io ho provato a prendere al lazzo un avvoltoio per vedere se volavo
Visualizzazione Stampabile
io ho provato a prendere al lazzo un avvoltoio per vedere se volavo
:uhm: appena arrivo a casa provo a prendere al lazo il treno
Arrivato!!!!
Ordinato il 20 sera da feltrinelli...
:)
invece di sparare alle persone se le prendi al lazo non vai contro la legge e non ti alza il livello di wanted :sisi:
Cavoli sono state tradotte anche le lapidi. Prima ho perso 10 minuti a leggere com'erano morte le varie persone:asd:
comunque speriamo esca una patch correttiva per i sub troppo piccoli, dan veramente fastidio
che bug?
mazza da zavvi mi han disabilitato l'account (lol wut?) shopto mi sparava 5 euri di spedizione, a trieste tutti i negozi ce l'hanno a 70 euri (la normale) il feltrinelli fisico ha solo 4 giochi vecchi per wii e ps3.. son riuscito dopo tribolazioni a ordinarlo dal sito di feltrinelli che non funzionava una sega.. me lo da in spedizione oggi (lol wut?)
Pure io:asd:..."Nelly Dillard: Nata angelo,morta Strega"...:jfs2:
E Seth lol?Sembra smeagle(o quello che è)...il mio tesssoro...
E' così che si fanno i giochi...roba di altro livello.
Ah...in multiplayer diventa BANALE e NOIOSO(dovrei rinnovare domani,non sarà certo il multi di RDR a farmelo fare) per chi gioca online anche a dama...tanto per
Ho trovato questo wiki che sembra bueno. http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki
comunque la recitazione di rdr è la migliore vista fino ad ora (non ho ancora giocato a Mass Effect 2 o Heavy Rain però), sia a livello di doppiaggio che di testi. Davvero epico
qualche calo di frame rate di troppo, niente di che, solo che alle volte ci rimani male :asd:
trovato un cazzo di puma... :bua:
era quasi notte, passaggiavo tranquillo quando con una zampata m'ha sbattuto in terra... medicina al volo, ho cominciato a correre con il pannolone pieno, ho fischiato al cavallo, sono salito, ho preso le distanze e l'ho seccato con 3 colpi.
Lexotan + En gocce per riprendermi dal mezzo infarto. :asd:
Sto gioco merita anche solo per la caccia. :prostro:
Una delle poche cose che mi dà fastidio è la ruota delle armi, magari nelle situazioni più concitate in cui si vuole cambiare arma, oppure prendere il lazo per legare il bandito (che è di fronte a pistola spianata) risulta un pò scomodo
Per chi chiedeva come far saltare i cappelli senza spaccare teste :asd: io ho fatto così:
Mi son trovato due tipi con cappelli a falde larghe su cavallo, io a piedi da vicino mi son messo dietro di loro, con la pistola (col fucile non riuscivo) e dead eyes (ine non si scrive così ma son pigro\inurante) ho sparato sulle falde dei cappelli e son riuscito.
Dove posso trovare gli orsi?
Comunque molto bello questo gioco :sisi: mi spiace solo per mass effect2 che non sarà goty.
Come al solito i Rockstar si rivelano maniaci dei dettagli. Non c'è davvero niente fuoriposto in questo gioco!
questo è il primo "gta" che sto giocando facendo una missione della trama dietro l'altra senza sbuffare o senza farla controvoglia perchè "si deve fare" :sisi: Infatti questo è il primo dove sto facendo quasi solo missioni principali :)
Spoiler:
Comunque molto bello davvero :sisi: Poi queste ambientazioni così aperte mi piacciono molto :fag: Puoi andare dritto per dritto per la tua meta senza dover girare incroci, macchine, traffico, palazzi, giardini, fuffa varia :sisi:
facendo però una botta di conti la mappa è la metà se non 1/3 di quella di gta4 :uhm:
LOL WUT? feltrinelli mi ha spostato la data spedizione al SETTE GIUGNO :O
avevo letto che la mappa era più grande di quella di GTA4
è molto più grande di quella di gta, gente.
ma poi anche se fosse più piccola, fottesega.. red dead owna gta sotto un sacco di aspetti
Non credo sia old...
http://www.thegamingvault.com/2010/0...c-experiments/
E ora vado finalmente a cominciare pure io RDR perchè quei video mi han fatto lollare troppo,l'ultimo capitolo di Alan Wake dovrà aspettare stasera :sisi:
Gioco davvero bello.
..forse il migliore di questa generazione...un mondo vivo e pulsante..
ma come si mettono le musiche?
Non so come funzioni su PS3 ma su 360 c'è il lettore multimediale sulla dashboard. Se attacchi una memoria esterna con dentro degli mp3 puoi farli suonare dalla console prima di avviare un qualsiasi gioco, ti abbassa pure la musica di quest'ulitmo per farti sentire quella degli mp3!
Per chi ha la limited per 360: ma come cazzo faccio a scaricare la colonna sonora, che è un goodies della limited?
Finalmente l'ho preso anche io, come immaginavo è il GOTY, per me all'orizzonte non c'è nulla che possa eguagliarlo.
Inoltre batte GTAIV da tutti i punti di vista, soprattutto perchè l'ambiantazione Western si porta dietro un background ineguagliabile fatto di film, attori, situazioni, storie, eventi, e perchè no, anche clichè, che non sono paragonabili ad un'ambientazione cittadina, per quanto bella e realistica, ad onor del vero, anche perchè GTAIV si porta dietro il retaggio dei precedenti capitoli.
Personalmente ho cominciato ad amare gli spaghetti western da bambino, quando vidi il lungometraggio West and Soda di Bruno Bozzetto e fu amore a prima vista (West and Soda è il primo, vero spaghetti western mai girato pensato e realizzato prima che Leone inaugurasse e si prendesse la parternità del genere). Chi non lo ha mai visto o non lo conosce, è vivamente consigliato di rimediare al più presto, un vero gioiello, tutto italiano, di storia e animazione. :sisi:
Insomma, per adesso (5 ore scarse di gioco sulle spalle), si contende il titolo di miglior gioco di questa generazione con Uncharted 2.
Tutto è grandioso, non so quante volte mi sono fermato a rimirare paesaggi a notare particolari infinitesimali, a girare senza meta solo per godermi un giro a cavallo...
Poi gli eventi random sono eccezionali! Ma qualcuno di voi ha incontratoSolo a parlarne mi viene voglia di mollare il lavoro e correre a casa a giocarci... :asd:Spoiler:
Una domandina che spero dissipi un mio brutto presentimento, ma il poker a cui si può giocare è solo Texas Hold'em? Vi scongiuro, ditemi che c'è anche il classico... :stress:
quella dello spoiler non è la missione "appetiti americani"? Comunque gran bel gioco, davvero, Ho notato ora che sono molto famoso e vengo identificato come "eroe" che molta più gente mi vuole sfidare a duello e per strada incontro gente che mi spara addosso senza motivo. Seth è fenomenale, Gollum versione west
io ho incontarto solo texas old su 3 bar, casinò, quel che l'è...
solo texas hold coso :sisi: io lo preferisco cmq :sisi: