Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz
Di recente e' successo, per ben due volte, che durante il gioco si presenti un momento di megalagassurdo(© mio) con annesso "Problemi di connessione <contdown>" dopo circa 15sec ritorna "normale". Normale se non fosse che meta' gente della mia squadra la vedo del colore avversario e/o esplo (char selezionato di default credo), poi vari problemi tipo il PG che si sposta in forma statuaria, o anche armi che si muovono per la mappa al posto dei pg :asd:
Ecco 2 screen freschi freschi per capire:
Notare l'esplo col lanciafiamme
http://img177.imageshack.us/img177/8...ato1nk3.th.jpg
Ecco parte della mio team davanti a me, non so se si nota l'esplo in modalita' statuetta
http://img177.imageshack.us/img177/9...ato2di7.th.jpg
Edit: ovviamente riavviando TF2, o al caricamento della mappa successiva cio' scompare :asd:
Si mi era capitato anke a me questo problema....molti erano esploratori, le animazioni erano inesistenti ( nn si muovevano neanke i piedi) e nn capivo chi mi attaccava: gente ke sembrava una spia invece era un soldato armato fino ai denti :lol:, oppure esploratori ke in realtà erano degli heavy.......
-
Non è che avete toccato/aggiunto qualcosa nel config.cfg?
Mai capitata na roba simile...
-
-
Io non ho mai toccato niente ma ho lo stesso suo problema :look::look::look:
-
A me la cosa più odiosa che mi capita è col cecchino: io e il nemico abbiam le nostre teste nel mirino pronti a far fuoco:rotolul: premo il grilletto, si inizia a sentire il rumore dello sparo ma vengo colpito per primo:asd:
QUalche volta però mi è capito che venivo "kikkato" dal server per un motivo o l'altro (in genere Ping troppo alto o problemi del server)e quando cercavo di rientrare nella stessa partita mi segnala che il mio userId è già attualmente usato in quel server da un'altro giocatore -.- Oh mi basta cambiare server ed è risolto tutto ma capita sempre quando mi trovo delle signor partire:asd:
Tempo fa vidi su tutubi un video che spiegava come dar un doppio colpo in meele o prepararsi già un colpo critico.. Per curiosità ho provato a replicare tale operazione per vedere quanto fosse veritiera ma nulla.. Però spesso e volentieri vengo ucciso al primo colpo in corpo a corpo con critici.. :bua: sarà sfiga :bua:
-
Il trucco del meele è stato fixato tempo fa :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
QUalche volta però mi è capito che venivo "kikkato" dal server per un motivo o l'altro (in genere Ping troppo alto o problemi del server)e quando cercavo di rientrare nella stessa partita mi segnala che il mio userId....
Ma voialtri che avete tutti sti problemi di lag, avete migliorato i parametri di connessione del config.cfg per aggiustare ping, loss e choke?
-
Citazione:
Pegasus
Ma voialtri che avete tutti sti problemi di lag, avete migliorato i parametri di connessione del config.cfg per aggiustare ping, loss e choke?
What?
cosa dovrei impostare?
-
Citazione:
BenG_P87
What?
cosa dovrei impostare?
Leggiti bene il punto 3 nel post 16 della guida toppata, esattamente qui:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...0&postcount=17
-
Bè io non ne ho spesso.. Anzi tutto il contrario.. Però ogni tanto capita:rotolul:
In ogni caso seguo i consigli dell'altro topic:D grazie
-
Citazione:
Pegasus
Grassie Sior! :ok:
-
Ma voi di solito ke ping avete sui server? Certo dipende anke dal tipo di server....io vado su quelli dove il ping si aggira sui 100-150.....di media ho circa 70-80 di ping :sisi:
-
Bè io in genere faccio lo snob :asd: Sopra ai cento non ci vado.. Così riesco ad avere ping che vanno da quaranta ad ottanta circa..:sisi: Se no poi col piffero che riesco ad ottemperare la vecchia e sacra arte dell' HEAD SHOT:rotolul:
-
Io di solito vado su quelli dove pingo 30-40
se son pieni vado su quelli 50-60
-
Citazione:
FUScO
Bè io in genere faccio lo snob :asd: Sopra ai cento non ci vado.. Così riesco ad avere ping che vanno da quaranta ad ottanta circa..:sisi: Se no poi col piffero che riesco ad ottemperare la vecchia e sacra arte dell' HEAD SHOT:rotolul:
Ma devo dire ke rispetto ad altri giochi online ke ho provato (America's Army x esempio) TF2 con un ping sui 70 -80 si gioca molto bene, e nn si hanno problemi di Lag, inoltre gli head shot se hai buona mira ti vengono sempre ( rispetto ad AA, dove magari spari una raffica di colpi ed arrivano sul bersaglio 3 decimi di secondo dopo, mancandolo)
-
il mio ping è pessimo... una rabbia incontenibile che mi costringe a spegnere.
sono col cecchino, mi apposto, premo il grilletto per un headshot e il mio avversario (cecchino pure lui) fa in tempo a sparare, fare cilecca e riprovare per poi uccidermi... :mad:
-
Io sui server italiani riesco a raggiungere anke 5 di ping.
Fastweb fibra rulez :D
-
Citazione:
DreyMIX
Io sui server italiani riesco a raggiungere anke 5 di ping.
Fastweb fibra rulez :D
:rotolul: ti odio
:asd: ahha no dai comunque ora che alice si è decisa a mettere a 19€ al mese con linea a 7MB ( ma i DL e UL reali massimo quanto sono?) automaticament a tutti spero che le cose vadan meglio:asd: mi piacciono i server da 32 persone:asd:
-
io ancora ci devo entrare in uno da 32 persone....proverò, devessere uno sballo!
-
Spero di non incontrare mai questi idioti:
http://it.youtube.com/watch?v=pPoKaoJu0m4
-
Citazione:
Zombine
non è tanto per i cheat... che in quella mappa e altre ne ho viste di cose...
la tattica del pavimento è una cosa decisamente seccante, basta lasciare il server e andare in un altro, loro non vincono se non hanno avversari.
ovviamente non capiscono l'italiano, se lo capiscono li insulto in dialetto e mi prendo un bel contentino.
il mio fratellino insiste a voler giocare, ogni tanto lo faccio giocare ma se poi arriva lo sfigato di turno che ti piazza un poster osceno...
ho chiesto come si mettono i poster, mi hanno detto che esiste il tasto T con funzione spray, ho provato ma evidentemente si devono caricare dal pc delle textures da spruzzare... sapete dove si mettono?
che ho già pronto un bozzetto con scritto "CHEATER MEANS LOSER"
magari con il volto di EFG a contorno :asd:
-
http://img182.imageshack.us/img182/1...entsdg4.th.jpg
* Assist Capturer- Helping while capturing
* Top Score Board - Leading the Score Board at the end of the game
* Syringe Scoot - Killing a Scout with the Syringe Gun
* Switch to Medic - Switching from another class to the Medic
* Simul Charge - (?)
* Setup Charge - Charging the Uber during Setup-Time
* Save Teammate - (?)
* Falling Teammate - Healing a falling teammate and securing him from death
* Rapide Charge - (?)
* Kill While Charged - Killing an enemy while Uber's ready
* Kill Healed Spy - Kill an enemy Spy, who just stole Heal from your team
* Invite Join Charge - (?)
* Heal Under Fire - Healing while burning
* Heal Large - Healing for a long time (how long?)
* Heal Huge - Heal for an even longer time (?)
* Heal Grind - Being an MegaUberSuper-Medic (when?)
* Heal Ingé - Healing an Engineer
* Heal Callers - Healing teammates, who called for a Medic
* Heal Achiever - (?)
* Freeze Cam Ragdoll - (?)
* Extinguish Teammate - (how to extinguish?)
* Medic Counter Charge - (?)
* Charge Juggle - Giving Uber to different teammates
* Charge Friends - Ubering a Friend
* Charge Blocker - (?)
* Bonesaw Spy Caller - Killing an enemy Spy with the Bonesaw
* Bonesaw Nomisses - Killing an enemy with the Bonesaw without missing the target
* Bonesaw Medic - Killing some enemies with the Bonesaw (how many?)
* Assist vs Nemeses - Getting a Assist-Kill against a Nemesis
* Assist Soldier - Getting a Assist-Kill while assisting a Soldier
* Assist Scout - Getting a Assist-Kill while assisting a Scout
* Assist Pyro - Getting a Assist-Kill while assisting a Pyro
* Assist Medic - Getting a Assist-Kill while assisting a Medic
* Assist Heavy Long - Assisting a Heavy for some time (how long?)
* Assist Heavy- Getting a Assist-Kill while assisting a Heavy
* Assist Demoman - Getting a Assist-Kill while assisting a Demoman
e inoltre:
Citazione:
Originariamente Scritto da Doug Lombardi
We're hoping to have German language versions of some of the Meet the XXXX videos in the next week or so. The next new movie and the achievements are in the works, but we haven't issued a release date just yet.
http://www.tfportal.de/news_details.php?id=480&lang=en
-
-
cioè, ieri avrei potuto soddisfare almeno un quinto di questi achievement :asd:
oggi ci saranno solo medici in giro :asd:
-