A me i cittoni non fanno più visita :asd:
Hanno capito che con un pro come me non si scherza! :snob:
Visualizzazione Stampabile
A me i cittoni non fanno più visita :asd:
Hanno capito che con un pro come me non si scherza! :snob:
ma c'è solo punkbuster e poi ho visto alcuni server con gsc-stream o roba simile...è tipo una platea di gente che guarda e segnala? :bua:
Non credo che esistano persone così nerd e 4ever alone da stare buona parte della giornata a osservare come giocano i migliori per, eventualmente, segnalarli... :bua:
Prova a googlare qualcosa :sisi:
no vabbè volevo sapere se era davvero una cosa del genre :asd:
Non ne ho idea e novoja di cercare :asd:
Lo so, me l'avevi detto in ts :asd:
io devo fare l'assegnazione con il supporto di dare 50 volte rifornimento munizioni.
qualcuno ha consigli su come fare a farlo in fretta?
su quale mappa e modalita' e in che situazioni si riesce a fare rifornimenti piu rapidamente?
Metro 64, buttali nelle zone calde!
Su metro ti fai anche i squad revives :sisi:
per fare quello devi semplicemente dare ammo ai compagni
vedi un compagno vicino a te? ammo
ti passa qualcuno vicino? ammo
un engi sta lanciando rpg? ammo, sicuramente gli serviranno
uno mette un medikit per terra? ammo
ti chiedono ammo? come da tradizione, non ascoltarlo
passa un veicolo vicino a te? lanciagli la cassa di ammo sul cofano
that's the way :snob:
poi certo, in un metro 64 li fai tutti e 50 e passa in una botta :asd:
appunto :asd:
In metro 64 ho sbloccato quasi tutte le classi.
a quanto pare spostando i dettagli tutti su alto e diminuendo antialiasing-post il lag scompare anche a risoluzioni elevate... Faccio altre due partite e poi vi dico se è scomparso del tutto :sisi:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/40755875/1/351123485/
Quando un unico pirla (io) usa un fottuto rpg... :facepalm:
Non ce l'ho coi miei compagni di squadra, che potevano fare poco viste le loro classi, ma in tutta la fazione non ho visto altri rpg...
P.s. I due tipi che non sono mai morti erano sul LAV
Vabbe', sono un combattente io... :bua:
Oggi cosa caspian hanno i servers? Cioè, il 90% delle partite son dovuto uscire perché in alto a destra mi appariva un'icona triangolare con dentro una spina staccata e si piantava come un chiodo (non potevo muovermi e se muovevo la visuale me la riportava nel punto in cui era al momento del blocco). Oppure mi sconnetteva a random :|
Non ho mai avuto un ping, quindi una connessione, ottimo, ma così di merda non è mai andato e di diverso dall'altro ieri, quando giocavo tranquillamente, non c'è nulla...
Cmq su un server, mi pare di ricordare, ho giocato abbastanza bene, con pochi lags, tutto sommato, quindi ipotizzo siano i servers :sisi:
Ma potresti anche avere ragione tu... Chi lo sa!?
ho provato su close quarters a piazzare ammo ovunque e nulla. non facevo nemmeno un rifornimento .
poi allora seguendo il vostro consiglio ho provato a farlo in metro e in una sola partita sono riuscito a fare tutte le 50 assegnazioni :D
grazie del consiglio. ora devo fare le 10 uccisioni con il coltello. consigli in merito?
Metro 64... magari col server impostato su sola fanteria, no rpg ed m320. Gioca di fino sgusciando alle spalle degli altri.
Server di knife only e via anche questa in una partita :asd:
Mai fatti su Bf... ricordo quelli su CS ed erano puro dramaH, soprattutto quando si giocava in lan e ci si insultava faccia a faccia!!