Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da Olengard
Sì, certo Mus, aggiungi anche che la serata al cinema è per vedere un bel film doppiato e siamo a posto :caffe:
'rno :caffe:
Eh lo so, me ne sono accorto mentre lo scrivevo che come affermazione era pericolosa...:bua:
01-12-11, 11:11:51
Jaqen
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
In casa mia il biliardo è visto molto tranquillamente come passatempo esterno, se non fosse per il fatto che sono una sega assoluta sul panno verde e suscito sempre l'ilarità appena contenuta di mio padre le poche volte che mi vede giocare :asd:
01-12-11, 11:29:01
sava73
'giorno :caffe:
vabbè ora si va all'oratorio a giocare a biliardo :nono:
Parliamo chiaro: il biliardo è la versione "adulta" ( o quasi ) del bullismo del calcetto sotto casa in mezzo alla strada. E' il modo per sbeffeggiare i propri coetani ed elevarsi a feccia :snob:
Vitale Nocerino & Co. sono un po' il Tyson dei poveri :snob:
01-12-11, 11:47:31
Ken Shabby
se avessi un biliardo in casa mia, casa mia si trasformerebbe automaticamente in un posto sudicio, fumoso e malfamato.
Oddio, un po' lo è già, ma con il biliardo sarebbe tutta un'altra cosa :sisi:
O una carambola, il biliardo in effetti è una roba un pelo più fine qua da noi :sisi:
01-12-11, 11:56:53
King Elessar
boh, da me il biliardo non è più malvisto dewl biliardino, finchè non ci si scommette, almeno
01-12-11, 12:09:19
/tano
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Ve l'ho detto che l'altro giorno ho pranzato da un prete? :pippotto:
E manco tipo un prete qualunque, uno che c'ha gli uffici in un mega-palazzone a San Giovanni, con tanto di ufficio mega-galattico con due segretarie e appese al muro foto con lui che stringe la mano ai vari papi :pippotto:
Nevade è un ciellino! Nevade è un ciellino! :alesisi:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
01-12-11, 12:50:39
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken Shabby
se avessi un biliardo in casa mia, casa mia si trasformerebbe automaticamente in un posto sudicio, fumoso e malfamato.
lo vedi che c'è qualcuno che la pensa come me? :snob:
facce truci,sigarette accese,cenere sul panno,qualcuno che si beve un amaro,qualcun'altro che strilla l'ordinazione al barista
ahhhhh il fascino dell'umanità :snob:
01-12-11, 13:49:09
sava73
abemus data! :o
cioè... ne abbiamo 2 :bua:
o Morgana nascerà il 21/12 o il 29/12 :D
Dipende tutto dalla congiunzione astrala cambio turno del ginecologo, sala operatoria disponibile. Sembrerebbe piu' probabile la 2a data, mentre mia moglie "spinge" per la prima che non ne puo' piu' :asd:
Io da parte mia, potendo scegliere direi 21/12 ... una data da fine del mondo! :o
01-12-11, 14:05:52
GoDsMaCk
sava occhio che ti nasce il 31 :asd:
pensa che bello finalmente un buon motivo per festeggiare l'ultimo dell'anno :o
01-12-11, 14:14:33
Il Somax
Salve a tutti... sono di passaggio, mannagg :bua:
Il 21/12 è profetico, tua figlia sarà l'anticristessa? :uhm:
01-12-11, 14:18:31
Camus
sconti anche sul psn store :alesisi:
mi sa che per 4 euri scott pilgrim potrei anche prendermelo :pippotto:
e lista delle "offerte" di gamestop:
Spoiler:
Citazione:
1 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
2 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
3 Dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)
4 Dicembre: Saint's Row: The Third (-30%)
5 Dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)
6 Dicembre: WWE 12 (-43%)
7 Dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)
8 Dicembre: PES 2012 (-67%)
9 Dicembre: L.A. Noire (-50%)
10 Dicembre: Gears of War 3 (-40%)
11 Dicembre: Rage (-25%)
12 Dicembre: The Sims 3 PC (-60%)
13 Dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)
14 Dicembre: Move Starter Pack (-67%)
15 Dicembre: Rayman: Origins (-67%)
16 Dicembre: F1 2011 (-43%)
17 Dicembre: Zumba Fitness (-40%)
18 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)
19 Dicembre: Crysis 2 (-50%)
20 Dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)
21 Dicembre: Batman: Arkham City (-43%)
22 Dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)
23 Dicembre: Mario Sport Mix (-40%)
24 Dicembre: FIFA 12 (-43%)
un paio di titoli interesanti forse ci sono :pippoto:
01-12-11, 16:08:12
SLYVERR®
c'ho capito un cazzo su come funziona la rubrica con il collegamento dei contatti al suo interno. Mortacci loro. M'ha quasi rotto le palle st'android.
01-12-11, 18:18:24
sava73
ma che dici!
è comoddissimo!
Come t'ho già scritto: hai messo tutti i contatti registrati con nome e cognome?
Cioè nel mio caso, per esempio, non hai mica Salvatore S. su Fb, sava73 per Viber e sava per What's up vero? Hai un unico riferimento nome/cognome?
Bhè in quel caso tutte le applicazioni associate fanno capo ad un unico riferimento e funzionano in sincrono. Ad esempio è inutile usare contemporanemante la funzione RUBRICA e la stessa funzione di VIBER ( tutti i contatti ).
Se mi spieghi meglio il problema ti aiuto io :)
Primo consiglio COLLEGA tutto il collegabile :sisi:
01-12-11, 21:21:30
Mus
Sly se non ti piace android mandalo a me, mi carico volentieri il tuo fardello!:snob:
:asd:
Sarà meglio che chiuda la valigia e che vada a nanna, che domani mi sveglio presto!:alesisi::rullezza:
01-12-11, 23:27:04
SLYVERR®
misà che il problema è che ho i numeri di telefono sulla sim e non sul telefono.
02-12-11, 00:19:46
Jaqen
Buonanotte gente. Terraria maledetto :bua:
02-12-11, 01:38:28
SLYVERR®
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaqen
Buonanotte gente. Terraria maledetto :bua:
Ahahah lo dicevo anche al mik, voi terraria e a me skyrim. A nevade invece? :D
02-12-11, 07:33:21
Camus
'uondì a tutti :caffe:
02-12-11, 08:02:16
Olengard
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR®
Così a occhio o Fifa12 o l'Etica Nicomachea di Aristotele :uhm:
'rno :caffe:
02-12-11, 08:16:41
Camus
o l'emoticon messo da sly sta ad indicare che Neva ieri aveva un puntello con una tipa, oppure anche io dico Fifa 12 :pippotto:
oppure Neva che in soggiorno che ci prova con la tipa giocando a fifa 12, tipo cluedo ma più in interessante
02-12-11, 08:29:48
Il Somax
Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERR®
Terraria pure lui, anche se è riuscito a sganciarsi prima di noi. L'una e venti abbiamo tirato, cazzo.
02-12-11, 08:30:19
Ken Shabby
:caffe:
'rno...
:caffe2:
02-12-11, 08:40:50
Antares
tutta colpa della Riot :arrabbiato:
sonnodì
02-12-11, 08:58:39
sava73
'giorno :caffe:
02-12-11, 10:19:11
GoDsMaCk
Ngiorno :o
Segale del wifi: "scadente"
"Si avvertono i signori passeggeri che é stata fatta una pulizia sommaria della carrozza e che il bar é sospeso"
Il tutto mentre la carrozza trema e cigola come lo sputnik in orbita :rotfl:
E il tutto a soli 60€ :o