-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
'uondė :caffe:
Non ho capito il punto interrogativo alla fine del post di Sly :pippotto:
colpa della tastiera del telefono che devo riuscire a domare ancora.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Rivendere libri č sempre una sofferenza, ne so qualcosa :asd:
-
Prova la bancarella davanti termini che di solito ha un po di tutto o la libreria a Piazza Bologna.
E fa una bella lista magari qualcosa lo prendo io volentieri :asd:
Stasera tutti svegli alle 2:00 che ci sono i VGA Awards e presentano un fottio di roba ehh :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Stasera tutti svegli alle 2:00 che ci sono i VGA Awards e presentano un fottio di roba ehh :alesisi:
Presentano Half Life 3 :sisi:
-
All'una, santiddio, all'una!
Ne abbiamo parlato per mezz'ora ieri sera, e sbagli ancora? :asd:
-
E' l'occasione in cui presentano la cinematica di diablo 3, e, se dio vuole, la data d'uscita?
-
Vari sisi stamattina parlavano di "due" :asd:
Io nel dubbio rientro per mezzanotte, mal che vada che mi piazzo sul 3DS fino a quando non comincia :asd:
-
Ma Diablo 3 non esce il 24 Gennaio? :look:
-
Citazione:
MrWolf
E allora ciccia :tsk:
Sono dei libri di un certo livello, mica BELINATE qualsiasi
Tempo fa ho portato un po' di libri al libraccio pensando "da qua me ne esco con almeno 30 euro, magari anche di pių :tsk: "
Mi hanno dato 8 euro, se non sbaglio :uhm:
Perō in effetti pure io potrei iniziare a fare un po' di cernita, oggi :uhm:
-
Quanti libri, per esattezza? Giusto per farmi un'idea :bua:
-
Boh, non tanti, ma una dozzina almeno secondo me lo erano :asd:
Mo' ho fatto una sporta con una quindicina, stavolta punto a 5 euro, dite che ci riesco? :bua:
-
azz :chebotta:
io sto traslocando e devo buttare TUTTO
Peccato che non si possano legare a Steam tutti i vecchi giochi dei cui cd devo sbarazzarmi...
-
@quellichegiocanoaskyrim
andate a falkreath e fate la quest del fabbro che ha perso il cane :rotfl:
mi ha permesso di recuperare uno degli artefatti di cui pių ero affezionato in morrowind
-
Citazione:
SLYVERRŪ
colpa della tastiera del telefono che devo riuscire a domare ancora.
peccato, se era voluto era una bellissima trollata :bua:
Citazione:
Nevade
Vari sisi stamattina parlavano di "due" :asd:
Io nel dubbio rientro per mezzanotte, mal che vada che mi piazzo sul 3DS fino a quando non comincia :asd:
a proposito del 3ds ho iniziato Cave story e per ora mi ha stupito, sopratutto per come hanno reso in 3d i fondali :sisi:
Citazione:
MrWolf
Ma le bancarelle di libri usati secondo voi mi comprerebbero dei volumi di cui voglio sbarazzarmi? :uhm:
Devo liberarmi di tonnellate di carta tra libri/fumetti/riviste :pippotto:
libraccio e compagnia di solito operano sull'usato come gamestop per i videogiochi, per esperienza personale se si vuole rivendere bene il passaggio obbligato č ebay se il prodotto č vendibile. Il libraccio č semplicemente un passo avanti al buttarlo.
-
Citazione:
david
Ma Diablo 3 non esce il 24 Gennaio? :look:
Dovrebbe uscire il primo trimestre 2012. In realtā ufficialmente si parla di "early 2012"
Speriamo diano sta benedetta data.
-
Citazione:
Ash84
Dovrebbe uscire il primo trimestre 2012. In realtā ufficialmente si parla di "really 2012?"
Speriamo diano sta benedetta data.
anagram fix :asd:
-
oh comunque vorrei precisare che il Lecce seppur ultimo in classifica č una formazione capace di fare tre gol al milan... e soprattutto giocheranno con il coltello fra i denti visto che ospitano l'unica formazione ancora imbattuta e anzi la pių prolifica in trasferta, anche in virtų del cambio d'allenatore.
č una partita difficilissima che noi dobbiamom vincere ma che al solito, come sempre capita quando c'č un unico risultato da raggiungere, la perderemo alla grandissima, con un Reia che incolperā o l'arbitro o il campo "pesante" o Zarate che al solito non la passa mai...
io vi lo dico :pippotto:
-
Citazione:
SLYVERRŪ
o Zarate che al solito non la passa mai...
:uhm:
Sempre detto che Sly č uomo d'altri tempi
-
Ho quasi finito il prologo di The Witcher 2 ma sbaglio io o hanno cambiato il sistema di combattimento? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
:uhm:
Sempre detto che Sly č uomo d'altri tempi
io mica ho capito di chi sta parlando :bua:
-
E' una prosa del futuro, cosa ne capite voi :tsk:
(zarate :rotfl: )
-
-
un altro sabato cosi'... e chiedo di lavorare :bua:
-
dal g+ di warren ellis
Things I will always fail to give a shit about: your "opinions" about ebooks and devices.
:asd:
-
Warren Ellis stava conversando con Sava su g+? :uhm: