-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
'rno :caffe:
San Kenshabby, brutta fine, gran brutta fine, poveretto. :sisi:
Mai quanto santa Filomena. Na volta da bambino mia mamma mi portò al santuario di Santa Filomena, ne uscìì traumatizzato. Era una specie di Highlander, l'hanno sottoposta a qualsiasi tipo di tortura ma lei non voleva morì, ha funzionato soltanto la decapitazione
Citazione:
L’imperatore se ne innamora e al suo rifiuto la sottopone ad una serie di tormenti: flagellazione con guarigione angelica, annegamento con rottura dell’ancora, saettamento con deviazione delle frecce e infine decapitazione finale alle tre del pomeriggio.
Comunque 'ngiorno :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
-
burp.
Oggi Big Mac By Mamma.
Se per caso McDonald assaggio l'hamburger come lo fa mia madre 8 con le rosette ) maroooooooooo! :D
-
Nel nuovo film di Aronofski c'è una scena in cui discutono di Call of Duty 4 mentre giocano a un vecchissimo nintendo che piacerà agli appassionati della combriccola :asd:
-
-
Citazione:
MrWolf
Nel nuovo film di Aronofski c'è una scena in cui discutono di Call of Duty 4 mentre giocano a un vecchissimo nintendo che piacerà agli appassionati della combriccola :asd:
Cioè, io posso scriverti ma tu puoi pure rispondermi, eh? :bua:
Toh, cinofili: http://www.huffingtonpost.com/2008/0..._n_124014.html
Che a me verrebbe più che altro da dire: ah Michael, visto com'è andata con Fahrenheit, buttalo fuori nel 2009 'sto film :look:
-
-
-
-
Sto vedendo un live dei Pantera, poco cose al mondo sono coolz come gli anni80 in california :nono:
-
Citazione:
Nevade
Sto vedendo un live dei Pantera, poco cose al mondo sono coolz come gli anni80 in california :nono:
cioè, i pantera rullano e quella balda pischella mulatta no???? :no:
-
Al live dei pantera ci sono certe bionde che salgono sul palco e fanno vedere le tette :sisi:
La balda nigga è piatta, però in compenso Riley Mason :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
Al live dei pantera ci sono certe bionde che salgono sul palco e fanno vedere le tette :sisi:
La balda nigga è piatta, però in compenso Riley Mason :rullezza:
mi fai incazzare, cambiamo discorso va :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=ImyK29QLs_A
Ecco, forse questo si vede.
La campagna pubblicitaria di Microsoft con Seinfeld cerca di riprendere lo stile postmoderno della serie televisiva, basata per stessa ammissione dell'autore sul "nulla". Vagamente simpatica forse, Gates è sempre stato meno arrogante di Jobs (ho nominato il suo nome invano, PIETA'!), ma non mi pare molto convincente o sufficientemente COOL per questi tempi.
-
Ho utilizzato il termine "postmoderno" nel precedente post, senza aggiungere la necessaria, o forse ridondante, precisazione:
http://i33.tinypic.com/2nvumnc.jpg
-
Citazione:
SLYVERR
mi fai incazzare, cambiamo discorso va :asd:
Lo sai che io e i nigga non andiamo proprio daccordo :caffe:
-
Voi siete pazzi! Morgan Freeman mi ha insegnato più cose della vita che non i miei stessi genitori o qualsiasi divinità!
-
Citazione:
Titus_silverblood
Voi siete pazzi! Morgan Freeman mi ha insegnato più cose della vita che non i miei stessi genitori o qualsiasi divinità!
Intendo LE nigga, non hanno molta attraZione sessualismo .cit sul sottoscritto, che poi i nigga siano mastri di vita lo so, Omar :rullezza: Stringer Bell :rullezza: Avon :rullezza: theBunk :rullezza:
-
-
-
-
ahah, ma che splendore. :bua:
-
che bolas, la mattinata non finisce...
se fate il fantacalcio, ci sono !
-
Not so great news for 24 fans. EW is reporting that production of the new season of 24 will shut down for more than two weeks so that the series writers can “reshape the upcoming season’s creative direction”. Howard Gordon admits that they “just couldn’t get this direction to work,” so they “found another one” and “wound up retooling it.” Last season was lackluster by every account, and a production shutdown is never a good sign, especially considering this season was already postponed an entire year (partly due to the writers strike). You would think that with all the extra time, they would have figured everything out…
---------------------
NOES!
-
Ahah, un hippie che piange sopra un albero tagliato! Grandi lol! Chiamate Fox!
http://www.liveleak.com/view?i=ed0_1220618296