ma scusate, mi pare di capire che il problema vero non sia tanto il formato perchč da quello che ho capito ha un suo store dove COMPRARE i libri, per cui, credo invece che il problema sia legato ad altro :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma scusate, mi pare di capire che il problema vero non sia tanto il formato perchč da quello che ho capito ha un suo store dove COMPRARE i libri, per cui, credo invece che il problema sia legato ad altro :asd:
"un suo store" :asd:
Credi male, comunque. Amazon non ha tutto, e nel settore ci sono anche altri venditori e altri contesti in cui prevalgono formati differenti. Quindi si cerca il modo per essere coperti il pių possibile.
Chiaro che se per "comprare i libri" intendi un paio di bestseller all'anno allora sė, non ti servirā mai nulla all'infuori di Amazon e vivi tranquillo con "il suo store" (:asd:)
Vabbč, č abbastanza difficile per il lettore medio non vivere tranquillo "con il suo store".
E la conversione, pure con il drm, č quasi sempre molto semplice e immediata.
Poi certo č vero che ci sono altri venditori e formati, ma soprattutto che ci sono grossi problemi etici a scegliere di comprare/usare il kindle.
Per i pdf sui reader sapete come la penso.
Il mio gioco preferito :timido:
c'č un cazzo di topic in cui blaterare di sti robi moderni che intendono soppiantare la carta scritta ... :getout:
per il resto, ciao belli che si dice? :)
MUS non conta, siamo a Natale. Qualsiasi metropoli che si rispetti a Natale non č vivibile dal lato "traffico" :bua:
SLY :uhoh: + :rotfl:
community s03e09
Spoiler:
"ma siete andati tutto il tempo in giro con un pallone solo per fare questo?" :asd:
ma dai e che cazzo, dungeon defenders a 3€, manco 2 mesi fa ne ho spesi 8!
non so se state seguendo la conferenza stampa di monti, ma quell'uomo č di una cazzimma infinita, la fornero si commuove quello la prende per il culo, un idolo :rotfl:
visto :asd:
Bellissimi gli spezzoni animati, vagamente supersayaneschi, quando č arrivato il bestiolino tra loro due mi sono ribaltato :asd:
bestiolini e supersayan tra monti e la fornero? :pippotto:
'sto governo sė fa interessante :pippotto:
Ho ordinato due kindle ma nessuno dei due č per me, č tutto molto ironico :pippotto:
Io parlo da profano, nevade mi diceva che aveva un suo store.Citazione:
"un suo store" :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da SLYVERRŪ
Credi male, comunque. Amazon non ha tutto, e nel settore ci sono anche altri venditori e altri contesti in cui prevalgono formati differenti. Quindi si cerca il modo per essere coperti il pių possibile.
Chiaro che se per "comprare i libri" intendi un paio di bestseller all'anno allora sė, non ti servirā mai nulla all'infuori di Amazon e vivi tranquillo con "il suo store" (:asd:)
'uondė a tutti :caffe:
:caffe2:
che nottata demmerda..
'rno :caffe:
Magliette a 9.99 su Threadless per oggi :uhm:
grigio di' :caffe:
ormai conto i giorni al 21/29.
Non vedo l'ora. Sono emozionatissimo, piu' che per le nascita di Mattia o di Valerio... forse perchč ora so (semi)esattamente cosa aspettarmi?
Ma pure la giornata :frown:
Lo sai mic che se si ha un po' di pazienza si viene premiati da steam :P. Io ho preso anche il pacchetto dei new heroes perchč ho scoperto che oltre alle 4 reskin permette di hostare una mappa da 8 giocatori. Dato che siamo in pių di 4 ad averlo ho pensato che la cosa non fosse malvagia.
Uff, che giornata faticosa oggi :bua:
Saluti gente, sto per andare a fare caciara :ciaociao:
Uff, che giornata faticosa oggi :bua:
Saluti gente, sto per andare a fare caciara :ciaociao:
:uhm:
fare caciare sarebbe postare due volte lo stesso post? :fag:
:asd: