milan :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
milan :facepalm:
dzeko non arriva sicuro,dove li troviamo i 30mln di euro che chiedono? :asd:
Non capisco come si fa a facepalmare per dinho che ci ha portato da una posizione di classifica penosa (che meritavamo) a quasi sognare di poter raggiungere l'inter con una serie di prestazioni e gol, prendendosi sulle spalle la squadra e risultando quasi sempre il migliore in campo.
poi per 2 partite non riesce a ripetere tutto questo e automaticamente diventa un bastardo?? :facepalm:
io ripeto, come non me fregava niente che festeggiasse coi bonghi quando si vinceva non me ne frega che festeggi ora che abbiamo fatto 2 partite storte, per me rimane il giocatore più forte che abbiamo in rosa (dimostratemi il contrario) e probabilmente l'unico che può cambiare da solo le partite quindi cerchiamo di tenercelo stretto.
quoto rujo, senza dinho a quest'ora eravamo a pari punti col siena
Secondo me dinho merita di giocare nel milan, ma a condizione di essere l'unico "ex giocatore" dell'11 titolare. Se tutti corrono e si sbattono ha senso eccome, se però poi ci metti anche i vari gattuso seedorf e pirlo allora si che crolla tutto.
Mancini: "Mi sento un ragazzino. A Bologna vorrei esserci"
02.02.2010 14:14 di Matteo Calcagni articolo letto 2323 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di Federico De Luca
Alle 13.15 di oggi, a Milanello, Adriano Galliani ha dato inizio alla Conferenza di presentazione di Amantino Mancini, arrivo dell'ultima ora in casa rossonera. Le prime domande sono state per l'esterno brasiliano che ha risposto così:
"Mi fa molto piacere essere qui. A Milanello vedo una atmosfera diversa, è un grandissimo centro sportivo. Mi sento come un ragazzino che ha tanta voglia di giocare. L'ultimo anno è stato difficile, ringrazio il presidente Moratti che ha capito la mia situazione e ringrazio il Milan per la fiducia. Sono contento di poter dimostrare di essere ancora l'Amantino che tutti conoscono. Il gioco che farà il Milan lo conosco, l'ho fatto con Capello alla Roma e in parte anche con Spalletti. Ultimamente ho giocato proprio poco, ma adesso giro pagina. Il Milan è una nuova avventura, un grandissimo Club, ho tanta voglia di riscatto, di vittoria, di serenità. Come è andata fra me e l'Inter? Magari potevo fare un po' di più, il fatto è che dopo essere partiti con un modulo con tre attaccanti poi si è giocato a rombo. Comunque, adesso vita nuova".
"Mourinho? E' bravo, ma adesso il mio allenatore è Leonardo. E' uno che capisce di calcio, Leonardo, che lo conosce, spero davvero di fare belle cose al Milan. Il Marsiglia? E' successo che mi ha contattato il 28 Dicembre e poi è sparito per due settimane. Poi, due settimane dopo, il Marsiglia si è rifatto vivo chiedendomi una risposta in due giorni. Non si fa così. Il presidente del Marsiglia ha avuto una uscita infelice dichiarando che io sono maleducato, forse, a vedere come si sono comportati, è proprio il contrario. Meno male che è andata così, adesso sono al Milan. Dopo tanto tempo che non giochi prendi un po' di peso, è normale, ma dopo una settimana si brucia tutto e si gioca. Avrò la maglia numero 30 che tanto bene mi ha portato alla Roma. La Nazionale brasiliana? Io spero ancora molto di tornarci. Soprattutto adesso che sono qui al Milan, una squadra che ha grande visibilità in Brasile. Nel nostro Paese il Milan ha tanti tifosi, tutti seguono le sue partite, per le strade ci sono tanti ragazzini con la maglia del Milan".
Ecco le ultime battute di Mancini:"Sento molto la responsabilità di giocare in un Club vincente, nel Club più titolato al mondo. I miei nuovi compagni brasiliani sono tutti fortissimi. Io dopo Cafu? Lui era terzino, anche se io stesso sono partito come terzino in Brasile, segnai 18 gol in quel ruolo prima di venire in Italia. Adesso il mio ruolo è esterno da metà campo in avanti. Farò di tutto per rimanere qua, ho tanti stimoli, il Milan gioca con tre davanti e con due attaccanti molto larghi, è una squadra tecnica, gioca la palla a terra: è proprio questo che potrebbe regalarmi il sorriso e l'allegria di giocare. Negli ultimi mesi ho capito che la storia con l'Inter era finita e ho detto basta, ho pensato che volevo respirare un'altra aria. Purtroppo non posso giocare la Champions League, pazienza. Mi rimangono, per far bene, ancora molte partite di campionato. A Bologna? Questa settimana lavoro e sabato valutiamo. Ho voglia di essere presente, adesso lavoriamo e poi vediamo".
Spoiler:
"Sento molto la responsabilità di giocare in un Club vincente, nel Club più titolato al mondo."
:rotfl:
Non sono per nulla d'accordo. La politica del "lasciamogli fare quello che vuole perchè tanto ci a portato fin qui e così a me va bene" è sbagliata. E' vero ci ha regalato un posizione in classifica migliore delle aspettative... e con ciò? Lasciamo che non si alleni e si ubriachi quanto vuole? Pensate invece cosa riuscirebbe a fare se si allenasse bene e si comportasse da professionista. Il vostro "mi accontento di questo giocatore a mezzo servizio" quando potrebbe essere ancora più determinante e decisivo se solo lo volesse mi lascia parecchio perplesso.
Dzeko arriva IMHO. Domenica Manssssini in campo FTW :rullezza:
Sono d'accordo con johnny, considerato poi quello che guadagna. Dannazione è il suo lavoro, non basta avere il talento innato, bisogna anche impegnarsi e non solo quando vuole.
Ha scelto di fare l'atleta e deve comportarsi di conseguenza, imho ovviamente
non c'entra un cazzo rujo se prima giocava benissimo, anzi!! Bravo per aver fatto bene in tante partite, ok, ma capisci (non mi pare ci voglia tanto) che nessuno lo crocifigge perché ha giocato male due partite, (ci può stare benissimo) lo si crocifigge perché fare 3 giorni di festa prima di una partita decisiva è da STUPIDI e soprattutto da CATTIVI PROFESSIONISTI. Io lo critico quanto voglio, e credo di averne ben diritto. L'aver fatto bene fino ad ora non lo autorizza a fare baldoria, tantomeno induce a perdonarlo x 'ste cagate, anzi, fa incazzare ancora di più perché stava tornando ad essere un grande
Bisogna anche capire se è vera la storia dei 3 giorni o se è la solita gonfiatura giornalistica. Se è vero è da cazziare e dirgli che di George Best ce ne è uno solo.
Ho sentito un Galliani da spisciarsi dalle risate:
"Vorrei ricordare a voi giornalisti che il trascorso mese di Gennaio, che è finito da un giorno, ci ha visto vincere 5-2 col Genoa, poi 3-0 a Torino e poi 4-0 col Siena per un parziale di 12-2"
il parziale :rotfl:
si torna alla cara vecchia storia del fatto che spesso prendete per verità assoluta e indiscutibile quello che dicono quel manipolo di giornalai.
mi spiegate che cavolo ne sappiamo noi di come sono esattamente andate le cose, dei 3 giorni di festa, dei 75mila e tutto il resto?!
c'eravamo noi??
se vuoi valutare come si allena ronaldinho andiamo a milanello ci mettiamo a guardare mentre si allenano e vediamo se ronaldinho vaga per il campo con una bottiglia di whiskey in mano barcollando oppure se si allena come tutti gli altri.
quelli sono i fatti, quelli e le partite che gioca.
per ora ha sbagliato (ma neanche così tanto) 2 partite, magari tra un mese potrò dare un giudizio più complessivo sul ronaldinho attuale, al momento giudico il ronaldinho dei mesi scorsi :boh2:
Rujo però non cambiare le carte in tavola eh!! Tu non hai detto "sbagliate a prendere per buono quel che dicono i giornalisti, non possiamo sapere la verità, per ora c'è di vero solamente che ha sbagliato due partite", tu hai detto
sono due cose estremamente diverse: in pratica dici che anche se dinho avesse festeggiato per te non cambierebbe nulla, dato che ci ha fatto il piacere di giocare bene per un mese, e questa per quasi tutti noialtri è una BOIATA, dato che un professionista pagato DEVE comportarsi in modo impeccabile.Citazione:
io ripeto, come non me fregava niente che festeggiasse coi bonghi quando si vinceva non me ne frega che festeggi ora che abbiamo fatto 2 partite storte
Potrei aggiungere che conoscendo ronaldinho - e considerando il fatto che galliani non abbia smentito, ma abbia solamente detto "sono affari nostri" - è estremamente probabile che il dentone abbia bagordeggiato nei giorni precedenti al derby, cosa che spiegherebbe le sue prestazioni insufficienti... per finire, i il discorso che fai tu è improponibile: dato che nessuno può andare a milanello a vedere come si allena, ragioniamo sul sentito dire, senza pretendere che queste indiscrezioni siano la verità.
oddio il parziale :facepalm:
Perché nel parziale mancano onter e livorno?
perché non sono positivi?