Riferimento: Belin rodriguez
ok credo che sia ora di cominciare a postare harmony
Sono due le cose che tutti sanno di Alexander Ridgely: è il duca di Ashbourne e non ha alcuna intenzione di sposarsi. La prima è certamente vera. Quanto alla seconda, dal momento stesso in cui un’affascinante americana dai capelli rossi ha fatto irruzione nella sua vita, ha cessato di esserlo. Emma Dunster è brillante, divertente, di sani principi e coraggiosa: non esita infatti a gettarsi davanti a una carrozza in corsa per salvare il nipote di Alex. Emma è una ragazza piena di qualità, nessun dubbio. Qual è quindi il problema? Il lignaggio: Emma è una semplice cameriera, l’antitesi della sposa per un algido duca. Eppure, sotto quegli abiti dimessi da sguattera, si nasconde una donna profondamente diversa, pronta per un futuro che va ben oltre i confini di un’esistenza da trascorrersi nell’ombra.
I riassunti mi fanno sempre venir voglia di leggerli, davvero :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minus habens
Ahahahahah, davvero divertente, davvero. E le immagini sono pure nuove!
Mi sa che ho già perso troppo tempo con te :asd:
Forse nemmeno lui ricorda più il suo vero nome, l'ha perso tanti anni fa insieme all'innocenza. Ora si fa chiamare Lucky the Fox, e il suo mestiere è assassinare su commissione. Un enorme dolore nel suo passato l'ha spinto su questa strada di disperazione, e uccidere è la sua sola missione. Ma in fondo al suo cuore è rimasto qualcosa del ragazzo che suonava divinamente il liuto e amava leggere Tommaso d'Aquino. E proprio il ricordo di quel che è stato e che avrebbe potuto essere manda in crisi Lucky the Fox, e lo spinge al suicidio. Ma proprio quando tutto sembra perduto, entra in scena Malachia, il suo angelo custode, che gli offre una seconda possibilità: viaggiare nel tempo e salvare un'esistenza perduta del passato...
Citazione:
Manu
Ahahahahah, davvero divertente, davvero. E le immagini sono pure nuove!
Mi sa che ho già perso troppo tempo con te :asd:
Che liberazione, era quello che volevo ottenere, grazie! :alesisi:
Citazione:
Robin Udd
cut
Avevi detto che avresti postato Harmony :uhm:
Citazione:
Robin Udd
Forse nemmeno lui ricorda più il suo vero nome, l'ha perso tanti anni fa insieme all'innocenza. Ora si fa chiamare Lucky the Fox, e il suo mestiere è assassinare su commissione. Un enorme dolore nel suo passato l'ha spinto su questa strada di disperazione, e uccidere è la sua sola missione. Ma in fondo al suo cuore è rimasto qualcosa del ragazzo che suonava divinamente il liuto e amava leggere Tommaso d'Aquino. E proprio il ricordo di quel che è stato e che avrebbe potuto essere manda in crisi Lucky the Fox, e lo spinge al suicidio. Ma proprio quando tutto sembra perduto, entra in scena Malachia, il suo angelo custode, che gli offre una seconda possibilità: viaggiare nel tempo e salvare un'esistenza perduta del passato...
cosacazz :rotfl:
anne rice :amaro:
http://images-eu.amazon.com/images/P...2.LZZZZZZZ.jpg
JESUS CHRIST IT'S THE LORD!!!1!!
Citazione:
Minus habens
Che liberazione, era quello che volevo ottenere, grazie! :alesisi:
Mi spiace, ma sei troppo anonimo :boh2:
http://www.eharmony.it/var/ezflow_si..._cover_big.jpg
Grata per la generosità e l'affetto che Davin, il capoclan del suo villaggio, le ha sempre dimostrato, Iseult MacFergus ha accettato di sposarlo pur non essendo innamorata di lui. Ma quella che in un primo tempo le appariva come una scelta dettata dal buonsenso, all'improvviso si rivela un tragico errore, perché Kieran Ó Brannon, umile schiavo con la dignità di un re e il coraggio di un vero guerriero, imprevedibilmente risveglia in lei un'irresistibile attrazione. Iseult, però, si è già macchiata in passato di un grave peccato, e non può permettersi il lusso di cedere alla passione.
Citazione:
Robin Udd
macheèstammerda ma tornasse a fare i libri sui vampiri :nono:
Citazione:
Manu
Mi spiace, ma sei troppo anonimo :boh2:
Mi spiace, ma se così noioso e banale che copi persino i trolling storici degli altri :boh2:
Citazione:
Minus habens
Mi spiace, ma se così noioso e banale che copi persino i trolling storici degli altri :boh2:
Trolling? Sei sicuro? :pippotto:
Citazione:
Manu
Trolling? Sei sicuro? :pippotto:
Si, bado è uno degli storici promotori :boh2:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...NQXho816hmCkcc
Vincolata da una promessa fatta da suo padre, Bettina Verlaine parte per un viaggio verso i Caraibi dove è destinata ad un matrimonio combinato. Ma l’unione non verrà mai consacrata: Tristan, il capitano di una nave pirata, bello e sfrontato, rapisce Bettina che, nella calda carezza dei venti tropicali, cede all’affascinante mascalzone, odiandolo per averla fatta prigioniera e amandolo per aver saputo gettare un incantesimo di passione su di lei...
Citazione:
Devorzhum
macheèstammerda ma tornasse a fare i libri sui vampiri :nono:
meh. io ho mollato il colpo quando lestat si fa un paio di sdrusi di mestruo alla spina.
eppure i primi erano così sciccosi. :sad:
Bravi, la prevenzione va promossa tra la popolazione :snob:
Citazione:
Glasco
meh. io ho mollato il colpo quando lestat si fa un paio di sdrusi di mestruo alla spina.
eppure i primi erano così sciccosi. :sad:
mnenoch il diavolo, vero?
lammerda.
primo e ultimo libro della rice che ho letto.
Citazione:
*Peppe_94*
Sarà strano, ma è così. Mi farebbe schifo baciarla poi :look:
O al massimo me la faccio fare ma non le vengo in bocca. Meglio? :fag:
Da qui ad essere chiamato "Palla di neve" il passo è breve :caffe:
sì. credo di averlo usato per concimare perchè tra l'altro non lo trovo nemmeno più. :cheers:
ma perchè sei partito con quello?
Citazione:
Manu
Ho perso il conto dei fail di Minus, a quanto siamo? :uhm:
Impossibile tenerne conto, sto rivalutando tiziano e satan :uhm:
Citazione:
Marcus Antonius
Impossibile tenerne conto, sto rivalutando tiziano e satan :uhm:
Mi ricorderò del tuo nick quando mi chiederanno un fail example all'academy of win :uhm:
Smettetela coi libri e continuate ad irritare il tipo che zerbineggia violentemente con la propria donna! :sisi:
Non citate satan per favore che quella era vera classe.
Quanto astio gratuito in questo topic...non capisco come si possa arrivare ad attaccare una persona perché non riceve i pompini :| Saranno cazzi pur suoi? :facepalm: Ognuno sotto le lenzuola fa come gli pare :sisi:
Citazione:
Glasco
sì. credo di averlo usato per concimare perchè tra l'altro non lo trovo nemmeno più. :cheers:
ma perchè sei partito con quello?
me l'ha passato un amico (bell'amico...) dicendomi che era molto meglio dei più famosi "intervista col vampiro" e "la regina dei dannati", poiché si affrontavano tematiche più complesso, come la concezione simbolica dell'aldilà, "quasi una divina commedia dei nostri giorni"
:mabaffangulo: