-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
non puoi skipparlo col tab, come fai, il tab te li passa tutti che siano gruppati o meno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
non puoi skipparlo col tab, come fai, il tab te li passa tutti che siano gruppati o meno :asd:
per skipparlo intendo che siccome la combo la spammo velocissimo non sto a contare 'primo tab...secondo tab... ecco il terzo...ok! quarto! ora tab di nuovo... si, è il main, blink' ma la eseguo direttamente così:
http://www.millsworks.net/blog/wp-co...ng_process.gif
cosi facendo sono molto veloce ma rischio di ritabbare talmente tanto da prendere anche il primo meepo e puffarlo prima di usare il dagger.
-
-
Citazione:
Kurtz
per skipparlo intendo che siccome la combo la spammo velocissimo non sto a contare 'primo tab...secondo tab... ecco il terzo...ok! quarto! ora tab di nuovo... si, è il main, blink' ma la eseguo direttamente così:
http://www.millsworks.net/blog/wp-co...ng_process.gif
cosi facendo sono molto veloce ma rischio di ritabbare talmente tanto da prendere anche il primo meepo e puffarlo prima di usare il dagger.
ora ho capito che intendi, resta il problema che se continui a tabbare perchè sbagli non hai il tempo di selezionare il primo e blinkarti, quindi non puoi non contarli.
Mi spiego, poniamo il caso che tu abbia il gruppo con i meepo 2,3,4 e 5 e ce l'abbia selezionato. fai w, tab, w, tab, w, tab, w e sei arrivato a tippare il numero 5, che è anche quello in selezione. Ora dovresti usare il tasto che ti seleziona solo il meepo 1 e poi il blink. Però se non li conti continui comunque a tabbare e ritorni al numero 2 senza aver combinato niente. Quindi contarli è necessario. Ma se è necessario contarli allora tanto vale che al posto di usare il tasto per selezionare il meepo numero 1 si usi sempre tab, sapendo che alla quinta volta che lo si usa si deve blinkare e non puffare.
-
Citazione:
JohnnyKage
ora ho capito che intendi, resta il problema che se continui a tabbare perchè sbagli non hai il tempo di selezionare il primo e blinkarti, quindi non puoi non contarli.
si ma non è che continuo a premere 10 minuti e il tab mi si pianta nella scrivania, lo faccio veloce e per 4 o 5 volte. Per 4 va bene, per 5 mi incasinerei.
-
-
Ragazzi, ragazzi, arriva il n0tail d'Italia a chiarirvi le idee :snob:
Innanzitutto con Meepo è fondamentale sapere a memoria i propri gruppi di controllo. Come prima cosa, definisco come M0 il Meepo principale, poi M1, M2, M3 e M4 i cloni (compreso quello dell'aghanim). In particolare, io uso:
- Tasto 4 del mouse: M0
- 1: Tutti i Meepo.
- 2: Tutti i Meepo meno M0.
- 3: M1+M2
- 4: M3+M4
Altri giocatori fanno tutte le possibili combinazioni immaginabili ma io mi limito a questo perché altrimenti il mio cervello va in pappa :asd:
In particolare questo serve perché M0 dev'essere sempre selezionabile rapidamente, poiché è quello con gli item attivi (i.e. Blink Dagger). In questo modo, preparo rapidamente la 'poofata' del gruppo di controllo 2 facendo W-->click su M0 e usando tab per cambiare al Meepo successivo (che era un po' quello che diceva prima Johnny). Una volta poofati tutti i Meepo si passa ad M0 (nel mio caso cliccando Mouse3) e si blinka con il proprio hotkey di preferenza (io ad esempio uso la spacebar per il blink).
Una volta che trovate un vostro ritmo diventa molto più facile fare un poof sincronizzato.
Gli altri gruppi di controllo (3 e 4) li uso per gestire rapidamente gli squadroni di Meepo che razziano la giungla: in generale li muovo a coppie per massimizzare l'efficacia di farm, mentre controllo M0 in linea.
-
-
@carta l'importante è che lo spieghi a loro ma non lo picki quando giochiamo noi :snob:
-
Taci tu che sei scarso ammerda :asd:
-
il vero problema è che carta tutta sta roba qua la applica su cs, cioè si gruppa le smoke e le flash, le tira a caso e poi spara a teoz.
-
Citazione:
JohnnyKage
il vero problema è che carta tutta sta roba qua la applica su cs, cioè si gruppa le smoke e le flash, le tira a caso e poi spara a teoz.
ezatto :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
ti avvicini quatto quatto con il meepo principale al nemico, meglio se col blink, tiri la rete se necessario. Poi w, mouse1 sul terreno (m1st), tab, w, m1st, tab, w, m1st, tab, w, m1st fino a quando non hai finito tutti i meepo, da ripetere con q al posto di w quando hai finito il ciclo. Questa è la giocata classica.
Giocata pro: hai selezionato il meepo principale col nemico nelle vicinanze (a portata di blink per capirsi) e fai, tab, w, mouse 1 vicino al meepo principale * (n-1) volte dove n è il numero di meepo, e l'ultima volta, al posto di fare un altro puff fai tab (che dovrebbe caderti la selezione sul meepo principale) e blinki in faccia al nemico. Ovviamente devi essere talmente rapido in modo che il meepo riesca a blinkarsi prima che tutti gli altri puffino su di lui, il che vuol dire che hai 1,4999999999 secondi per attivare tutti i puff e blinkarti.
http://static4.fjcdn.com/thumbnails/...0c2280dcd9.jpg
-
Autodisconnect e stats will not be scored solo quando sto vincendo, giustamente.
-
problemi anche su cs tranquillo :sisi:
-
Sono stanco di perdere :bua:
-
ho preso in compendium :asd:
ma secondo voi se guardo i match dal tablet con l'app twitch (come faccio solitamente dal letto), me li conta per sbloccare i punti compendium? io nn credo °_°
-
Citazione:
CartaRulez
Ragazzi, ragazzi, arriva il n0tail d'Italia a chiarirvi le idee :snob:
Innanzitutto con Meepo è fondamentale sapere a memoria i propri gruppi di controllo. Come prima cosa, definisco come M0 il Meepo principale, poi M1, M2, M3 e M4 i cloni (compreso quello dell'aghanim). In particolare, io uso:
- Tasto 4 del mouse: M0
- 1: Tutti i Meepo.
- 2: Tutti i Meepo meno M0.
- 3: M1+M2
- 4: M3+M4
Altri giocatori fanno tutte le possibili combinazioni immaginabili ma io mi limito a questo perché altrimenti il mio cervello va in pappa :asd:
In particolare questo serve perché M0 dev'essere sempre selezionabile rapidamente, poiché è quello con gli item attivi (i.e. Blink Dagger). In questo modo, preparo rapidamente la 'poofata' del gruppo di controllo 2 facendo W-->click su M0 e usando tab per cambiare al Meepo successivo (che era un po' quello che diceva prima Johnny). Una volta poofati tutti i Meepo si passa ad M0 (nel mio caso cliccando Mouse3) e si blinka con il proprio hotkey di preferenza (io ad esempio uso la spacebar per il blink).
Una volta che trovate un vostro ritmo diventa molto più facile fare un poof sincronizzato.
Gli altri gruppi di controllo (3 e 4) li uso per gestire rapidamente gli squadroni di Meepo che razziano la giungla: in generale li muovo a coppie per massimizzare l'efficacia di farm, mentre controllo M0 in linea.
che è esattamente quello che ho detto io :uhm:
-
Poi vedi che certa gente ha 3800 MMR :facepalm:
Dat Dazzle: http://dotabuff.com/matches/658649567
Le cose sono due: o qualcuno ha lasciato giocare il fratello più piccolo, o questo ha comprato l'account da qualche parte :asd:
-
ti giuro che nell'ultimo match (god bless pudge che ha raspato TUTTO) avevo un earthshaker che era realmente ritardato fino a mid game.
da quel momento in poi ha iniziato a macinare di brutto, ho ipotizzato proprio due giocatori differenti, oppure tipo me che certi momenti vado benone e certi mi si spegne il neurone e vado a zonzo :bua:
-
Cosa mi han insegnato gli american qualifier finora:
-che se avessero fatto entrare nel qualifier la metà...Anzi,un terzo dei team forse non sarebbero stte per la maggior parte partite terribili da guardare
-
Citazione:
CartaRulez
Poi vedi che certa gente ha 3800 MMR :facepalm:
Dat Dazzle:
http://dotabuff.com/matches/658649567
Le cose sono due: o qualcuno ha lasciato giocare il fratello più piccolo, o questo ha comprato l'account da qualche parte :asd:
dio mio :asd:
-
Che niubbo
Lo sanno tutti che la master strategy è triple bracer,non talisman :tsk:
-
I drop di questi cosi rari non sono poi così rari :asd:
-
Arrivati tre pacchi di loading screen :alesisi:
Poi vi dico se ho qualcosa da scambiare :asd:
Ah,a margine,venduti 250 punti droppati per un euro post-tasse,comprati 500 pagandoli,al netto,0.79 centesimi
Dota 2 market :alesisi:
P.s:maledetta Valve,m'han messo Davion e Viper nello stesso girone di votazione per l'arcana :bua:
-
Triplo tiebreaker per il quarto posto del qualifier :asd:
E EHug VS SNA è probabilmente la prima partita che val la pena guardare in tutto il girone :asd:
-
-
Mi raccomando per l'arcana votate IO :alesisi:
Ho ricevuto tutte le loading screen (livello compendium 110)
-
Citazione:
stefanoi
Mi raccomando per l'arcana votate IO :alesisi:
Ho ricevuto tutte le loading screen (livello compendium 110)
Se sapessi come fare lo farei subito, per favore potresti scrivere i passi precisi da seguire per votare?
mentre per vedere questi match di qualifica di cui parlavate dove devo andare?
-
Citazione:
Fenris
Arrivati tre pacchi di loading screen :alesisi:
Poi vi dico se ho qualcosa da scambiare :asd:
Io 5, ce li ho tutti senza doppioni :sisi:
Also, al momento il premio per il secondo posto è più alto dei montepremi per il primo dei primi due International :asd:
-
anche a me ne è arrivato uno:uhm:
-
dai dite anche a me, come fare a fare queste cose !
-
http://dotabuff.com/matches/659446942
Per una volta il capitano demente che fa passare mirana + bane + un altro stun support non è stato il mio :asd3:
Vogli dire,lasciar Bane quinto pick con Mirana presa al primo è cercarsela :rotfl:
-
come fate a far salire così tanto di livello il compendium, a parte pagare sullo store? :uhm:
-
Citazione:
J.J. Lazlo
come fate a far salire così tanto di livello il compendium, a parte pagare sullo store? :uhm:
8)
-
Nuovo obbiettivo aggiunto al compendium
-
http://dotabuff.com/matches/659526172
ultimi 20 minuti omni è andato afk, rovinando un match che stavamo vincendo nonostante tutto... ma che palle... sempre così succede :facepalm:
E io non riuscirò mai a fare rubick per il compendium di sto passo. Maledetti russi.
-
Giocati i 10 eroi ne dà per caso altri o è un obiettivo una tantum? :uhm:
-
Credo sia una tantum :sisi:
Li usi tutti e 10 e ti da i punti. Fine dei giochi :sisi:
-
M'ha appena droppato un item....E non m'è arrivato (e prima che qualcuno lo dica,dopo 3k+ ore riconosco quando i drop sono miei :asd: )
Ovviamente non era il solito comune/cassa
Speriamo sia sovraccarico dei server e arrivi prima o poi :bua: