutile stare qua a parlare di Baricco, Bioware e compagnia, ci stiamo sprecando per un uomo che ancora dopo tutto sto tempo non apprezza Kid-A dei Radiohead, meditate gente se merita davvero tutta questa attenzione :caffe: ?
-
Citazione:
Olengard
SO UNFAIR :cattivo:
-
Però dalla sua c'ha un'estetica quasi danny-boyliana nel periodo sunshine, deal with it :caffe:
Però c'ha pure i lens-flare alla Abrams e questo è tanto male :pippotto: