ma quanto oldume qua dentro
Visualizzazione Stampabile
ma quanto oldume qua dentro
12 ore di gioco.....quarto capitolo con ken!!! Sto farmando come un animale :bua: Ogni capitolo sbloccato, prima di giocarlo, riparto dal primo tre volte. :asd: Addirittura mi faccio i livelli a distruggere tutto per accumulare punti. :bua: Lo finiro' per pasqua. Pero' ho quasi completato tutte le abilita' di ken. :bua:
Una cosa mi sfugge, ormai dappertutto dicono che la versione "migliore" sia quella 360 e Kai, avendo le due console, hai preso quella Ps3 :uhm:
perchè quella 360 era finita :pippotto:
Scusate, mi sapete dire a cosa serve la mossa speciale di Shin?
Ieri ho iniziato il dream mode con lui per sbloccare Rei e, arrivato al primo campo dei nemici, mi sono visto venire incontro un soldato che stava caricando l'attacco. Con calma spietata ho spostato l'indice sul tasto destro del controller e l'ho pigiato convinto di vedere il re di nanto scivolare via e schivare il colpo. Invece si è piantato a gambe larghe schioccando le dita e ricevendo, subito dopo, una bella mazza ferrata nelle gengive :)
Qualcuno mi sa dire a che serve questa mossa?
Perdonatemi...siccome nn ho letto nulla e sono interessatissimo a sto gioco, chi mi dice qualcosina?
è un dynasty warrior in piccolo con i personaggi di kenshiro :sisi:
Non ho mai giocato Dynasty Warrior :look:
Ero in giro per un assistenza vicino ad un negozio da cui mi rifornisco quando non vado da mw e soci...su 360 era finito e su ps3, visto le comparative (della demo) di LOT dicevano che era leggermente meglio su ps3...preso li....poi torno a casa....scalette incoming...e leggo che la demo per 360 non e' uguale alla versione finale. :P Ergo e' come i DW precendenti....uguali con un leggero effetto blur (non invasivo come quello ps3) su 360 che smussa i bordi.
C'ho preso una mezza inculcata perche' son poltrone. :P
Una domanda: c'è il coop locale, magari potendo seguire la "trama" assieme?
E come lo sto' giocando io...durera' anche parecchio....13 ore e solo 4 capitoli con ken. :bua: Come minimo passo le 100 per sbloccare tutto. :bua:
Ho provato la demo.
Tecnicamente e' onesto ,ma niente di piu.Noto scalettature e il dettaglio non e' ai livelli dei titoli per Ps3 odierni ,ma l'animazioni sono fluide e il tutto scorre decentemente.
Personalmente trovo gli effetti sonori adeguati mentre la musica di accompagnamento e' inadeguata.
La ripetivita' mi preuoccupa ma penso sia il genere di gioco impostato cosi'.
Ci sono i personaggi che mi interessava ci fossero e questo mi basta.
Ora e' da valutare se 30 euro e' il peso della nostalgia.
comunque che scaxxo le demo fatte con i piedi :no:
Preso oggi pome , fatto il primo capitolo con ken devo dire che mi acchiappa molto
Ieri sera rifatte nuovamente le prime missioni con ken per farmare. Non mi ero accorto che i boss variano di difficolta' a seconda delle stelle ottenute nel livello. Dopo 20 volte che ho affrontato jagi....bestemmiando....sono riuscito ad arrivare al qte.....parte.....serie di 7 tasti (ho preso tutte e 7 le stelle nel livello)... :bua: O arrivavo tardi sull'ultimo o lo lisciavo. Ho finito il calendario per le bestemmie tirate. Alla fine ho rinunciato in preda a crisi da lancio di pad. :bua: Continuo la storia va. :bua:
Ieri ho provato la modalità sogno con mio fratello :sisi:
contentissimo che questa modalità sia molto simile a dynasty warrior, benchè abbia meno nemici. Il problema è che pur avendo settato la difficoltà a "facile", nella campagna-storia i nemici si arano con piacere, in questa modalità le abbiamo solo buscate senza fare quasi per niente danno non riuscendo a finire il primo livello :bua: Siamo rimasti un pò spiazzati :pippotto:
vedremo di livellare i personaggi :uhm:
La demo fa cacare però mi state facendo intrippare nn poco :sisi:
lo prendo di sicuro appena lo trovo a prezzo abbordabile :sisi:
ecco il fanboy :fag:
Guarda che non e' il blur della ps3. :asd:
Su DWG....
Oltre al fatto che parla il tizio dell' "effetto pioggia reso meglio" :rotfl: :muaha:Citazione:
Just like Bladestorm - Koei's other cross-platform release - there really is very little to tell the Xbox 360 and PlayStation 3 versions of the game apart. The same core experience of ripping hundreds of opponents to shreds with contemptuous ease is identical on either machine and the graphics are like for like too. The only slight difference is with Xbox 360; slightly softer edges here with what looks like a very subtle blur being applied to the visuals as opposed to proper anti-aliasing. I can't say it's hugely attractive, nor really required (the PS3 game looks fine as is) but the impact isn't anywhere near as heavy-handed as the Vaseline effect employed on many PlayStation 3 conversions in the absence of 'real' AA