Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
beh, il punto è che anche considerando le tasse, se ne stanno approfittando (non a caso 1€=1$ è il primo gruppo a cui mi sono iscritto)...
detto questo, quando ci sono questi sconti, l'ultima cosa a cui penso sono le questioni di principio :sisi:
a proposito: ieri sono stato assente... cosa mi sono perso? ho letto battlefield 2, red faction... nessuna offertona tipo mirror's edge?
anche oggi vedo che non c'è molto: gli unici sono lumines e torchlight...
lumines m'ha sempre ispirato per psp (mai avuta), ma non so se sia un gioco "adatto" per pc, voi che dite?
torchlight invece, mah :mah:
a proposito, visto che parlavate di the witcher, come gameplay non viene a noia?
l'unica cosa interessante che ne leggo pare essere il sistema di pozioni... mentre per quanto riguarda la moralità ovviamente fanno la solita promessa che non sarà bianco/nero, ma sono riusciti a mantenerla od è andata in fumo come al solito?
-
The Witcher è un capolavoro, hai una miriade di scelte morali che cambiano lievemente la trama, ma te ne accorgi :asd: Secondo me è must buy.
Anche Torchlight per quel prezzo è da avere!
-
The Witcher è un gran bel gioco.Le scelte hanno tutta una serie di conseguenze, che non ti vengono svelate subito,però...te ne accorgerai.
Il sistema di pozioni non è che fosse una novità assoluta, ma fa la sua porca figura.
Ad ogni caso una cosa te la posso assicurare : non viene a noia!Ti dirò che se ti piacciono gli RPG è un'acquisto obbligato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windigo
Ad ogni caso una cosa te la posso assicurare : non viene a noia!Ti dirò che se ti piacciono gli RPG è un'acquisto obbligato!
eh, è questo il problema... tipicamente gli rpg non mi entusiasmano, ancor meno quelli ad ambientazione fantasy :asd:
vabbe' dai... grazie per i consigli... lo tengo in considerazione :sisi: arrivato al 3 gennaio vedrò se prenderlo :sisi:
-
intanto ho preso lumines... non ho ancora guardato se era effettivamente un buon prezzo però, ho aperto giusto ora la pagina ufficiale della versione windows del gioco :asd:
intanto le nuove offerte non sono malaccio: c'è dead space a 6,8€
edit: uhm effettivamente c'è SOLO dead space di interessante :bua:
dei giochi popcap: bellini... se ne possono prendere 2/3... ma mi chiedo che senso abbia prendersi tutta la collection :asd:
poi c'è zombie driver :uhm: (non l'avrei mai sentito se non fosse per steam)
ed infine ancora 2 giochi ambientanti in qualche guerra mondiale :asd: (fra l'altro uno dei 2 me lo beccherò dentro il valve pack :asd: )
-
Citazione:
Tiibiidii
edit: uhm effettivamente c'è SOLO dead space di interessante :bua:
Confermasi.
Giusto per sprecare mi sono rovinato ulteriormente acquistando Zombie Bowl O Rama a 0,99.... :asd:
-
Killing floor si è rivelato un buon acquisto, ora sto adocchiando Dead Space. Anche se lo avrei preso per Xbox360!
-
Alla fine ce l'hanno fatta a farmi comprare Dead Space...! E' da quando è uscito che ho sempre avuto l'idea di prenderlo, poi rinviata. L'avevo visto qualche giorno fa per PS3 a 20€, ma l'ho lasciato lì. A questo punto... buonanotte a tutti e mettiamolo in download. :D
Mi aggiungo anch'io a chi consiglia The Witcher: sarà che l'ho giocato subito dopo aver finito di leggere il primo libro da cui è tratto, ma mi ha saputo prendere come non succedeva da anni.
-
Deadspace l'avevo comprato per una decina di euro mesi fa, iniziato e lasciato lì, troppa poca personalità per un horror game perché possa prendermi.
-
Citazione:
Aton
non si chiama iva ma in america le tasse ci sono comunque, infatti, come diceva Mr Negative, prima del passaggio all'euro, comprando in dollari al prezzo esposto bisognava aggiungere una certa percentuale in tasse
Le tasse americane non sono come le nostre, praticamente ogni stato degli USA dovrebbe avere giochi a prezzi a volte anche parecchio diversi.
-
Citazione:
Uzi Rider
Le tasse americane non sono come le nostre, praticamente ogni stato degli USA dovrebbe avere giochi a prezzi a volte anche parecchio diversi.
lo so, ma ci sono comunque
-
-
Citazione:
Aton
a sto giro non mi sfugge...Dead space lo prenderei anche, magari per un futuro...però insomma, l'ho finito tempo fa, e non è un gioco che "cambia" tanto col tempo...a sto punto mi conviene aspettare il seguito e bon :sisi:
-
Presi King's Questa Pack,Space Quest Collection,Lucas Pack,The Secret of Monkey Island Special Edition e i due Broken Sword in pacco.Totale:16.20€
-
Citazione:
Makoto
Presi King's Questa Pack,Space Quest Collection,Lucas Pack,The Secret of Monkey Island Special Edition e i due Broken Sword in pacco.Totale:16.20€
Ma che è la sagra del punta e clicca?
cmq complimenti sono tutti dei bellissimi giochi, almeno per chi è appassionato del genere.
-
Citazione:
samefag
Deadspace l'avevo comprato per una decina di euro mesi fa, iniziato e lasciato lì, troppa poca personalità per un horror game perché possa prendermi.
E' bello non dire così, io amo molto la fantascienza e come horror si avvicina ad Alien, quindi non potevo fare altro che prenderlo. I mostri poi sono sempre dietro l'angolo.
-
Citazione:
Antony
E' bello non dire così, io amo molto la fantascienza e come horror si avvicina ad Alien, quindi non potevo fare altro che prenderlo. I mostri poi sono sempre dietro l'angolo.
Beh, guarda, me lo sono goduto, e mi è piaciuto molto, però a parer mio la gente un po' "esagera"...vi spiego: io posso vedere il film più horror di questa terra, ma non riesce a farmi muovere un solo muscolo per lo spavento o altro...poi criticamente riesco a dirti se merita o meno, ma non riesce a "smuovermi" per davvero...cosa che con i videogiochi non mi succede, per ovvi motivi...ora non so se questa "patologia" si sta espandendo anche ai vg, ma Dead Space l'ho apprezzato tantissimo, eppure paura non me ne ha fatta...ok che la gente diceva che non lo giocava perché troppo pauroso, quindi magari aspettavo anche troppo...però, davvero molto bello, ma non eccessivamente "terrorizzante", diciamo così. L'audio ad esempio, era azzeccatissimo, ma a volte troppo ingombrante, a volte troppa colonna sonora a smorzare la tensione, che se fosse stata sostituita dal silenzio più assoluto...beh, lì si che avrebbe causato paura...esempi calzanti? A parte il solito System Shock 2, Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth, anyone??
-
Citazione:
shadowman85
[cut.] Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth, anyone??
Beh, lì la tensione ed il senso di terrore si giocano tutti sull'atmosfera disturbata e intrisa di male, come nei libri cui si ispira :D
L'ho preso anch'io Dead Space su Steam, vedremo se mi spaventerà :D
-
Citazione:
malrau
Beh, lì la tensione ed il senso di terrore si giocano tutti sull'atmosfera disturbata e intrisa di male, come nei libri cui si ispira :D
L'ho preso anch'io Dead Space su Steam, vedremo se mi spaventerà :D
Si ovvio, essendo poi io amante di Lovecraft alcune parti mi esaltavano perché riprodotte piuttosto fedelmente (la fuga dall'albergo de "l'ombra su innsmouth"...impagabile...), poi l'atmosfera riprodotta magistralmente, ma anche il totale silenzio di molte zone, metteva l'ansia...e anche il senso di impotenza, quello forse più di tutto...anche mostri normali, che si abbattevano con un colpo, potevano farci impazzire...ti sentivi un bimbo lì in mezzo...che giocone...e pensare che per mille problemi (tra pc fusi ecc ecc) lo stavo giocando nel 2006, a poco poco dalla fine l'ho dovuto abbandonare per finirlo solo un paio di mesi fa...
-
Dead Space ha una storia, un gameplay e delle ambientazioni fatte bene e poi non è detto che un gioco deve per forza spaventare (io per esempio mi sono spaventato un paio di volte).
-
Citazione:
Antony
Dead Space ha una storia, un gameplay e delle ambientazioni fatte bene e poi non è detto che un gioco deve per forza spaventare (io per esempio mi sono spaventato un paio di volte).
si, appunto, è quello che ho detto poco sopra, davvero ben fatto, mi ha soddisfatto per tutto, mi sono divertito non poco, ma mi ha spaventato molto poco. Forse aspettavi "qualcosa in più" sotto questo aspetto non solo per gli evidenti motivi, ma anche perché, appunto, a leggere alcuni, doveva causarmi 3 fibrillazioni atriali, 2 ventricolari, e 4 infarti.
-
Citazione:
NEO-GEO
Killing floor si è rivelato un buon acquisto,
Sarebbe stato un acquisto migliore se avessi aspettato questa sera a comprarlo :jfs2:
-
Anche oggi, per fortuna, niente che mi interessi particolarmente su Steam. :nono:
E la mia Postepay ringrazia sentitamente.....:D
-
Quanto tempo ci si mette a scaricare Dead Space con una linea adsl fastweb?
edit: non guardate il computer in sign, l'ho cambiato recentemente ;)
-
hmmm killing floor non so se può interessarmi...Space Siege da quel che ho letto è na sola, l'orange box ce l'ho da sempre, prey tirato dietro non è male, ma pure quello finito, e poi via, l'hanno messo in offerta ovunque da sempre, ma Burnout...hmmm quello mi sa proprio che lo prendo...hmmm