ribadisco, o Mourinho o Benitez se in Europa vuoi ottenere qualcosa: Mourinho ha fallito anche per colpe non sue, e comunque mi pare uno tosto e appropriato soprattutto per la CL; in alternativa vedo solo Prandelli, che non si muoverà mai da Firenze
Visualizzazione Stampabile
aò..
allora ci diamo una calmata adesso?Tutti quanti intendo...
partendo da chi non ha capito quando è il momento di finirla perchè poi il gioco si rompe (e anche le mie palle), arrivando anche ad alcuni interisti che vanno persino sul personale per degli sfottò del cazso dove manco un bambino se la prenderebbe così tanto.
esatto :D
si ma non con noi, non con chi cerca di essere sportivo. caz.zo mi sembra un ragionamento logico. vai in www.calciomercato.com posti un commento e sei felice uguale
Zenga! Zenga! Zenga! :asd:
sì, capisco benissimo, ma il gioco è bello quando dura poco, poi diventa fastidioso, e poi irritante, soprattutto se gli utenti spuntano dal nulla solo per postare 4 minchiate in croce e niente più; considera il Bar Sport come una sottocommunity dove gli utenti si conoscono e sanno quali siano i limiti da non superare in chiave sfottò...ecco, quando da fuori arriva qualcuno solo e soltanto per scerzarci su va benissimo, ma al quarto post la cosa diventa un pò stancante, tutto qui
peace & love
però ricordati, come ha detto uccio, qua non è un forum inutile dove sputare sfottò a random ogni tanto, è una community amalgamata e ognuno più o meno si conosce, e chi viene da fuori a sputare veleni a caso da un po' tanto fastidio. che poi a me fa arrabbiare solo il fatto di essere stato troppo sportivo io con le disgrazie altrui ultimamente, e vedrò di non esserlo più se la situazione è questa.
un'altra predica e addirittura minacce :asd:
io lullo l'inter non per il fatto della singola partita di ieri sera che può anche aver giocato bene (Ibra ieri sera mi ha ricordato Pacione in un Juve Barcellona :no: )ma per la boria dei dirigenti, dell'allenatore e di alcuni giocatori, per quello che è stato fatto negli ultimi 2 anni.
ah se non ci fossi arrivato, ma ti sei definito tu incivile, quella sul figlio era una battuta visto che il bimbo va a nanna tutte le sere alle 8 e che manco sa cosa sia l'inter, poi fammi una registrazione delle frasi di tuo figlio in un eventuale roma-lazio 5-0, vediamo se non sfotte l'amichetto laziale.
dai non faciamo tanto i santerellini....
Non ho figli (credo :bua: ) ma posso garantirti che il tono intimidatorio del mio post era più fumoso che altro..
Era per farti capire che la lullata ci stà, la rottura di ca.zzo no, e siccome siam tutti diversi devi immaginarti una stanza piena di gente che non conosci dove tu spunti dal nulla e pigli per il qulo..
Qualcuno ride, qualcun'altro ti piglia a saracche sui denti e a mio modestissimo modo di vedere te le tieni e zitto perchè te le sei meritate :asd:
Nel qual caso non è fare santarellini, e prova sia della mia sportività il fatto che ho la ragazza laziale che ha già i biglietti in curva per il prox derby...
Non che io, ripensandoci sia un fulgido esempio di sportività, tutt'altro ma quando superi il limite manchi di rispetto alla gente...
E te sei stato particolarmente fastidioso rispetto ad altri.
Per un mio figlio stai sereno, fosse anche romanista non starei certo tutto il tempo a dirgli di lullare la madre :bua:
ma sai che me frega a me che l'Inter non sia passata...sta mattina sono andato lo stesso a lavoro.
Io di pesante non ho letto nulla (magari me li sono saltati), soliti sfottò, ma reagire in questo modo non va manco bene....
Segnalameli quelli che per te sono troppo pesanti e si fa qualcosa, ma cadere sul personale non va proprio bene.
Volevo fare un plauso a Dragonzo per le belle vaginomunite che,ormai da tempi immemori,si intercambiano nella sua sign :applausi:
E' davvero un piacere leggere i tuoi post :asd:
zenga non è mica ufficiale, azzo dite??
Moratti e Mancini
anticipato l'incontro
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:27 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Il presidente nerazzurro ha ricevuto il tecnico nel suo ufficio nel tardo pomeriggio. L'appuntamento, annunciato per domattina, e' stato anticipato. Nel pomeriggio il presidente nerazzurro aveva detto: "Nei suoi confronti c'è fiducia, bisogna vedere se lui ne ha in se stesso". Facchetti jr: "Parole fuori luogo"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
Massimo Moratti, 62 anni, patron dell'Inter dal '95. LaPresse
MILANO, 12 marzo 2008 - Si è svolto prima di quanto preannunciato l'incontro tra il presidente nerazzurro Moratti e l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini. I due si sono infatti visti nel tardo pomeriggio nell'ufficio di Moratti nel centro di Milano e l'incontro si è appena concluso. Mancini ha lasciato l'ufficio di Moratti da un'uscita secondaria mentre il presidente dell'Inter non è ancora sceso. "La decisione di Mancini mi ha sorpreso - aveva detto in precedenza Moratti -. Ci incontreremo domani mattina e poi vedremo".
INCONTRO - Non se l'aspettava Massimo Moratti. Roberto Mancini l'ha spiazzato con l'annuncio che lascerà l'Inter a fine stagione. "È stato sorprendente. È chiaro che non me l'aspettavo e credo che non se lo aspettava nessuno, neanche le persone a lui vicine. Come me lo spiego? Ci saranno delle giustificazioni, credo che sia stato qualcosa che per me aveva dentro da Liverpool. Mi sembra anche strano che improvvisamente gli venga in mente così, però ora non riesco a dare una giustificazione sinceramente". Moratti non si è sbilanciato sull'ipotesi di esonero di Mancini: "Dobbiamo parlare insieme - ha detto - ieri sera abbiamo avuto uno scambio velocissimo, molto umano, ora dobbiamo metterlo più sul piano di quelle che sono veramente le volontà. Credo che domani ci sarà un un incontro, la mattina o in giornata, oggi era giusto che ognuno si disintossicasse. Vedremo, ma si spera sempre di rimarginare i problemi".
DELUSIONE - È rimasto un po' deluso sul piano umano... "No, può anche capitare che uno sia preso dalle situazioni esageratamente. Sono abituato nel calcio a non spaventarmi più di niente". E ora? "Ci incontreremo e poi prenderemo delle decisioni". E Mancini conferma di voler andare via a fine stagione? "Poi vedremo. Alternative? No, sarebbe antipatico anche nei suoi confronti. Gliel'ho già detto ieri sera, non pensavo e non penso assolutamente di cambiare. C'è un contratto valido e c'è fiducia nei suoi confronti, bisogna vedere se lui ha fiducia lui in se stesso per rimanere". Moratti ha smentito di aver litigato con Mancini per non aver fatto giocare Figo: "Non l'ho mai fatto in vita mia e non l'ho fatto di certo ieri sera, non mi è istintivo fare una cosa così e non la farei mai. Poi non ce l'ho nel carattere". Il rischio è che l'annuncio di Mancini possa essere destabilizzare: "Sì, può anche essere. La squadra, la società e lui stesso ma anche il pubblico non meritano una cosa così. Quindi vediamo di tener duro e far bene". Il timore e' condiviso da Gianfelice Facchetti, figlio del grande Capitano nerazzurro, che in un'intervista a Markette e' stato particolarmente duro con Mancini: "È stato un intervento fuori luogo che messo in difficolta' tutta la societa', presidente in testa. Quelle di Mancini sono dichiarazioni infelici - ha detto Facchetti jr. - perchè la stagione ha ancora molto da dire e la squadra ieri, seppur nella sconfitta, ha dimostrato che il carattere c'e'".
DE GIORGIS E LA STANCHEZZA DI MANCINI - "Forse Roberto era anche un po' stanco di andare avanti in una certa maniera". Stanco di non essere considerato abbastanza all'Inter Mancini, almeno questa è la sensazione che ha avuto Giorgio De Giorgis, uno che lo conosce bene e che è stato anche il suo procuratore. Insomma, il tecnico avrebbe voluto avere più voce in capitolo, al di là di quello che si dice. "Vi assicuro - ha spiegato De Giorgis a Radio Radio - che a Roberto questa sensazione di poter determinare le cose e fare quello che vuole non l'ha mai sentita nè provata. Le cose le hanno fatte sempre il presidente, Branca e Oriali. Mi sembra che conti molto di più Spalletti alla Roma che non Mancini all'Inter, sono più le indicazioni che dà l'allenatore della Roma alla sua società che non quelle che dà Roberto alla sua. Questo sebbene stia vincendo e ottenendo risultati, cosa che all'Inter non succedeva da anni. Nella Lazio determinava molto di più che all'Inter".
AMBIENTE DIFFICILE - E ancora: "L'Inter non è un ambiente facile, come non lo sono quelli di Roma. Forse ieri in 90 minuti c'è stato il riassunto di tutta un'annata con i giocatori, l'ambiente. Ci sono state difficoltà mal gestite durante l'anno. Le cose negative all'Inter ci sono, come ovunque, però all'Inter hanno sempre più risalto di quelle positive". Magari a Mancini non hanno fatto piacere le parole di Moratti, che domenica in tv ha confessato di stimare molto Mourinho e ha ammesso di aver cercato in passato Capello. "A me non avrebbero fatto piacere - ha detto De Giorgis - con Roberto si è più volte chiacchierato di questo e lui mi ha detto: 'come cercano me cercano luI'. È logico, ma forse sarebbe meglio che non si sapesse. È difficile però tenere nascoste le cose nel calcio oggi. È un mondo così, in cui gli allenatori hanno gli agenti, gli amici degli amici. Sono loro che prendono appuntamenti, che fanno uscire le cose sui giornali".
NESSUN MESSAGGIO - Per De Giorgis Mancini non ha voluto mandare comunque alcun messaggio a Moratti: "Messaggi al presidente non ne ha mandati, Roberto è uno molto introverso, che ha molta riservatezza nell'andare a dire le cose. Credo che questo suo sfogo sia stato dettato dall'amarezza per l'eliminazione ma anche che è stata la somma di tante piccole cifre, perchè lui non ha mai parlato col presidente. Spero che ora abbia voglia il presidente di fare domande a Roberto nel modo giusto, andando più in profondità. Ripeto, però, che non è vero che Roberto comanda, come del resto è giusto che sia in un grande club. Roberto non si è mai sentito 'padrone' della società, come tanti invece contiuano a dire". Ma domenica c'è la possibilità che Mancini non sia sulla panchina dell'Inter? "Mi sorprenderei, vista quella che è stata la prima reazione del presidente, Roberto mi ha detto che era stupito e dispiaciuto. È possibile però, diciamo che lo do 50 e 50". C'è chi dice che Mancini avrebbe già printo un contratto all'estero: "Non è così assolutamente, chi vivrà vedrà".
su telenova dicono che moratti ha dichiarato che il frangia rimane fino a fine contratto... :sisi:
Dai dai che forse rimane :fag:
sentito anche io.......nooooooooooooooooooo.......volevo TGG juventino!!!:mad:
Lo stimavo di più se mollava veramente, invece così ha dimostrato ulteriormente di essere un bambino e che non resiste alla pressione mediatica e societaria.