-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Comprati di domenica su the hut per 40 gbp:
- risen (x360)
- star ocean (x360)
- elicotterino radiocomandato 3ch
- pupazzo sackboy 3" snodabile
Non sapevo che si potessero ordinare i gadget dall'UK (su play.com ancora non si può) ma su thehut sembra di si...almeno mi hanno preso i soldi e hanno spedito...
Ora non ho che da gocare a taaanti giochi...
In quale sito ti vendono il tempo per giocare? :D
-
need info su questo elicotterino :D
-
Comprati CoD 4 MW e GTA IV :D per la 360
-
stavo pensando di comprare Haunted Ground per PS2 e Cryostasis per PC. Qualhe info in merito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
stavo pensando di comprare Haunted Ground per PS2 e Cryostasis per PC. Qualhe info in merito?
Haunted Ground merita :sisi: E' particolare come survival, in pratica non hai armi, usi solo il cane per combattere(puoi impartirgli alcuni ordini), o meglio scacciare. Quando incontri l'aggressore, sei costretto a scappare e a nasconderti(sotto un letto, dentro un armadio...)e l'ia è piuttosto curata nello stanarti.
Poi è fatto da Capcom, quindi la qualità c'è :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
need info su questo elicotterino :D
Ecco Doom ^^
http://www.thehut.com/10050972.html
-
-
shadow complex quanti MS point viene???? :-o
ho la console con problemi d'accesso al live ._______.
-
appena preso dragon age pal ita nuovo a 30€
-
e shopto miha spedito Tatsunoko vs capcoommmmmmm cant w8
-
Citazione:
Kinto
figo :snob:
fammi sapere, quando ti arriva, come funziona :D
-
Citazione:
<-DooM->
figo :snob:
fammi sapere, quando ti arriva, come funziona :D
Ooook
Cmq da una parte spero non arrivi mai, altrimenti ora che so che potrò comprare gadgets da TheHut, la mia postepay si svuoterà MOLTO presto....
Quegli aggeggi (tm) elettronici hanno effetto su di me come un osso per i cani...
-
-
ho appena finito di registrare tutti i prodotti nintendo che avevo in casa, (ho trovato i biglietti anche in un paio di giochi usati :asd: ) e mi sono fatto un bel pò di punti stella, da traformare a breve in wii point
vorrei sapere cosa c'è che valga la pena acquistare sul wii-ware, ho dato un'occhiata ma non mi pare di aver visto niente di interessante :uhm:
-
Citazione:
CX3200
ho appena finito di registrare tutti i prodotti nintendo che avevo in casa, (ho trovato i biglietti anche in un paio di giochi usati :asd: ) e mi sono fatto un bel pò di punti stella, da traformare a breve in wii point
vorrei sapere cosa c'è che valga la pena acquistare sul wii-ware, ho dato un'occhiata ma non mi pare di aver visto niente di interessante :uhm:
a te consiglio tomena sanner :sisi:
-
Citazione:
akrilico
a te consiglio tomena sanner :sisi:
sembra fuori di testa come piace a me :asd:
-
A sette giorni stecchiti dall'ordine mi è arrivato da Shopto Rise of the Argonauts.
E' la prima volta che ci compro un gioco e devo dire che mi ha impressionato la professionalità, che per quanto ho potuto notare, è superiore di gran lunga ai diretti concorrenti (soprattutto se confrontata a The Hut).
Certo, la spedizione mi è costata più del gioco... però forse vale la pena...
-
Citazione:
zinho
A sette giorni stecchiti dall'ordine mi è arrivato da Shopto Rise of the Argonauts.
E' la prima volta che ci compro un gioco e devo dire che mi ha impressionato la professionalità, che per quanto ho potuto notare, è superiore di gran lunga ai diretti concorrenti (soprattutto se confrontata a The Hut).
io da thehut ho comprato bayo e darksiders solo per sfruttare uno sconto del 10% dato che al primo acquisto (rockband) mi hanno scalato 3 volte i soldi dalla carta...questo è il secondo e ultimo e tral'altro mi deve ancora arrivare :bua: (...ma anche :look: )
-
Citazione:
CX3200
sembra fuori di testa come piace a me :asd:
io pensavo più che altro al sistema di controllo ed alla struttura in sè :sisi:
-
Citazione:
zinho
vale la pena la spesa per la spedizione.. il gioco non vale un euro invece :asd:
-
Arrivato oggi da play.com Phoenix Wright T&T, l'ultimo episodio che ancora devo giocare.
Rigorosamente in inglese. :rullezza:
-
Ieri ho trovato Dead Space Extraction per Wii, all'auchan, a ben...24,90 euro, nuovo ovviamente :eek:
Comprato all'istante...amo i centri commerciali, perchè per loro un gioco vale l'altro, quindi i prezzi li fanno secondo come gli gira :asd: Tanto per dire, era uno di quelli che costava meno, ed è uscito da pochissimi mesi...ovunque infatti è a 50 euro
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ieri ho trovato Dead Space Extraction per Wii, all'auchan, a ben...24,90 euro, nuovo ovviamente :eek:
Comprato all'istante...amo i centri commerciali, perchè per loro un gioco vale l'altro, quindi i prezzi li fanno secondo come gli gira :asd: Tanto per dire, era uno di quelli che costava meno, ed è uscito da pochissimi mesi...ovunque infatti è a 50 euro
recensione NAU, mi interessano tutti i gun-game (lo preso apposta il wii) e sono curioso di questa trasposizione di dead space :sisi:
-
Citazione:
CX3200
recensione NAU, mi interessano tutti i gun-game (lo preso apposta il wii) e sono curioso di questa trasposizione di dead space :sisi:
In sti giorni lo proverò e ti saprò dire, anch'io sono parecchio curioso di sapere come sia, ma dai pareri qua sul forum se ne parlava davvero bene :sisi:
-
già che siamo in tema, qualcuno sa dirmi se con il motion-plus si migliora anche la mira nei rail shooter, oppure sul semplice puntamento non c'è miglioramento?
-
Citazione:
CX3200
già che siamo in tema, qualcuno sa dirmi se con il motion-plus si migliora anche la mira nei rail shooter, oppure sul semplice puntamento non c'è miglioramento?
se è implementato dovrebbe cmq migliorare no^? a livello teorico penso di sì, nella realtà baf bof
-
il motion+ funziona solo per i giochi che lo supportano :sisi:
extraction non lo supporta
-
-
-
Arrivato ieri da thehut anche Armored Core 4 for Answer per x360
-
Citazione:
____RAZIEL____
Avevo preso Wild Arms 5 per un 3x2 e non l'avevo più giocato, poi una settimana fa l'ho iniziato e mi sta piacendo abbastanza(tanto che ho voluto subito recuperare gli altri 2, e ci son riuscito), dal Gamestop lo trovi usato a ben...5 euro!
5 euro :uhm: potrei comprarne 4-5 copie :uhm: sai dirmi anche le quotazioni degli altri episodi della serie?
Mi sa proprio che stasera, appena esco dall'ufficio, vado a farmi un giretto al gamestop!
Certo che anche l'offertona sulla xbox è allettante...se non stessi già risparmiando per un videoproiettore ci farei un pensierino!! :asd:
-
Citazione:
Fbh™
vale la pena la spesa per la spedizione.. il gioco non vale un euro invece :asd:
La malattia del collezionista mi impedisce di non comprare un titolo che costa meno di 5 euro... :sisi:
:facepalm:
-
Citazione:
Austin Punisher
xbox a 10 euri :asd:
Offerta MW?
-
Arrivato Kingdom Under Fire - Circle of Doom da Blah :sisi:
-
Citazione:
[maxx]
5 euro :uhm: potrei comprarne 4-5 copie :uhm: sai dirmi anche le quotazioni degli altri episodi della serie?
Mi sa proprio che stasera, appena esco dall'ufficio, vado a farmi un giretto al gamestop!
Certo che anche l'offertona sulla xbox è allettante...se non stessi già risparmiando per un videoproiettore ci farei un pensierino!! :asd:
Sempre usati, il 3 lo trovi a 9, mentre il 4 a 19. Solo che il 3 è rarissimo, ed anche il 4 non è facilissimo da rimediare(conviene guardare sul sito del gamestop, ma il 3 non lo dà nella ricerca, non so perchè, tocca telefonare).
Già, l'offerta dell'xbox è davvero pazza..
-
io il 3 lo vendo a 15 euro :look:
-
Mi consigliate un bel RPG per PSP. Ho finito God of War per PSP e dopo averla rispolverata ho voglia di qualcosa un pò Japan e un pò RPG. Crisis core se non si è mai giocato FFVII è un problema?
-
capcom vs tatsunoko (anche solo per kyashan e polymar meriterebbe l'acquisto)
-
Preso Final Fantasy Tactics PSP nuovo a 8 € ;).......
-
Lux DLX per Iphone.
Dopo essermi spellato le mani sulla versione lite ho ceduto ed ho acquistato la versione cicciona...