Brain, Puzzle Quest, Limbo, DeathSpank :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Limbo dovrebbe essere presente oggi no!?
Ma 1200 mp sono? 14 euro tipo? Qualche sito dove comprare punti a meno prezzo c'è? :look:
:chebotta: Eh beh
15 euro per due ore di salti e trappole? :ciaociao: Limbo!
Bello stile, comunque.
11 euro per 5 ore di salti e trappole :asd:
Se ti piacciono i platform, Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie.
Io comunque non vedo l'ora che sia il 5 agosto...:look:
Ci spero ma manco tanto, gli screen non lasciavano proprio ben sperare :asd:
infatti..me pare na gran porcata :asd:
Immagino che questo sia il topic più adatto.
Dead Rising 2 Case Zero, l'XBLA prequel di DR2 esce ufficialmente il 31 agosto a 400 MP.
Onestamente non so bene come inquadrarlo: demo a pagamento? DLC stand alone?
Comunque interessante come iniziativa, anche tenuto conto che ormai con 400MP ti compri a stento un indie game.
com'è sto castlevania? da quello che leggo in giro è una vera porcheria
ma non doveva uscire scott pilgrim oggi ?
scott pilgrim esce il 25 per xbla, oggi su psn.
scott pilgrim sarà mio, ma il multi offline è un deterrente mica da ridere, mi dispiace anche perchè col final fight double impact mi sono divertito assai con i vari "compagni di doppio" che entravano nella mia partita come ai vecchi tempi.
Castlevania è quello che si sapeva: 6 livelli di boss attack a base di grind (non ci sono livelli ma equip) con alcuni tra i personaggi più recenti della saga: poichè tra nemici e fondali il materiale è stato prelevato in toto dai capitoli per ds non stupisce la presenza di charlotte, julius, shanoa e soma tra i personaggi con il ritorno di alucard come fan favourite. Peccato per la mancanza di Richter dato che lo sprite era bello che pronto in portrait of ruin ma le vie del DLC sono infinite.
Io mi ci sono/mi ci stò divertendo (ucciso dracula in solo con shanoa e soma) abbastanza ma piacerà solo a chi ama il livellaggio selvaggio, manco tanto essendo gli oggetti nemmeno parecchi in fin dei conti. Leggo online di gente che grinda Death 30 volte alla ricerca dell'arma finale di Alucard per dirne una.
Solo che in questi giorni stò finendo Ecclesia e confermo l'ovvio, ovvero che tra questo Mugenvania ed un capitolo canonico non esiste nemmeno il confronto.
Domani esce anche Monday night combat
Qualcuno l'ha preso Scott Pilgrim?
Sta a 13 euro no, impressioni?
deve ancora uscire sul psn
ma scott esce il 25 con shank?!?
sul live arcade si, mentre su psn esce oggi
tra scott e shank bella lotta lalora!
pensa che invece io sto godendo per il fatto che il coop sia offline. principalemnte hanno fatto un gioco per chi gioca a casa con gli amici ed è quelloc he cercavo. dopo tekken 6 e la stupida modalità campagna che, per quanto brutta, se avesse avuto un cooperative offline sarebbe stata ottima per me, cercavo proprio qualcosa del genere.