-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
no no tu ci invidi :snob:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
non si era giunti alla conclusione che Sava deve comprare libri per usarli come armi e munizioni ? :bua:
-
che con l'odio c'azzecca parecchio :asd:
cmq GoDs mi spiace... nessuna invidia verso Voi Poveri Futuristibili :tsk:
...vi ricordo che io sono stato felicissimo del finale de "Il piu' grande uomo scimmia del pleisotce" :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
perchè? non mi sta dispiacendo affatto :asd:
perché ammesso e non concesso che King abbia mai avuto qualcosa da dire, l'ha finito di dire da vent'anni. e c'ho na 20ina di libri suoi in libreria eh :asd:
Tano Tano Tano che ci vai alla presentazione del nuovo singolo dei Foja il 15? io mi sa che si :uhm:
-
ma guarda che non è che da domani io prendo e mi mettere a leggere solo sul kindle eh :asd:
farò quello che ho fatto con i lettori mp3 a suo tempo :sisi:
lo userò sopratutto per provare autori che non avrei mai provato e poi magari in caso di conferma li farò passare sul cartaceo :snob: e poi per i libri in inglese :tsk:
per il resto guai a chi mi tocca la carta :arrabbiato: e sopratutto la finirò di sgobbare come un bovero negro in vacanza portandomi dietro sempre sacche di libri manco fossi un drogato :sbav:
-
Citazione:
Ragnarokker
perché ammesso e non concesso che King abbia mai avuto qualcosa da dire, l'ha finito di dire da vent'anni. e c'ho na 20ina di libri suoi in libreria eh :asd:
ommammia ecco un altro lapidario,pure te ora :asd:
da te poi non me l'aspettavo un discorso così "generale" ,sono offeso :tsk:
-
-
vaffancuore al signor android che mette le applicazioni che in offerta quando non ho ancora un android e sopratutto perchè non li mette allo stesso prezzo anche sul melastore :arrabbiato:
-
-
Citazione:
/tano
eh si a 4 passi da piazza dante e da casa di n'amica mia così ci abbocchiamo da lei la sera :alesisi: viva le amiche con le case in mezzo napoli :alesisi:
che c'abbiamo questa malsana idea di andare da siani alla Mondadori vicino al Gambrinus sabato :asd:
-
michè quando ti serve un letto a napoli centro basta che mi fa uno squillo :snob:
però noi la figa non ce l'abbiamo :asd:
-
Citazione:
/tano
michè quando ti serve un letto a napoli centro basta che mi fa uno squillo :snob:
però noi la figa non ce l'abbiamo :asd:
ok m'o segno ma là ci sono 4 ragazze, penso che se posso preferisco abboccarmi dillà :asd:
-
che poi questa abita credo proprio vicinissimo a te, a montesanto, dove fiorenzano e all'angolo ci sta il pescivendolo, lei abita in un palazzone che sta nella strada cui fa angolo il pescivendolo, diciamo la parallela anche se parallela non è alla stradadove sta architettura
-
abbioccarti? :pippotto:
Anni di Combriccola... e ti abbiocchi?!?!?! :no:
-
no sava abbuccarsi vuol dire tipo piegarsi, nel caso specifico va preso come un appoggiarsi :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
che poi questa abita credo proprio vicinissimo a te, a montesanto, dove fiorenzano e all'angolo ci sta il pescivendolo, lei abita in un palazzone che sta nella strada cui fa angolo il pescivendolo, diciamo la parallela anche se parallela non è alla stradadove sta architettura
si, sta qua vicino
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma guarda che non è che da domani io prendo e mi mettere a leggere solo sul kindle eh :asd:
farò quello che ho fatto con i lettori mp3 a suo tempo :sisi:
lo userò sopratutto per provare autori che non avrei mai provato e poi magari in caso di conferma li farò passare sul cartaceo :snob: e poi per i libri in inglese :tsk:
Gods, facciamo che ne riparliamo dopo un mesetto che lo usi? :uhm:
Però promettimi di usarlo seriamente :sisi:
-
Ma davvero io già non ricambierei il cartaceo con l'iphone, figuriamoci quello :asd:
-
Vabbè, tu sei un caso a parte :asd:
Però pure io ormai ho l'e-book come metodo preferenziale di lettura, ed è verissimo che si legge più di prima :chebotta:
Peccato che avrò almeno 3-400 libri cartacei ancora da leggere :uhm:
-
ve l'ho già detto?
:tsk:
no, no per essere chiari: :tsk:
:tsk:
-
Io non sostituirò mai la carta :nono:
Solo il giorno che inventeranno la carta da culo elettronica, allora ci potrò pensare (in b4 fatti il bidè :tsk: ) :sisi:
Però entro un mese circa dovrei affiancarla ad un dispositivo :asd:
Solo che non ho ancora scelto quale :nono:
Aspetto il gatto :sisi:
posso anche smettere di fare faccine ora? :look:
grazie :)
-
Trine2 è MERAVIGLIOSO CAZZO!
-
:alesisi:
@ ragna & tano
voi al comicon salernitano pensate di passarci?
-