Si ma oh, dopo aver visto 'sto schifo, fossi in diego, farei il possibile per andarmene fuori dai coglioni... :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
d'altronde se in nazionale c'è andato bettarini non vedo perchè non dare un'occasione anche ad amauri :sisi:
Direi che sono pienamente soddisfatto della mia squadra. :snob:
Mio dio che schifo Diego...:sisi:
Amauri e Trezeguet sì che sanno essere pericolosi...
Spoiler:
il Milan è da :rotfl: peggio di noi! Tra Amauri e Borriello non so quale sia il comico migliore :rotfl2:
EDIT: ah, Diego da cacciare, come si permette di giocare a palla bassa in un modulo che vede l'impostazione della manovra di attacco con i lanci di Legrottaglie e Chiellini? VIA SUBITO
Sarà la peggior Juve di sempre.
Nemmeno in EL finiamo.
basta con adp che stanotte non dormo :bua:
:timido: Grazie ragazzi! :timido:
Altro buono questo, doveva spaccare i culi ai passeri e invece ci troviam con una campagna acquisti DISASTROSA, un tecnico mediocre e, come se non bastasse, su calciopoli tutti zitti e muti per non disturbare sua maestà Totò moratti e la cosca di mafiosi interisti.
Mi son rotto.
sapete come la penso su diego... dico solo che nelle sue condizioni aveva tutto il diritto di giocare scazzato, invece ha dimostrato che vuole la juve e che è il giocatore piu tecnico che abbiamo...
VENDERE VENDERE VENDERE serve un'altra prima punta da 10 gol a stagioneeee!
Così sommando i gol di tutti si arriva alla media gol di Milito in un anno di Campionato+Coppe!!
certo che è proprio vero che tutto arriva a chi sà aspettare...
ci siamo accorti adesso che il gioco di delneri è questo?
comunque quando corregge tatticamente a partita in corso è geniale..."delneri ha invertito gli esterni.." MINCHIA!!! che genio cazzo!!
questo è il suo apice tattico..invertire gli esterni..
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Lanzafame lasciava passare Obinna neanche fosse un novello Roberto Carlos, e Pepe in copertura ha aiutato molto di più. Non si può dire genio ma neanche canzonarlo per questo.
Piuttosto perchè non ha sfoggiato Martinez? :facepalm:
E' la nostra arma segreta, lo sfodereremo al momento opportuno e le ganarate non si conteranno più :sisi:
Le lacune sono le solite :
- Motta e De Ceglie sono difensivamente parlando una voragine.
- Su 4 punte non c'è ne una buona. Ah, Amauri è più sega di tutti.
- Serve un regista.
siete tutti dei miscredenti! del piero vi fulminerà!
ho già detto che palle, se non vi va bene andate a tifare inter?
ah no???
allora, che palle, se non vi va bene andate a tifare inter :rotolul: !
ma poi non dovevamo essere una squadra fisica che aggrediva gli avversari? no, perché a me, oltre che sembrare la juve più scarsa tecnicamente degli ultimi 30 anni -e vendendo diego può esserlo ancora meno- , mi è pure sembrato che, pur essendo minimo 20 giorni di preparazione avanti e con l'organico praticamente al completo, sia anche stata dominata fisicamente' sia dall'inter -che gioca malissimo eh, fortuna che abbiamo preferito delneri a benitez eh- che persino dal milan, non proprio una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza.
imho, se non si migliora l'organico da qui al 31 e se vendono il panda, il 4 posto sarà utopistico da raggiungere...
L'unico fatto positivo è che il Trofeo Tim porta sfiga, l'anno scorso l'abbiamo vinto e si sono visti i risultati.
OT: finito Singularity, carino :uhm: