ah no, manca un 5 :asd: 35, trentacinque :asd: :P
Visualizzazione Stampabile
ah no, manca un 5 :asd: 35, trentacinque :asd: :P
Tornato adesso adesso dalla montagna con Valkyrie Profile 2: Silmeria per PS2...
Ottimo rientro...:sisi:
Presi forza 2 e nba 2k7 al gamestop con il 30% di sconto. 62€ per tutti e 2....mi stendo sul letto a provarli.
Appena rientrato con Heroes of Mana per DS e Monster Hunter Freedom 2 per PSP...
E c'era pure Alien Syndrome che ammiccava, ma questo mese ho veramente troppa roba da prendere...:sisi:
Io mi riregistro con un altra email sul sito del gamestop che ho altre spesucce da fare. :asd:
Preso Blue Dragon :sisi:
ma sto bluedragon è tanto bello:| ?
Boh io avevo voglia di un gioco del genere su 360 e l'ho preso.
Ripreso Top Spin 2 a 9 euro
E infatti mi sto giocando Persona 3. Questo non vuol dire che vada a sputare sopra a Blue Dragon. Stiamo parlando del secondo jrpg su 360, o mi sbaglio? Non mi sembra che sulle altre piattaforme fossero usciti subito dei JRPG di grosso spessore. Se viviamo di "soli" capolavori amico mio dovrai restare a bocca asciutta ancora per un bel po' di tempo, sul lato dei JRPG next-gen (sia su 360 che su Ps3).
Vabbè Mass Effect non dovrebbe farci attendere ancora mooolto a lungo....o si?
Quello io lo vedo come un gioco definitivo...definitivo non so rispetto a cosa, ma annuso che sarà uno di quei giochi che mi fanno chiudere giornate intere...
(ah scusa, avevi detto jrpg, non avevo letto)
arrivati REAL ROBOT REGIMENT e GUNDAM CLIMAX U.C !!! :evvai:
(non mi aspetto granché, ma il fanboy che è in me non ha saputo resistere a due giochi coi robottoni ^^;)
Scusate ma non doveva uscire il 31 agosto un'edizione di guild wars contenente sia prophecies sia eye of the north?!
Volevo comprare quella ma non ne trovo notizia su internet, quindi comincio a pensare fosse una bugia di quelle brutte e cattive...
Se invece sapete che esiste, mi sapreste anche dire quanto costa?
E prophecies da solo invece a quanto sta?
Grazie infinite ciao!
:sisi:
Infatti passerà ancora parecchio prima che 360 o PS3 entrino in casa mia, intanto mi gioco la valanga di jrpg che ci sono per PS2 e che ho arretrato.
Parlando strettamente di Blue Dragon, mi aspettavo molto di più ed il fatto che sia meritevole su 360 non è un elemento sufficiente a farmelo prendere in considerazione, anzi (già durano tanto, se poi butto pure via del tempo a giocare titoli "non proprio esaltanti").
P.S. Io sono un giocatore che vive quasi solo di capolavori, ormai non ho il tempo di buttare 60 ore su un titolo che non mi soddisfa al 100%.
me lo riportò un amico dal giappone appena uscito senza neppure chiedermi nulla, conscio della mia passione per i robottoni, 'anta anni fa. Se non erro era addirittura su cd. All'epoca vevo la ps2 jappa senza modifiche di sorta e campavo di import jappi, spettacolo.
Per il mio compleanno (era domenica 9) un mio amico mi ha regalato
un masterizzatore DVD esterno (era il suo vecchio che pero' ha usato pochissimo, tra l'altro mi serviva proprio :D) e un altro amico mi ha regalato Okami (nuovo :asd:) per PS2 :rullezza:
Invece i miei m'hanno pagato la scuola di chitarra elettrica per circa 2 mesi (300 euro, 'stica)
Bon, è ormai è chiaro, il destino ha stabilito che dovrò eliminare Robbberto.
Appena arrivato pacco, in teoria doveva contenere solo Persona 3 e Jeanne D'arc, ma lo pago quasi 180 eurini.
Penso "va bene, probabilmente è arrivato prima A.C.E.3, goduria".
Apro e COSA trovo??
..
..
LAIR!!!
QUEL LAIR!!!
LO AMMAZZO!!!
:mad:
come ha fatto a costarti 180 euro lair? Comunque tu sei dichiaratamente masochista, non riesco a capire come fai a comprare ancora da lui contando che online c'è gente più affidabile e sopratutto vivi a roma, dove con un minimo di sbattimento potresti trovare import a catinelle.
noob to the bone :rotolul: :sisi:
:stress:
Persona 3 + Jeanne D'arc + Lair = quasi 180 €
LAIR!! Mai cagato di striscio!
VOLEVO A.C.E. 3!!
:piange:
Dimmi dove che cerco un buon posto da anni, Robberto non lo reggo più :stress:Citazione:
Comunque tu sei dichiaratamente masochista, non riesco a capire come fai a comprare ancora da lui contando che online c'è gente più affidabile e sopratutto vivi a roma, dove con un minimo di sbattimento potresti trovare import a catinelle.
noob to the bone :rotolul: :sisi:
No no, secondo lui l'avevo prenotato, "guarda, ho l'appunto qui.."
Io: "certo certo, sto infilando il gioco in una busta, le arriverà per posta, chiaramente non pagherò un centesimo per A.C.E. 3 :| "
Lui: "uh, sicuro, certo, mi sarò sbagliato, meglio così, perchè ho finito il gioco in negozio e siccome continuano a ordinarlo mi fa comodo una copia in più.."
:raffag:
Lezard di che zona sei???
Preso Otogi2 a 9 euri nuovo, buttato in un'angolo con altri giochi xbox in svendita :asd:
HAhahahaha povero lezard :rotfl:
Te lo fa apposta, ne sono convinto. :sisi:
http://www.paginebianche.it/execute....=roma&ind=&nc=
Comprai la ps2 da loro....avevano anche un bel po' di import...e se non mi ricordo male ne prendevano su ordinazione. Sembra che abbiano aperto anche un secondo negozio da quanto leggo. :sisi:
Ma chi è sto Robberto??
Qualuno ha preso Rogue Galxy pal?? Mi incuriosisce tanto.
Bene bene la discussione su negozi import a Roma interessa pure a me :sisi:
oppure ultragames: se ce l'hanno disponibile vuol dire che effettivamente è in negozio e il giorno dopo ti arriva. Mai avuto problemi. Se il gioco effettivamente non è arrivato o è esaurito mettono subito non disponibile. Non conviene che ad ogni pacco che arriva dal tipo ti fai il sangue amaro.
Certo che un gioco random al posto di A.C.E. 3 è da manuale :lol: