Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
kudos a gaul :asd:
29-05-11, 12:40:59
Dan Hero
io i libri non li ho letti, ma una veloce googolata ha restituito artwork di un gioco di carte collezionabili dove Syrio è calvo. Per curiosità, nei romanzi com'è descritto?
29-05-11, 13:39:04
<-DooM->
è calvo infatti nei libri e difatti io me lo immaginavo alto, smilzo e con un naso adunco :sisi:
Citazione:
He is a slight, bald man with a beak of a nose.
inoltre è veramente un grande, un eroe, non so se questo pezzo lo faranno vedere nella puntata 7, ma lui:
Spoiler:
Syrio Forel
Syrio is a master of the elegant Braavosi fencing style called Water Dancing, and a former First Sword of Braavos. He is described as a bald, leathery old man, but still possesses remarkable speed and skill. After discovering Arya's secret rapier, Needle, Lord Eddard Stark hired Syrio to teach her to use it, believing the slender blade would suit the Braavosi style. Syrio taught her on how to move and think like a warrior. Lord Eddard began to doubt Syrio's unusual teaching methods, but they proved to work effectively on his eager pupil. When Queen Cersei ordered all Starks in the Red Keep to be captured or killed, Syrio covered Arya's escape, fighting five guardsmen and the fully armored Ser Meryn Trant using only his wooden practice sword. His fate is unknown, but Arya believes him dead. Even years after the end of Arya's lessons with Syrio, she remembers them verbatim and lets them guide her through difficult situations.
:rullezza:
29-05-11, 14:16:38
<-DooM->
però non si capisce bene come è fatto l'oggetto della pubblicità
29-05-11, 20:03:19
Dan Hero
visto una notte da leoni 2. E' la fotocopia del primo e genera un costante senso di deja vu, fa indubbiamente ridere ma ovviamente perde tutto l'effetto sorpresa.
29-05-11, 21:56:15
David™
il primo era cmq sceneggiato e montato meglio! :sisi:
29-05-11, 22:20:09
Krizalid
Contando di solito i seguiti di sto genere di film, è stato fatto bene, e ho riso come un matto in più di una scena.
Adesso basta però :asd:
29-05-11, 22:55:36
Krizalid
Bello Kenichi!
30-05-11, 00:55:51
Solo5minuti
Sabato mi si era fusa la 360 "fuori garanzia", a suo tempo era stata mandata in riparazione e mi tornò pimpata e tamarra come non ci fosse un domani (notare il dissipatore con lo spoiler :rotfl:) quindi ho atteso l'inevitabile: la seconda rottura che segue la prima e precede la terza... oggi ho attuato il mio piano diabolico: levare le X-claps, eiculare sulle C-G-PU un po' di pasta bianca e mettere 8 viti e dadi con estrema violenza e ignoranza, lasciata surriscaldare per 10 minuti e poi riavviata: per ora va. :sisi: :look:
:giorno:
visto anch'io ieri sera..divertente, ma ho riso + nel primo :sisi:
30-05-11, 08:30:14
<-DooM->
:caffe:
30-05-11, 08:39:24
Krizalid
Un altro vaporware della rete: le avventure di khal drogo.
30-05-11, 08:41:16
Dan Hero
Citazione:
Originariamente Scritto da Krizalid
Un altro vaporware della rete: le avventure di khal drogo.
stamattina pensavo la stessa cosa mentre avevo in mente la serata GOT di domani :sisi:
30-05-11, 08:45:18
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
Sabato mi si era fusa la 360 "fuori garanzia", a suo tempo era stata mandata in riparazione e mi tornò pimpata e tamarra come non ci fosse un domani (notare il dissipatore con lo spoiler :rotfl:) quindi ho atteso l'inevitabile: la seconda rottura che segue la prima e precede la terza... oggi ho attuato il mio piano diabolico: levare le X-claps, eiculare sulle C-G-PU un po' di pasta bianca e mettere 8 viti e dadi con estrema violenza e ignoranza, lasciata surriscaldare per 10 minuti e poi riavviata: per ora va. :sisi: :look: