Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
naa è meglio achivement box
i server linkati servono solo per gli obiettivi da curare(3 in totale).Se provate ad uccidere qualcuno vi renderete conto di quanti colpi ci vogliano:sisi:(e poi non ci sono control point e spawn immediato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Ma questi server si possono usare in modo "sicuro"? :look::look::look:
non sono neancora stato bannato e puoi e vac secure
-
Citazione:
evagelos89
naa è meglio achivement box
i server linkati servono solo per gli obiettivi da curare(3 in totale).Se provate ad uccidere qualcuno vi renderete conto di quanti colpi ci vogliano:sisi:(e poi non ci sono control point e spawn immediato)
io ti consiglio la mappa che ti ho linkato
-
Sbloccato abbondantemente Primario (1,8 milioni :asd::asd::asd:), e un paio di altre robe, poi sono arrivati i soliti furbi e si è scatenato il finimondo, stasera ci mettiamo per bene e con calma, magari su un server vuoto che poi andremo a riempire noi, non mi va di avere 'sti qui che rompono :asd::asd::asd:
-
ci alcuni noob che mettevano le sentry nella achievemnts...indi figuriamoci
-
Ecco appunto, la stessa cosa che è successa a me, 4 Sentry a tutti i lati, e un mare di Heavy :cattivo::cattivo::cattivo:
-
Io sto smanettando con un dedicated server, e ho visto che posso entrarci anche io, cosa che non succedeva quando giocavo a Cs 1.5 eoni fa :asd:
Cmq se qualcuno è online mi chiami in steam (che non mi risponde nessun nella lista....) che gli passo ip e pass, che cosi proviam due robette e vediam il PING.
-
Citazione:
Pegasus
Cmq se qualcuno è online mi chiami in steam (che non mi risponde nessun nella lista....) che gli passo ip e pass, che cosi proviam due robette e vediam il PING.
attualmente gioca mio fratello, appena stacca, stasera mi faccio sentire ;)
gente, se ci sono simpatici che fanno le sentry, si fa soldato e con il sorriso gli si infilano critici da ogni dove, tendenzialmente mi accanisco finchè si stancano e abbandonano il server.
li prendo al respawn in modo tale che vedano solo i pezzi del loro personaggio :D
-
Il dedicated va. Pingherà un po' però almeno si possono sbloccare gli achievements. Io e evangelos abbiam sbloccato quello della caduta letale.
Adesso vedo di installare qualche mod o trovare la cvars giuste, tipo per fare solo critici, cosi almeno ci semplifichiamo la vita per sbloccare soldato, piro etc... Consigli per mod o cvars?
-
Citazione:
Pegasus
Consigli per mod o cvars?
:nono:
però solo critici va bene anche per triage :sisi:
-
http://www.steampowered.com/status/tf2/achievements.php
percentuali molto alte negli obiettivi del medico:asd:
-
Bellissima partita stasera, ho sbloccato quasi tutto :D:D:D
-
bella rega alcune domande
sono arrivato a 31 obbiettivi su 39(o 38 non ricordo quanti sono in tot)
qualche dritta x sbloccare gli obiettivi con lo scout(3 uccisioni) il soldato(5 uccisioni) e sopratutto il demolitore(azzo 5 costruzioni di un ingegnere)?(quelli in cui devi assisterli con l'uber,la rottura e che si deve fare tutto con una sola uber)
altra domanda quella di ubercaricare gli amici della comunità steam, funziona se lo faccio sempre con lo stesso utente?
ultima domanda qualcuno sa le carrateristiche dell'ultima arma sbloccabile sono curioso
-
Citazione:
TommasoDS
Bellissima partita stasera, ho sbloccato quasi tutto :D:D:D
bràu.
scusate la fuga dopo le 22.30 o che era... ma avevo impegni imprevisti fuori casa.
-
Citazione:
evagelos89
non direi visto che il traguardo 3 e stato raggiunto dal 0,6% O.o
-
cmq chi e d'accordo a farsi un altra partitina per sbloccare le skills del medico?
a me mancano 3 skills che non riesco a sbloccare visto che gli achievemnt son pieni di stranieri e pensano solo ai fatti loro
-
Citazione:
gianly
cmq chi e d'accordo a farsi un altra partitina per sbloccare le skills del medico?
a me mancano 3 skills che non riesco a sbloccare visto che gli achievemnt son pieni di stranieri e pensano solo ai fatti loro
Magari se ne facessimo un'altra..... me ne mancano ancora venti di obbiettivi medici (19/39).....
-
Citazione:
gianly
non direi visto che il traguardo 3 e stato raggiunto dal 0,6% O.o
:uhm:era in senso ironico
-
Citazione:
Zombine
Magari se ne facessimo un'altra..... me ne mancano ancora venti di obbiettivi medici (19/39).....
se mi dai il tuo nick magari posso aiutarti..in 2 almeno andiamo negli achievement e killiamo tutti o.o
Citazione:
era in senso ironico
ah :asd:
-
Citazione:
gianly
se mi dai il tuo nick magari posso aiutarti..in 2 almeno andiamo negli achievement e killiamo tutti o.o
Si ottima idea!!!
Il mio nick è Splinter-Cell ;)
-
A me mancano quello del soldato con 5 kill in uber, quello di diventare medico subito dopo che qualcuno ha chiamato in una squadra senza medici, quello di giocare un round senza uccidere nessuno ecc ecc e alcuni tipo "uccidi 50 scout con il segaossa", poi mi pare siano (quasi) finiti :look::look::look:
-
Scusate visto che è fa tempo immemore che non tocco + un gioco come TF2 (giocavo a CS) cosa si usa ora o meglio che mi consigliate per trovare i server??
-
il server browser di steam oppure http://www.game-monitor.com/
Ahimè, dopo la morte di ASE, non esiste una valida alternativa a questi due
-
Citazione:
Pegasus
Ahimè, dopo la morte di ASE, non esiste una valida alternativa a questi due
Intendi All Seeing Eye?
-
Citazione:
Zombine
Si ottima idea!!!
Il mio nick è Splinter-Cell ;)
lol forse e meglio che mi aggiungi tu xche esistono un sacco di nick splinter cell lol
il mio e gianluka1988[ITA] e + facile visto che sono solo io o.o
-
Citazione:
Zombine
Intendi All Seeing Eye?
:sisi:
-
Citazione:
gianly
lol forse e meglio che mi aggiungi tu xche esistono un sacco di nick splinter cell lol
il mio e gianluka1988[ITA] e + facile visto che sono solo io o.o
Bene ti ho aggiunto
-
Citazione:
Zombine
Bene ti ho aggiunto
fammi sapere quando vuoi aiuto che andiamo su uno degli achievement pieni
-
ma le "riunioni" TF2 tra tgmmisti le fate solo i martedì?
non mi spiacerebbe far qualche partita tutta italiana e sbloccar gli achievecosi, ma il martedì sera non ci sono :moan:
se non vi è di disturbo, non riuscireste a piazzar qualche evento un lunedì o un mercoledì?
-
Per me non c'è problema, bisogna chiedere agli altri :look::look::look:
-
Tutto ma non lunedì....non posso assolutamente perdermi un episodio di lost :asd:
-
Io ci sono sempre tranne venerdì e sabato sera. Se organizzate ancora fatemi un fischio :sisi:
-
Citazione:
Garli
Io ci sono sempre tranne venerdì e sabato sera. Se organizzate ancora fatemi un fischio :sisi:
ovviamente sabato e domenica esclusi..cmq chi vuole sbloccare qualcosa aggiunga tutti quelli interessati allo motivo...anche in 2 si possono sbloccare divrsi achievement..poi si organizza un evento con almeno 10 player
-
Citazione:
gianly
ovviamente sabato e domenica esclusi..cmq chi vuole sbloccare qualcosa aggiunga tutti quelli interessati allo motivo...anche in 2 si possono sbloccare divrsi achievement..poi si organizza un evento con almeno 10 player
rega ci sono anche io addattemi il mio nick in game e aresius[ita] non riesco a fare gli obbettivi iin cui devi assisterein uber un soldato, il demolitore e lo scout nel uccidere tot nemici(costruzioni con il demo) e quella in cui devi assistere un compagno nell'uccisione di 5 nemici su un punto di controllo nemico, sono troppo difficili e sono gli unici ostacoli per completare tutti gli obbiettivi aiutatemi
-
Citazione:
aresiusII
rega ci sono anche io addattemi il mio nick in game e aresius[ita] non riesco a fare gli obbettivi iin cui devi assisterein uber un soldato, il demolitore e lo scout nel uccidere tot nemici(costruzioni con il demo) e quella in cui devi assistere un compagno nell'uccisione di 5 nemici su un punto di controllo nemico, sono troppo difficili e sono gli unici ostacoli per completare tutti gli obbiettivi aiutatemi
ti aggiungo e vediamo di aiutarti..a me mancano solo uqella con il soldato e "ivi condordia,ivi discordia" (o qualcosa di simile)
-
Gianly, appena ho un po di tempo andiamo su qualche server e sblocchiamo più obbiettivi possibile ;)
-
Citazione:
Zombine
Gianly, appena ho un po di tempo andiamo su qualche server e sblocchiamo più obbiettivi possibile ;)
guarda se mi contatti prima delle 6 , 6:30 andiamo a sbloccare le skills
-
raga che ne pensate di organizzare un nuovo evento per il medico?
-
Citazione:
gianly
raga che ne pensate di organizzare un nuovo evento per il medico?
Anche a me interesserebbe, pero' posso solo lunedi' o mercoledi' sera :sisi:
-
Citazione:
pacomo
Anche a me interesserebbe, pero' posso solo lunedi' o mercoledi' sera :sisi:
Meglio mercoledì