-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
tele2/teletù ma più nella vita
Quoto con sentimento
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
io mi sono trovato discretamente bene con Teletu/tele2 finchè è durata :uhm:
nulla di cui lamentarmi davvero che con altri non possa accadere...
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
io mi lamento molto.
Assenze talvolta prolungate di linea (telefonica/pos e adsl correlata) causa manutenzioni lente (chiaro che i tecnici telecom non corrono granché se il problema è teletu), blocco traffico p2p (non so se è corretto, intendo che ad esempio Steam scarica bene anche di giorno, ecco) dalle 24 alle 8.30/9 di mattina.
Questo basta? :asd:
-
che giornata sfiancante oggi :bua:
-
io stasera vado a giocare a biliardo :alesisi:
il programma è biliardo+pansotti al sugo di noci+birra
-
Quando riesco a postare per la prima volta alle 7 e mezza, direi che è stata una giornata pesantuccia :bua:
-
Citazione:
Camus
Figata il programma :sisi:
Adoro i pansotti al sugo di noci, adoro la birra, adoro il biliardo.
Tengo pure al Milan, proprio come te :o
Fratello! :o
-
Citazione:
Camus
Ma biliardo a Genova? Dove? Quello in cui andavo io è accidentalmente bruciato per una tanica di benzina accesa e lanciata dietro il bancone...:bua:
-
*cerca di nascondere le sopracciglia carbonizzate*
Noooo Mus, che brutta roba, spero che tu stia bene!!!1! :timido:
:arrabbiato:
-
tornato, serata rilassante, non prendevo una stecca in mano da anni, facevo fatica anche a vederli i colpi :bua:
Quando facevo l'università andavamo alla fiumara per esigenze geografica, io da savona e un altro del gruppo da quarto, oggi invece eravamo a Savona. :sisi:
Comunque Mus, per dirla alla Pratchett per una sala da biliardo l'incendio è quasi una causa naturale di chiusura...
-
non riesco a capire ancora bene la gestione della rubrica con android, fa un miscuglio di numeri, contatti facebook, google+ insomma non m'è chiara sta cosa e mi fa un po' incazzare devo ammettere. Nokia almeno su questo era molto più "professionale". O sarà che ci devo capì bene io :asd:
-
-
ma che vi siete dati tutti? :asd:
-
'rno :caffe2:
Oggi ho un sonno bestia e domani mattina mi dovrò svegliare alle 4 come minimo! Mi ci vuole di più a fare casa-aereoporto che aereoporto-Roma...:bua:
E in più è prevista pioggia per tutto il tempo che passo nella capitale, solita fortuna...:chebotta:
Citazione:
Ken Shabby
*cerca di nascondere le sopracciglia carbonizzate*
Noooo Mus, che brutta roba, spero che tu stia bene!!!1! :timido:
:arrabbiato:
Bada :arrabbiato:
Come posto non era poi così malaccio, aveva un suo stile e non sembrava (troppo) malfamata come sala da biliardo...:sad:
-
'uondì :caffe:
eccoci eccoci :bua:
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma che vi siete dati tutti? :asd:
Che è, hai la sprescia? Arrivato in ufficio mi ha placcato un collega che ha bisogno di aiuto, e così mi sono già giocato la pausa pranzo, visto che gli ho promesso una mano per mezzogiorno...:bua:
-
Citazione:
Mus
Come posto non era poi così malaccio, aveva un suo stile e non sembrava (troppo) malfamata come sala da biliardo...:sad:
una sala da biliardo che non sembri malfamata e fumosa mi dici che sala da biliardo è scusa? :no: un ritrovo per famiglie? :no:
maiononlosoeh :arrabbiato:
Citazione:
Camus
'uondì :caffe:
eccoci eccoci :bua:
avanti c'è posto :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
una sala da biliardo che non sembri malfamata e fumosa mi dici che sala da biliardo è scusa? :no: un ritrovo per famiglie? :no:
maiononlosoeh :arrabbiato:
Ho detto che non sembrava troppo malfamata... Ovviamente c'erano luci basse e fumo, ma anche gli schermi 40 pollici con sky e le partite di campionato! Insomma, roba professionale!:snob:
-
no no niente tv che poi distrae :asd: io voglio le bruciature di sigaretta sul bordo del tappeto :asd:
:snob:
-
nel mio mondo immaginario e perfetto il biliardo è uno sport/gioco (fate voi quale definizione preferite) in cui l'andare in una sala da biliardo non ha per forza un disvalore morale e dove la società nei apprezza i pregi :snob:
i giocatori da biliardo sono i protonerd :sisi:
appassionati di un gioco e incompresi dalla società :snob:
-
Ve l'ho detto che l'altro giorno ho pranzato da un prete? :pippotto:
E manco tipo un prete qualunque, uno che c'ha gli uffici in un mega-palazzone a San Giovanni, con tanto di ufficio mega-galattico con due segretarie e appese al muro foto con lui che stringe la mano ai vari papi :pippotto:
-
Citazione:
Camus
nel mio mondo immaginario e perfetto il biliardo è uno sport/gioco (fate voi quale definizione preferite) in cui l'andare in una sala da biliardo non ha per forza un disvalore morale e dove la società nei apprezza i pregi :snob:
i giocatori da biliardo sono i protonerd :sisi:
appassionati di un gioco e incompresi dalla società :snob:
Ma perché andare a giocare a biliardo ha un disvalore morale?:uhm:
In casa mia è visto come un divertimento qualsiasi, al pari del cinema!:boh2:
EDIT: prima che magari Uorf senta un fremito nella Forza, intendevo che è visto come un passatempo serale pari ad andare al cinema, non c'era nessun riferimento alla settima arte!:asd:
-
Sì, certo Mus, aggiungi anche che la serata al cinema è per vedere un bel film doppiato e siamo a posto :caffe:
'rno :caffe:
-
-
Citazione:
Mus
Ma perché andare a giocare a biliardo ha un disvalore morale?:uhm:
In casa mia è visto come un divertimento qualsiasi, al pari del cinema!:boh2:
EDIT: prima che magari Uorf senta un fremito nella Forza, intendevo che è visto come un passatempo serale pari ad andare al cinema, non c'era nessun riferimento alla settima arte!:asd:
perchè le sale da biliardo sono posti dove si possono fare cattivi incontri e perchè a detta di chi è scarso chi è bravo a biliardo è uno che passa molto tempo a giocare in sala, che è sempre malfamata, quindi ha tempo da perdere e se ci passa molto tempo allora conoscerà di sicuro la gente malfamata.
Per mia fortuna anche in casa mia il bilardo non è visto in maniera negativa, ma nelle mie esperienze quando dicevo che giocavo a biliardo ho visto più di un volto perplesso.