-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
muovi il mouse tipo bacchetta di Barry Trotter e magicamente va avanti,indietro, aggiorna, chiude la pagina, va alla home cose così :sisi:
le ho provate, ma dopo un iniziale "oooh che sfiziooo" sono tornato al metodo tradizionale :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Ohhh, tipo minority report ohhh
E in termini di Ram come è messo il giochino ?
-
Io con tre tab aperte di cui una in streaming video, 35 mega.
Firefox ne occupa tipo 60 da fermo. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titus_silverblood
Io con tre tab aperte di cui una in streaming video, 35 mega.
Firefox ne occupa tipo 60 da fermo. :bua:
Però questo apre un'istanza per tab e ognuno occupa un altro po' di ram (non ho idea di cosa voglia dire in soldoni, eh, magari è molto meglio fare così :bua: )
-
Citazione:
Ragnarokker
:uhm: Quanto srebbe difficile organizzare pure una cosa così tra di noi?
bisognerebbe organizzare um meeting :asd:
io ci sto :|
Citazione:
Ragnarokker
Soldi? :look: Qualcuno ha parlato di soldi? :look:
No, sennò non se ne fa niente :asd:
Al limite facciamo che al vincitore ognuno compra e spedisce un libro :asd:
approvato.
Il Fantacalcio NON si fa mai per SOLDI se no si finisce a litigare per le regole al 100%, io cogli amici faccio tutto solo per il gusto di prederci per il cu..ehm..
Citazione:
Camus
Strano che un gatto non le abbia mai provate :asd:
:rotfl:
-
http://www.fantacalcio.kataweb.it/
qua si dovrebbe occupare di tutto il sistema, e c'ha un metodo di aste al buio sicuramente più immediato per fare le squadre senza impazzire con le aste dirette, che sono praticamente impossibili da fare senza un contatto diretto.
-
Non ricordo se l'avevo mai linkato, ma se a qualcuno interessa Hamish Hamilton (bella casa editrice inglese, pubblica gente come Safran Foer, Kiran Desai, Zadie Smith, e tanta roba fighetta) pubblica mensilmente - mi pare - Five Dials, una rivista online. Devo ancora leggerla, ma pare caruccia: http://fivedials.com/fivedials
-
A tutti i /b/-tard e anonimous del forum: provate a scrivere about:internets
nella barra degli indirizzi di Chrome.
-
Rerum? Combriccolae? Mundi? Tard? http?
Che schifo la globalizzazione.
-
:nono:
Vogliamo ricorda la globalizzazione per averci portato perle come queste:
http://www.youtube.com/watch?v=lhC0cKqHFOs
-
Citazione:
Olengard
Detto questo, ringrazio Antares per il briefing sugli affitti milanesi :solo:
(si scherza, eh :asd: )
Cos'è hai visto che funziona e che sono ben disposto ultimamente? :asd:
Vabbeh, scusa pure te...comunque il mono non è propro microscopico, è in zona navigli e il prezzo è intorno ai 500 sacchi...se ti interessa faccio fare la telefonata alla zia, tipo domani. Fammi sapere.
-
Citazione:
Titus_silverblood
A tutti i /b/-tard e anonimous del forum: provate a scrivere
about:internets
nella barra degli indirizzi di Chrome.
fa vedere la cosa dei tubi la :snob:
grazie delle istruzioni Anta :)
-
figurati :snob:
se hai altri dubbi chiedi, o fatti dare il contatto msn da Nevi ;)
-
-
Citazione:
Antares
Cos'è hai visto che funziona e che sono ben disposto ultimamente? :asd:
Vabbeh, scusa pure te...comunque il mono non è propro microscopico, è in zona navigli e il prezzo è intorno ai 500 sacchi...se ti interessa faccio fare la telefonata alla zia, tipo domani. Fammi sapere.
:asd:
Ma che scusa, va là :asd:
Ti so dire tra qualche giorno, intanto grazie :D
-
Comunque grazie ad Antares per quei 200€, eh? :no:
-
Citazione:
Ragnarokker
Comunque grazie ad Antares per quei 200€, eh? :no:
:nonsifa:
Non così. Osserva attentamente.
Intanto ringrazio Antares per i 200 euro che mi ha prestato :solo:
Visto come si fa? :D
(Anty, contattami pure in privato per avere il mio IBAN)
-
Intanto ringrazio Olengard per i 200 euro di Antares che ha diviso con me.
-
Intanto ringrazio il caro Antares per la moto praticamente nuova che mi ha promesso in regalo per il mio onomastico (San Kenshabby, il tristemente noto San Kenshabby..)e che non ho ancora visto. :solo:
:solo:
:look:
:solo: :solo:
-
Dovete bruciare all'inferno tutti quanti :snob:
-
E Grazie ad antares peCChè... pecchè.. pecchè mi vuole bene :timido:
-
-
-
'rno :caffe:
San Kenshabby, brutta fine, gran brutta fine, poveretto. :sisi:
-