Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Vergogna berlusconi, per tutti i motivi detti.
-
Comunque una cosa va detta:
non è più il nostro presidente, e non è nemmeno il nostro patron.è impegnato in "POLITICA"(:rotfl: politica!)
quindi un tifoso come tutti noi, che di calcio(e di Milan) sembra capirne davvero poco.
I figli gestiscono la FININVEST e decidono quanti fondi dare al Milan(dove quel quanti fondi è ZERO).
non è un caso se Galliani persegue come obiettivo supremo il """PAREGGIO DI BILANCIO""". Dobbiamo operare in autonomia.
Silvio presidente è morto quando abbiamo venduto Sheva IMHO.
I giocatori dovrebbero prendere queste parole come quelle di un Teo Teocoli qualsiasi..non come quelle del presidente.Spero che nessuno caschi(in questo caso Mancini e Borriello) più nel suo giochino.Quando il Milan va bene "EEE io sono DIO GUARDATEMI HO MESSO IO IN CAMPO I GIOCATORI, HO ALLENATO IO BORRIELLO, IO SONO STATO IL DENTISTA DI DINHO E GLI HO PURE INSEGNATO A FARE L'ELASTICO"
Quando il Milan perde "Chi sono questi?Cos'è il Milan?Fanno schifo, ma chi ha preso questi 4 babbei?Non ne so nulla"
-
ha ragione CeC qui sopra :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rujo
se può interessare io l'altra sera in piazza vetra ho visto Milito che si bucava
Ma ma ma! Non potevi usare la Macchina Fotografica?
Cioè hai idea di quanti soldi ci potevi tirar su?? E sai quanti anni di squalifica??
Avresti potuto cambiare le sorti del campionato!!
Ma ti rendi conto di quanto sei FAIL!!!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Citazione:
BeppeFavalli
Non so se qualcuno ricorda le parole dei Meersserman che suonavano tipo "l'unica preoccupazione riguarda i suoi denti che potrebbero causargli diversi problemi muscolari".
è provato che una dentatura particolare può dare problemi muscolari.
La famosa ricerca medica nata dai tempi di quando Donadoni si ruppe la mascella!!
Citazione:
Siro125
Qualcuno dica a quell'imbecille che se lui sganciasse la grana di acquisti ridicoli non ne faremmo.
E qualcuno gli vada a spiegare che non basta un giocatore per ruolo.
E soprattutto che non tutti quelli che giocano tra l'area di rigore avversaria e la linea di centrocampo sono trequartisti.
E' l'effetto Duomo in Testa! E' diventato Scemo!
Citazione:
nemesis69
Cioè ma se è un peso può anche venderlo :|
E i voti? Chi glieli da più?
Ti rendi conto che oggi è passata la Legge sul Legittimo Impedimento? Tutti i Ministri e le cariche collegate non possono essere processati finchè sono in Parlamento (anche quello europeo)!!
In Inghilterra un Ministro che non aveva pagato per 3 mesi i contributi alla Colf è stato cacciato a calci in C**o!!
Citazione:
eliwan
.... non ce lo vede Berlusconi piangere allo stadio.. gli si rovinerebbe tutto il "trucco..." :asd:
E' tutto lattice! E quello è idrorepellente!
Citazione:
nemesis69
Infatti. Berlusca dovrebbe stare zitto,o almeno parlare con la bocca chiusa.
Meglio che va pure lui ad Hammamet!!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma ma ma! Non potevi usare la Macchina Fotografica?
Cioè hai idea di quanti soldi ci potevi tirar su?? E sai quanti anni di squalifica??
Avresti potuto cambiare le sorti del campionato!!
Ma ti rendi conto di quanto sei FAIL!!!
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Oddio :facepalm:
ma anche :rotfl:
-
che senso ha ancora berlusconi presidente?:facepalm:
a vendere ci guadagnano tutti...
-
Ma tecnicamente il berlusca non è il presidente. Tecnicamente.
Ancora ho negli occhi e nel cuore l'articolo riguardante il nuovo sponsor previsto per il 2010 (fly emirates) che preludeva ad una svolta ai piani alti. :facepalm:
-
la speranza è l'ultima a morire :asd:
-
ah per aggiungere un altro fail alla giornata ho comprato borriello al fantatgm :facepalm:
-
Citazione:
rujo
Ehm... :look:
-
Citazione:
BeppeFavalli
Comunque una cosa va detta:
non è più il nostro presidente, e non è nemmeno il nostro patron.è impegnato in "POLITICA"(:rotfl: politica!)
quindi un tifoso come tutti noi, che di calcio(e di Milan) sembra capirne davvero poco.
I figli gestiscono la FININVEST e decidono quanti fondi dare al Milan(dove quel quanti fondi è ZERO).
non è un caso se Galliani persegue come obiettivo supremo il """PAREGGIO DI BILANCIO""". Dobbiamo operare in autonomia.
Silvio presidente è morto quando abbiamo venduto Sheva IMHO.
I giocatori dovrebbero prendere queste parole come quelle di un Teo Teocoli qualsiasi..non come quelle del presidente.Spero che nessuno caschi(in questo caso Mancini e Borriello) più nel suo giochino.Quando il Milan va bene "EEE io sono DIO GUARDATEMI HO MESSO IO IN CAMPO I GIOCATORI, HO ALLENATO IO BORRIELLO, IO SONO STATO IL DENTISTA DI DINHO E GLI HO PURE INSEGNATO A FARE L'ELASTICO"
Quando il Milan perde "Chi sono questi?Cos'è il Milan?Fanno schifo, ma chi ha preso questi 4 babbei?Non ne so nulla"
bravo hce :sisi:
-
crossposto dal topic sui premi
Citazione:
Frykky
non si vota fino a che rujo/alucard non ci fanno le tag
-
Citazione:
Siro125
Ma tecnicamente il berlusca non è il presidente. Tecnicamente.
Ancora ho negli occhi e nel cuore l'articolo riguardante il nuovo sponsor previsto per il 2010 (fly emirates) che preludeva ad una svolta ai piani alti. :facepalm:
il problema è che 'sti sceicchi sono 'inaffidabili', guarda cosa è capitato con gago al man city l'altro giorno :facepalm:
-
io vorrei vedere questa sparata del silvio nazionale sotto un'altra ottica.
Mancini mi è parso stranamente bollito nei due anni all'inter e nel mezzo anno finale di roma, forse pure lui fa' festini o forse ha perso qualcosa a livello fisico, che ne so', ma potrebbe essere una bell'arma per stimolare un 30enne che forse è stato troppo coccolato, chissa'.
certo che sto presidente fantoccio ha ormai rotto le balle, chi voleva come finalizzatore visto che non caccia un euro, Caracciolo?
-
ho letto sul giornale, che borriello avrebbe perso 'un grado della vista' (copio letteralmente) per lo scontro di domenica :uhm:
-
:rullezza:
VIAREGGIO CUP: E' FINITA, MILAN-LEME 4-0
02/02/2010
MILANO - Dopo i gol di Beretta e Pedrocchi su rigore nel primo tempo, nella ripresa ancora Giacomo Beretta (tripletta per lui) ha realizzato i gol del 3-0 (al 2’) e del 4-0 (all’11'). Nell’altra sfida del gruppo 9, il Club Guarany ha vinto 2-1 contro l’ Esperia Viareggio.
-
Citazione:
<-DooM->
ho letto sul giornale, che borriello avrebbe perso 'un grado della vista' (copio letteralmente) per lo scontro di domenica :uhm:
in b4 "cauto ottimismo" sulla sua vista seguito da cane guida e bastone bianco... :facepalm:
-
Ma è possibile perdere un grado di vista per uno scontro?
-
Citazione:
rujo
Citazione:
Manu
bravo hce :sisi:
mi sa che non avete le idee ben chiare :asd:
-
Citazione:
Cyberik
Non credo proprio.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non credo proprio.
Forse la botta ha creato problemi alla dentatura che ha creato problemi ai muscoli oculari che hanno portato alla perdita della diottria.
-
Citazione:
Uomoz
Forse la botta ha creato problemi alla dentatura che ha creato problemi ai muscoli oculari che hanno portato alla perdita della diottria.
:rotfl:
uomoz! pensavo proprio stamattina "è tanto che uomoz non si vede" :o
-
Citazione:
lambro
certo che sto presidente fantoccio ha ormai rotto le balle, chi voleva come finalizzatore visto che non caccia un euro, Caracciolo?
Piano a parlare male dell'Airone, vé! :frown:
Comunque MilanLab è portato avanti da degli allievi di Mengele, vien paura a sentire certi discorsi.
-
Citazione:
Hellvis 2006
VIAREGGIO CUP: E' FINITA, MILAN-LEME 4-0
Ma perchè alla Rai il Milan manco l'hanno nominato nei gironi del Torneo di Viareggio??? Non ha manco fatto vedere una partita (e ne ha trasmesse 4).
Citazione:
Cyberik
No, a meno che non si danneggi il cristallino (tipo prendendo una manata nell'occhio). Se poi ha subito un Trauma Cranico nella zona della Corteccia Visiva, allora può presentare problemi di vista (non correggibili con gli occhiali).
Se Sborry ha davvero perso una o più diottrie è un giocatore finito! Non vedrà partire mai più un cross!
-
Citazione:
Cyberik
Assolutamente si. E' possibile anche perdere molto più di un grado.