Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Fottesega li prendo :sisi:
Queste 3 parole racchiudono il mondo Steam :sisi:
"C'è l'ho già, è scontato ma non quanto vorrei, ma sarà bello, chissà quanti achivement ci sono, ecc ecc"
Fottesega, lo prendo (cit.) :sisi:
Io lo dico ogni volta che compro qualcosa :asd:
-
prima o poi Steam ci metterà tutti sotto un ponte :asd:
-
Citazione:
Artyus
Queste 3 parole racchiudono il mondo Steam :sisi:
"C'è l'ho già, è scontato ma non quanto vorrei, ma sarà bello, chissà quanti achivement ci sono, ecc ecc"
Fottesega, lo prendo (cit.) :sisi:
Io lo dico ogni volta che compro qualcosa :asd:
:rotfl:
-
Supreme Commander II a 8.50 gabeuro, il maledetto Gabe vuole ridurmi sul lastrico.
Però aspetto pareri :sisi:
-
Citazione:
alexcyber
prima o poi Steam ci metterà tutti sotto un ponte :asd:
...oppure verranno condannati per circonvenzione di incapace tramite sconti.
-
http://store.steampowered.com/sub/6581/
Ma quanti sconti stanno facendo negli ultimi giorni?:look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Hola!
val la pena prendere shattered horizon per 10 euri?
Lo provai tempo fa in weekend aggratis... ma ricordo che c'erano ben pochi server.. qualcuno sa dirmi com'è ora la situazione? :look:
-
Citazione:
BadFox
Hola!
val la pena prendere shattered horizon per 10 euri?
Lo provai tempo fa in weekend aggratis... ma ricordo che c'erano ben pochi server.. qualcuno sa dirmi com'è ora la situazione? :look:
Quoto, io avevo fatto il beta testing e non era male ma giustappunto aspettavo calasse di prezzo :sisi:
Riguardo Lead and Gold, com'è?
EDIT:
Ho visto adesso che c'è il free-weekend per entrambi :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
qualcuno ha mandato una mail a Gabe dicendo che c'è un tale... zio Yuri... in Italia.. che trova irresistibili le offerte steam e lui quindi lo vuole accontentare... :sisi: :jfs:
(pensa che ogni volta che Gabe vede lo zio collegarsi su tf2 gli regala una cassa :sisi: )
-
Citazione:
ZioYuri78
Quoto, io avevo fatto il beta testing e non era male ma giustappunto aspettavo calasse di prezzo :sisi:
Riguardo Lead and Gold, com'è?
EDIT:
Ho visto adesso che c'è il free-weekend per entrambi :sisi:
Zio, Lead and Gold, potrebbe essere il giocone divertente che potremmo fare in alternativa qualche volta a tf2, è abbastanza frenetico, divertente e ci sono delle modalità interessanti.
Lo avevo scritto in un altro post: lo avevo installato per giocarci e poi ho dovuto formattare tutto :facepalm:
Ma da stamattina è di nuovo in download e credo che per stasera dovrebbe essere completo assieme all'altra roba che ho messo a scaricare.
Provalo, fammi un fischio quando giochi che ci troviamo e facciamo 2 spari in compagnia :sisi:
-
-
Citazione:
Nukeita
qualcuno ha mandato una mail a Gabe dicendo che c'è un tale... zio Yuri... in Italia.. che trova irresistibili le offerte steam e lui quindi lo vuole accontentare... :sisi: :jfs:
(pensa che ogni volta che Gabe vede lo zio collegarsi su tf2 gli regala una cassa :sisi: )
:asd:
Però le casse in TF2 potrebbe anche risparmiarsele :mad:
Citazione:
Nukeita
Zio, Lead and Gold, potrebbe essere il giocone divertente che potremmo fare in alternativa qualche volta a tf2, è abbastanza frenetico, divertente e ci sono delle modalità interessanti.
Lo avevo scritto in un altro post: lo avevo installato per giocarci e poi ho dovuto formattare tutto :facepalm:
Ma da stamattina è di nuovo in download e credo che per stasera dovrebbe essere completo assieme all'altra roba che ho messo a scaricare.
Provalo, fammi un fischio quando giochi che ci troviamo e facciamo 2 spari in compagnia :sisi:
Dai, dai, l'ho scaricato e stasera quando rientro a casa giochiamo :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Supreme Commander II a 8.50 gabeuro, il maledetto Gabe vuole ridurmi sul lastrico.
Però aspetto pareri :sisi:
Nel TGM After di questo mese ha preso un bel bollino verde
Probabilmente è il secondo miglior RTS dopo SC2 :sisi:
edit: Shattered Horizon :state attenti, funziona solo con Vista/Seven, lo dico perchè ci stavo cascando :bua:
-
A me non piace ne l'uno ne il due, e si mettono a scontare lead quando ormai mi è passata la scimmia; c'è un topic di lead dove dicono che è quasi morto quindi non penso sia da prendere troppo in considerazione la popolazione di sto week chiaramente per provare va benissimo. L'ultima volta lead si è consumato nel free weekend ma mi pareva fosse più un ragequit :asd: . Suo forum di steam dicono che non c'è moltissima gente e il supporto è scarso visto che stavano lavorando ad altro (bionic commander mi pare) han promesso che però in futuro verrà seguito di più
-
Citazione:
Artyus
Nel TGM After di questo mese ha preso un bel bollino verde
Probabilmente è il secondo miglior RTS dopo SC2 :sisi:
edit: Shattered Horizon :state attenti, funziona solo con Vista/Seven, lo dico perchè ci stavo cascando :bua:
Lo sò, ho fatto il beta-testing :tsk:
Citazione:
Zombine
ah perchè c'è gente che usa ancora xp? :lol:
Certo, sul portatile più scarso che ho ci gira solo quello, è talmente inganfito che non riesce neanche a installare linux :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
La filosofia del malato è questa:
Nonostante abbia la copia retail originale, per 7€ avere tutta una serie di quel calibro per sempre legata all'account Steam (senza sbattimenti di CD, patch e menate varie): il gioco (la serie in questo caso) vale la candela.
Ovviamente per un malato di Steam. :fuori:
così si parla!
:super:
io passo, ho già preso Theatre of war pack.
-
Bello Lead and Gold!:D
L'ho provato circa 2 ore e mi è piaciuto parecchio, peccato che ci sono veramente pochi giocatori.:???:
Se organizzate qualche partita nel fine settimana fatemi sapere.:)
-
Cioè oggi alle 16 su Lead and Gold ci sono 1752 giocatori, ieri alla stessa ora erano poco più di venti :facepalm:...*
Chissà come sarà dopo il week-end, spero il numero dei players aumenti.
-
La verità è che Gabe fa tutti questi sconti perché da quanti dollari ha non entra più in casa
-
Qualcuno ha per caso informazioni circa questo Pounds of grounds, appena rilasciato su Steam?
-
Citazione:
Crisostomo
Qualcuno ha per caso informazioni circa questo Pounds of grounds, appena rilasciato su Steam?
mi accodo anche io....
-
Citazione:
samfisher.96
La verità è che Gabe fa tutti questi sconti perché da quanti dollari ha non entra più in casa
Ma mia domanda stupida: ma quant'è la percentuale di guadagno di Gabe sui giochi venduti su Steam?
Ok ci guadagna sui giochi Valve, ma quanto gli entra dai giochi degli altri publisher? Immagino ci guadagni anche in pubblicità (ossia gli elementi "in primo piano" immagino che vengano pagati dalle altre SH).
E gli sconti li decide Valve o i publisher?
-
Citazione:
Capitan Harlock
Ma mia domanda stupida: ma quant'è la percentuale di guadagno di Gabe sui giochi venduti su Steam?
Ok ci guadagna sui giochi Valve, ma quanto gli entra dai giochi degli altri publisher? Immagino ci guadagni anche in pubblicità (ossia gli elementi "in primo piano" immagino che vengano pagati dalle altre SH).
E' una domanda che ci poniamo da tempo, in definitiva, ma Valve quanto fattura all'anno?
-
a logica avrà lo stesso margine che hanno i rivenditori fisici...forse anche qualcosa in più che è il costo del dvd scatola e copertina in stock da 1 milione.
-
Citazione:
Capitan Harlock
Immagino che gli sconti siano decisi dai diretti interessati; come la questione dei prezzi, non è certo Valve a decidere il prezzo di tutti i giochi su Steam.