è na roba che si sono inventati dopo aver letto l'intervista a penny arcade :roll: dove gabe diceva tutt'altro.. :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
è na roba che si sono inventati dopo aver letto l'intervista a penny arcade :roll: dove gabe diceva tutt'altro.. :facepalm:
Ho capito, ma di solito non utilizzano come controller di base mouse e tastiera :fag:
Questa secondo le voci sarà così, ergo è uguale in tutto e per tutto a un PC... le console le reputo quelle scatole costose che attacchi alla TV... qui da quel che ho capito scaricherai da Steam i VG, cosa che posso fare già dal mio PC... a meno che non facciano uno Steam speciale per questa nuova console e i VG in esso presenti siano esclusive per quella console, sarà totalmente inutile creare un'altra piattaforma. Altrimenti non sarà nient'altro che un PC assemblato da Valve :asd:
A sto punto meglio e-key e quant'altro per assemblarsi il proprio PC :sisi:
Oh no. Una cosa del genere potrebbe diventare veramente problematica per gli utenti pc. Immaginate gli sviluppatori che iniziano a fare titoli per funzionare su quel pc a configurazione fissa e pian piano si perderebbe il supporto che in teoria dovrebbe fare andare i giochi su tutti i pc. Non voglio pensarci.
Comunque ora sappiamo cosa se ne fa valve di tutte quelle belle statistiche hardware che raccoglie. Fai un pc con componenti diffusi in quelle statistiche e che riesce a fare andare tutti i giochi.
Ma si può brevettare anche questo adesso?
Hanno brevettato anche questo :look:
http://www.faqs.org/patents/app/20110009193Citazione:
PLAYER BIOFEEDBACK FOR DYNAMICALLY CONTROLLING A VIDEO GAME STATE
Basta guardare le battaglie Apple vs Samsung per vedere che brevettano qualsiasi puttanata :asd:
basterebbe leggerle ste interviste.. :look:
ma terrificante de che? :asd:
Praticamente, se Gabe in un intervista dice che la sua vita è stata piena di traguardi ed è solo a metà, verrano fuori centinaia di "articoli", di come sia prossimo al rilascio il nuovo Half-Life, pieno di achievement.:uhm:
Mezzora buttata fra link a pagine inesistenti, per scoprire che il DLC "Bring Down the Sky" di Mass Effect, è stato tradotto in "impatto imminente" in italiano e lo avevo già preso, subito dopo aver comprato il gioco.:chebotta:
Inb4: benvenuto nel 2008.:alesisi:
eh vabbeh ma se te lo dici da solo, apriamo un circolino stile Filo anche a te :asd:
Zombine in ignore, e ti elimino pure dagli amici di Steam.:snob:
Chi è il prossimo?:mad:
Io io io io io io io io io io io io io io io io io
no, ammettendo che queste voci siano vere, la logica porta a pensare che chi venderà un gioco sulla steam box e anche su altri market "normali" dovrà inserire un opzione in più che setti automaticamente la grafica in modo da poter girare a 60fps sulla box. In modo che tutti gli altri (classici utenti steam compresi) potranno impostare la grafica come gli pare.
Così nello steam store avremmo una nuova categoria di giochi "steam box compatibile", tipo come quella mac...
Comunque al momento discutiamo di aria fritta, domani sapremo :asd:
:rotfl:
altro punto a matt nella mia best friend list :snob: +1
http://img33.glitterfy.com/12064/gli...106T555D32.gif
Bene!:mad:
Anzi no aspetta:
Bene! (senza rancore;))
Stiamo facendo un eccezione solo per te!:o
Hanno prorogato la possibilità di associare il numero di cellulare alla Postepay, per fare operazioni di pagamento e ricarica sul sito delle poste.
Ma l'hanno fatto solo per me.:snob:
Qualcuno poi l'ha associata?
È confermato che non serve a una sega?
tolgono il pad blu per usare quel servizio