la prossime partite senza Nesta e Pato e con Huntefail in campo :sbav:
Visualizzazione Stampabile
comprato qualcuno per diana
comunque l'avevo detto che il derby avrebbe avuto conseguenze anche nelle partite seguenti :sisi:
C'è ancora qualcuno che sta dietro a hunte?
questo articolo è una chicca :fag:
Citazione:
Pirlo non c'è e si vede
31.01.2010 17.30 di Vincenzo Vasta articolo letto 139 volte
Fonte: milannews.it
http://www.milannews.it/storage/mila...264953582.jpeg © foto di Federico Gaetano
Assenza importante per il Milan, che contro un Livorno, a dir poco rinunciatario, deve fare a meno di Pirlo, per un problema muscolare.
Il centrocampo rossonero, inevitabilmente, ne ha risentito, non tanto per una scarsa prova del sostituto(Flamini) ma per la poca velocità di manovra dei rossoneri.
Proprio, il metronomo Pirlo, dà infatti i ritmi di gioco e con il suoi piedi vellutati riesce spesso a verticalizzare ora per Borriello, ora per Ronaldinho.
In assenza dell’ingegnere, le chiavi del centrocampo, sono state affidate al geometra Ambrosini che non ha svolto bene il proprio compito.
Lo stesso, dicasi per Seedorf, che nel primo tempo, non è mai venuto indietro per far girare il pallone. Troppi passaggi in orizzontale, hanno infatti permesso al Livorno di difendersi bene per gran parte della gara, rischiando solo in poche occasioni.
Lo stesso Leonardo, non sempre soddisfatto di come i suoi ragazzi hanno fatto girare la palla, ha chiesto spesso a Thiago Silva di velocizzare il gioco e smistarlo sulla fasce. Il risultato, purtroppo non è stato soddisfacente e solo negli ultimi minuti prima Seedorf e poco Ronaldinho, sono tornati a centrocampo per provare a lanciare le punte. Leonardo e la società, dovranno lavorare sodo, per risolvere questi problemi di organico.
:rotfl:
Ci fosse stato pirlo dopo il gol del pareggio avremmo visto solo lanci lunghi nel nulla per 40 minuti.
I problemi non sono risolvibili, bisogna cambiare 4 o 5 titolari.
Bisogna cambiare squadra da tifare :facepalm:
Senza Nesta :nono:
Non è possibile che ogni campionato dobbiamo lottare nel fango per il posticino champions, non è possibile.
Comunque oggi ho avuto la conferma che Hunter va ceduto :|
:sad:
Solita partitaccia...
Il Livorno non ha fatto niente tranne il Gol.
Noi non abbiamo fatto niente fino al 1° gol, poi ci siamo svegliati un po' fino al gol del pareggio.
La Fascia destra è inutile, Abate senza Nesta a coprire si caga sotto di scendere, Becks invece appena vede un avversario crossa al centro. Peccato che oggi non abbiamo azzeccato un cross dalla destra tutti a campanile in mano al portiere oppure lunghissimi per il guardalinee!!
Quest'anno Beks non ne sta azzeccando una a differenza dello scorso anno. Inoltre tutti hanno imparato che non salta mai l'uomo, ma preferisce fare i cross da centrocampo.
Ovviamente non ci dobbiamo scordare di 2 rigorazzi che l'arbitro infame et cornuto et figlio di donna dai facili costumi manco ha visto!
Meglio che i lanci lunghi di Becks!!
ecco satan ora che mi critichi becks mi stai sulle balle definitivamente.
diciamo che becks e abate non si trovano per nulla, l'intesa giovine-dinho è da :rullezza: quei due invece non collaborano mai :asd:
Diciamolo: beckham non sta facendo una sega.
è scriptato, 2 scelte, riceve palla da abate si sposta un pò e crossa o riceve palla e passa indietro :asd:
già si sapeva che con il rientro di seedorf sarebbe tornato un fermo , e non si sarebbe vinto
Quello che manca in ogni fottutissima partita sono i tentativi da fuori area. Gente che prima tirava semrpe ora non lo fa più.
Guardate solo il tiro di thiago silva. Provarci più spesso si dovrebbe.
Loro invece sbananano il tiro e segnano :asd:
io ormai sono tre anni che lo dico. abbiamo in squadra tanta di quella gente che prima eran dei veri e propri cecchini e che adesso non fanno neanche più mezzo tiro da fuori (vedi seedorf, pirlo, ambrosini, dinho, becks). anche se proprio oggi notavo che, rispetto alla media, abbiamo tirato di più :alesisi: oltre al tiro di tsilva segnalo il tiro alto di ambro e la ciabattata di seedorf (quando l'ho visto tirare da fuori non ci credevo :eek:)
Io l'ho sintetizzato ieri il Concetto:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/suhdBJw6sqA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/suhdBJw6sqA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
NBA Where Defence Happens! MILAN Where Defence FAILS!!
io sono un po' arrabbiato con Leonardo
non ho capito perchè ha schierato Huntelaar come difensore avversario :uhm:
bah cmq essere secondi con 11 giocatori decenti in tutta la rosa è un miracolo
come ha stra detto Leo, l'inter son 5 anni che vince e cmq a sto giro s'è comprata 6 (tra poco 7) giocatori forti e determinanti
noi una sega, abbiamo venduto kakà. ma ringraziamo iddio che siamo (ancora) secondi..