Maaaa guarda che Emmerich per quanto rozzo e talvolta goffo non è poi così male.
Visualizzazione Stampabile
Maaaa guarda che Emmerich per quanto rozzo e talvolta goffo non è poi così male.
Dannazione, Steam ha vinto! Alla fine 3.99€ su The Witcher li ho messi li.
:alesisi: Viva Saber! Viva Gerhalt! :alesisi:
::calliopechedistruggelamaledettafanterianazista::
:no:
Vabbè, ma te hai trovato divertente protocoso :caffe:
'inchia Gianikian - Ricci Lucchi :chebotta:
Giornata positiva :sisi:
Domani dovrebbe esserlo pure :sisi:
Eppoi lunedì e martedì double feature che potrebbe portarmi al tanto sospirato cambio di lavoro. Si apprezzano dita incrociate :sisi:
(dico tutto ora che non so quanto sarò sul forum in questi giorni :bua: )
anonymous na mezza botta :uhm:
alla tana piace il periodo storico, i tudors, elizabeth, elizabeth the golden age &co quindi è uscita dal cinema felice come una pasqua
a me ha messo solo una gran voglia di andare a vedere qualcosa dello scuotilancia :uhm:
signor gatto lei si interessa del bardo nevvero? :uhm:
Avoja, so'r massimo esperto europeo dello Squassabarda :snob:
Ho apprezzato in particolare Orgoglio e Pregiudizio :snob:
Dica, dica :snob:
Un amico ha voluto invitarci a cena per dimostrare che il corso di cucina che ha fatto è servito.:chebotta:
Il piatto più leggero che ha preparato era a base di besciamella.:chebotta:
Addio.
Un cugino ci ha invitati a cena, per dimostrarci che da quando si è sposato è anche più organizzativo e sociale di prima.
Ho il frigo pieno di avanzi (involtini da ricetta senegalese sensazionali).
Sono anche discretamente per aria.
Ora infatti, per non coricarmi subito che magari finisce male apro Ezio e mi faccio un giro per Costantinopoli :fag:
ciao uorf, ciao sly :fag:
Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me. :snob:
Quella frase è ormai un mantra nel corso su Kant, la si riutilizza nei luoghi più assurdi e nei momenti meno adatti con risultati sempre ilari :asd:
'giorno :caffe:
sveglio ora :o ( se non contiamo le due telefonate di mia suocera ore 7.45 e ore 9.00 :bua: )
Poi ci si chiede perché la gente odia le suocere...:no:
'rno :caffe:
Superata la nottata indenne contro ogni previsione, il mio stomaco è di adamantio!:snob:
E basta parlarmi di Kant, che al liceo la prof ci aveva fatto pure leggere interi pezzi della "Critica della ragion pura", mi viene mal di testa solo a pensarci.:bua:
Va però detto che quella prof, a ripensarci, aprendoci dei mazzi tanti è stata l'insegnante migliore che mi sia capitata in tutta la carriera scolastica, università compresa. Di storia e filosofia eravamo tutti preparatissimi!:snob:
'uondì a tutti :caffe:
Sava bella partita.
ieri ho cenato a casa perchè avevo la febbre, quindi stavo bene.
Kant a liceo non l'ho mai capito, perchè la mia professoressa era una cagna, infatti l'unica lezione decente su Kant, a detta dei miei compagni di classe, l'ho tenuta io su sua richiesta :tsk:
Io ieri sera mi sono dato al lato oscuro del gaming: pizza e wii con gli amici, con i tradizionalissimi Wario Ware, Rabbids TV Party e Just Dance (no, non ho ballato a Just Dance, per l'amor del cielo :asd: ) :asd:
Io della filosofia del liceo ricordo ben poco, solo i professori abbastanza meh :asd:
auguri jaqen :alesisi:
Auguri Jaq!:alesisi:
Oh ma Limbo?:o
Limbo ti permetterà di vedere la vita con rinnovato ottimismo e serenità! :asd:
Ehh Jaqettino guri!! :alesisi:
Ma se tipo uno volesse leggere Cechov ma fosse spaventato dalla mole immensa di opere prodotte, da che potrebbe partire?
:asd: quel passo mi ha ricordato che era un fottio di tempo che volevo adocchiarlo.
Marchetti portiere della Lazio è delle mie parti :rullezza: