Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Grandissimo come sempre lo Zio Kriz :sisi:
Comunque mi è arrivato Fallout 3, dopo mangiato quando a casa saranno tutti "out of the balls" mi butto in una prova di 2 orette :sisi:
@ Dan & Akri = rinnovo il :look: ....
Alone in the Dark me l'han spedito oggi ergo arriverà la prox settimana. Così sarò a posto perlomeno fino a Febbraio :sisi:
-
Fallout 3 l'ho preso ieri e pare spaccare
-
Io per ora di F3 ho letto solo il libretto :look: . Sono sempre un po' "titubante" nell'iniziare questi giochi così massicci perchè sono conscio che richiedono un bel po' di tempo per essere spolpati per bene.. Tempo che magari non sempre ho :look: ...
Poi vabbè fino a fine Febbraio non dovrebbe uscire nulla di significativo ergo ho 2 mesi abbondanti per gustarmelo (con ovvie pause per giocarmi anche AITD ovviamente:sisi: )
-
Si sembra bello massiccio... e sembra che ci sia un sacco da esplorare. Peccato il level cap a 20, che non incentiva tanto l'esplorazione... Ma sempre meglio di essere dei tank ambulanti con tutto maxato.
-
In 2 mesi mi ci immergo, me lo spolpo e butto via l'osso :sisi:
:look:
Forse
-
:uhm: tempo di finire Resi 2 e Far cry2 allora sto fallout3 me lo pio anch'io alla fine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Io per ora di F3 ho letto solo il libretto :look: . Sono sempre un po' "titubante" nell'iniziare questi giochi così massicci perchè sono conscio che richiedono un bel po' di tempo per essere spolpati per bene.. Tempo che magari non sempre ho :look: ...
Poi vabbè fino a fine Febbraio non dovrebbe uscire nulla di significativo ergo ho 2 mesi abbondanti per gustarmelo (con ovvie pause per giocarmi anche AITD ovviamente:sisi: )
fine febbraio per cui 1 mese, vorrai dire :sisi:
-
Citazione:
akrilico
fine febbraio per cui 1 mese, vorrai dire :sisi:
eh sì :sisi:
-
Mi sono informato, Rise of the argonauts esce a gennaio solo in Uk. In Italia e in tutta europa esce il 12 dicembre.. non vedo l'ora
-
mi sono comprato il nuovo blackberry storm ^^
-
-
sto giocando a yakuza 2
ha il parlato in giapponese :rullezza:
-
Citazione:
akrilico
per 360 o ps3? :jfs3:
Per wii ovvio! :jfs2:
-
preso Dragon Ball Z Burst Limit per ps3 usato a 23.90 :sisi:
-
Fatto bene.
Ma non faranno un DBZ BL2 fino al supersayan 4?
-
Citazione:
Krizalid
Fatto bene.
Ma non faranno un DBZ BL2 fino al supersayan 4?
magari...mi basterebbe anche facessero dei contenuti aggiuntivi per questo...tipo non so..la saga di majin bu..il gt anche
-
Citazione:
AlucarD_
sto giocando a yakuza 2
ha il parlato in giapponese :rullezza:
Ma funziona su PS3? Mi riferisco ai primi modelli con la retrocompatibilità. :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
mi sono comprato il nuovo blackberry storm ^^
fail :caffe:
-
SSF2THDREMIX con mazzate incluse, non tocco uno SF da almeno 15 anni... mi tocca reimparare tutto!
UNO! :D
-
Citazione:
Ashran
Ma funziona su PS3? Mi riferisco ai primi modelli con la retrocompatibilità. :sisi:
:sisi:
-
Ieri giornata dedicata alle offerte varie ed ho trovato un pò di roba che puntavo da parecchio ma che non volevo prendere a prezzo pieno:
-Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer (NDS)
-Beautiful Katamari (360)
-Soldier of Fortune: Payback (PS3)
-Infernal (PC)
Infernal era una vita che lo cercavo e non lo trovavo piu' nemmeno a prezzo pieno.
Beccato all'Expert a 7,90€...:sisi:
-
Ieri m'ha chiamato un amico....."AO' C'HO NA COSA DA VENDE.....VEDI SE RIESCI A PIAZZARMELA"
alla fine.....era il kit con tutti gli strumenti per rockband ancora da aprire.....90€. :P Venerdi' lo vado a prendere.
-
-
Oggi due merdine come se fossero antani:
-Bubble Bobble Double Shot (NDS)
-Warriors of the lost empire (PSP)
-
Sicuramente dirò cose già dette ma la tua media acquisti è impressionante