Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
A proposito di Amauri, ma sta diventando cieco? Ultimamente di testa è più forte mia nonna. Secondo me non vede proprio la palla quando gli arriva :asd:
No, è semplicemente scarso.
-
Amauri fa CACARE.
Imho è un bidone quasi peggio di melo, non sa fare un cazzo... non è veloce, non si sa girare, sbaglia sempre tempi, tatticamente è scarso... ora non la mette più dentro manco di testa.
è un buon giocatore da medio piccola, stop.
-
-
Citazione:
terrornoize
Amauri fa CACARE.
Imho è un bidone quasi peggio di melo, non sa fare un cazzo... non è veloce, non si sa girare, sbaglia sempre tempi, tatticamente è scarso... ora non la mette più dentro manco di testa.
Come praticamente l80% degli acquisti della juve dalla serie b in poi
-
Non che fosse stato mai un cannoniere eh :uhm:
-
amauri è un pippone e lo diciamo da ormai 2 anni :(
cmq, l'ultimo acqusito della juve risale a un mese e mezzo fa (motta)
sarebbe ora di muoversi o no?
-
Citazione:
н¢ε
Certo, non mi aspettavo 35 gol a stagione... mi accontentavo della metà, o della metà della metà. :bua:
-
Citazione:
stevegeta
amauri è un pippone e lo diciamo da ormai 2 anni :(
secondo me siete troppo critici con Amauri.
Imho è un buon giocatore se inserito in una squadra che gira, vedi la prima juventus di ranieri e al palermo.
Quando la squadra non gira lui non gira.
E' un giocatore perfettamente nella media della serie a attuale, media bassa ma nella media
Citazione:
cmq, l'ultimo acqusito della juve risale a un mese e mezzo fa (motta)
sarebbe ora di muoversi o no?
Marotta aveva detto che avrebbe finito il mercato a fine giugno, ha solo sbagliato di una settimana per Motta.
Ora come ora credo ci siano più possibilità di vedere la juve chiudere la sessione con questa rosa piuttosto che vedere davvero partire Zebina, Grosso, Camoranesi e uno tra Iaquinta e Trezeguet e veder entrare un terzino sinistro, un centrale, un esterno sinistro e una punta.
Anche perchè va bene che l'argomento tempo non è un gran criterio, ma Marotta in due mesi ha ceduto Poulsen e Tiago di quelli difficili da piazzare, tutti gli altri sono ancora qui, pensare che ora in due settimane cambi qualcosa...
-
Citazione:
JUVE, VICINISSIMO DANILO PEREIRA
Colpo di scena nella corsa allo svincolato centrocampista ex Benfica, andrebbe in prestito per un anno al Parma.
17.08.2010 20.35 di
Alessandro Vignati per
tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...282068732.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Sulle tracce del nuovo Paulo Sousa è piombata la Juventus: Danilo Pereira, secondo Sky Sport 24, sarebbe ad un passo dall'essere acquistato dai bianconeri in collaborazione con il Parma dove giocherebbe la prossima stagione in prestito. Diciannovenne portoghese, ha lasciato il Benfica lo scorso 30 giugno a parametro zero per provare nuove esperienze all'estero dove il talento lusitano vorrebbe misurarsi. Sulle sue tracce da diverse settimane vi erano Inter, Genoa e Milan ma le ultime mosse del duo Marotta-Paratici, e l'aiuto del Parma, avrebbero portato la Juventus in pole position per accaparrarsi uno dei giovani più ambiti di tutta Europa.
parametro zero, diciannove anni, fenomeno.
Perchè mi sembra che sia qualcosa che non fila ?
:pippotto:
-
Citazione:
terrornoize
Amauri fa CACARE.
Temo tu abbia completamente ragione :bua:
-
Citazione:
Camus
immagino perchè faccia rima con Yago Falquè, ho indovinato?
-
Citazione:
н¢ε
anche 5 milioni a stagione per 6 anni però, 30 milioni netti sicuri senza contare i probabili rinnovi...
Dicono che l'Inter abbia offerto 30 milioni (li avete 30 milioni voi? Ne dubito, visto il tira e molla su Krasic) ma che il giocatore abbia preferito il Real. Chissà perchè...
Tralaltro era in scadenza nel 2011...indi per cui il werder rischiava di perderlo a zero :roll:
-
Citazione:
Ethan81
A proposito di Amauri, ma sta diventando cieco? Ultimamente di testa è più forte mia nonna. Secondo me non vede proprio la palla quando gli arriva :asd:
Sono le treccine ed il gel :bua:
-
Citazione:
Hellraiser
15 mln per Ozil. Noi 12 per Martinez.
Senza parole.
prendi il lato positivo della cosa:
il werder non ha più ozil---> la samp ha buone chances di passare i preliminari---> Pazzini rimane a genova !
E noi siamo salvi dal pazzo in bianconero :sisi:
ah, oggi mi è venuta in mente una cosa: siamo al 17 di agosto, cioè a circa 12 giorni dall'inizio del campionato... e ancora non abbiamo uno sponsor sulla seconda maglia....
-
Oh, raga, si sputa tanto su pazzini... ma imho è meglio di iaquinta+amauri+trezeguet messi insieme eh... è pure relativamente giovane...
-
Citazione:
Camus
tranquillo , poi lo prestiamo con diritto di riscatto a 10 €, tutto regolare......
:facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
Oh, raga, si sputa tanto su pazzini... ma imho è meglio di iaquinta+amauri+trezeguet messi insieme eh... è pure relativamente giovane...
Ci si sputa sopra perchè costerebbe 20 milioni o + :asd:
-
Pazzini non è male. Il suo prezzo lo è. :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Appunto, non capisco che aspettative ci fossero su uno che prima di andare nella Juventus a 28 anni aveva segnato 40 goal in 142 partite tra Chievo e Palermo... giocatore ampiamente sopravvalutato, discutibile la convocazione in Nazionale.
-
Citazione:
terrornoize
io non ne sono così convinto...
poi se per prendere pazzini a 20+ mln devi pure vendere il panda, l'affare assume dimensioni di fail mai esplorate prima dall'umanità...
-
Spero che sia una goliardata lo scambio di David con Pazzini , pazzini non vale un tacchetto dello scarpino Trezeguet...
Marotta nn commetterà gli errori di Secco,
eppoi non li vogliamo i Sampierdanesi
-
-
Citazione:
terrornoize
Oh, raga, si sputa tanto su pazzini... ma imho è meglio di iaquinta+amauri+trezeguet+messi insieme eh... è pure relativamente giovane...
:eek:
-
Citazione:
Stefano Pacino
Spero che sia una goliardata lo scambio di David con Pazzini , pazzini non vale un tacchetto dello scarpino Trezeguet...
Forse non varrà un piede di Trezeguet ma almeno garantisce le 30 presenze stagionali cosa che il Francese non può fare.
-
Citazione:
terrornoize
anche gilardino se è per questo.
Però resta il fatto che se Villa costa 40 milioni, Pazzini o Gilardino non ne valgono 25 imho.
Citazione:
Cromat82
Appunto, non capisco che aspettative ci fossero su uno che prima di andare nella Juventus a 28 anni aveva segnato 40 goal in 142 partite tra Chievo e Palermo... giocatore ampiamente sopravvalutato, discutibile la convocazione in Nazionale.
Mah, nessuno dotato di un cervello indipendente dalla redazione di tuttosport lo ha mai considerato il drogba bianco.
Però non è lo scarpone visto nell'ultima stagione.
Citazione:
Stefano Pacino
è una banfa perchè Garrone non pagherà mai lo stipendio a David.
Ma sulla carta è uno scambio da fare al volo, uno ha 32 anni e l'altro 26.
Io avrei scambiato david anche con Huntelaar :snob: