-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
47 può tutto :snob:
13 può tutto. :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
EDIT: c'è un modo per collegare un Hard disk da pc ad un pc per visualizzarne il contenuto ed eventualmente formattarlo?
si ovvio, estrai il disco duro e lo colleghi ad un ingresso ide/sata di un altro pc e lo vedi come disco secondario se non ha problemi, poi vedi tu che farne. in alternativa si vendono adattatori ide/sata usb per collegare il disco duro estraneo come se fosse una mastodontica chiavetta usb, utile se non vuoi/puoi aprire il case o smanettare un secondo nel bios per il boot iniziale :asd:
tutto ok pott, qua dovremmo pensare al prossimo raduno :sisi:
comunque volevo mandarti un sms l'altro ieri ma mi è passato dalla mente...
-
L'agente 47 sembra l'agente smith calvo, però doom ha ammesso di averci fatto l'amore e il pott ha detto che lui è uguale all'agente 47, quindi Aristotele ci insegna che il sillogismo è perfetto e il doom e pott han fatto all'amore.
Per quel che riguarda DEx si, è una beta malciapada, meglio non averci niente a che fare.
-
se volete invece, il duka è leakato e leggevo sulla roba dura di tom (tm) che stà settando nuovi record nei download p2p.
dopo tutti gli anni che c'ha messo per uscire è davvero un'accoglienza degna :bua:
-
-
Citazione:
Krizalid
L'agente 47 sembra l'agente smith calvo, però doom ha ammesso di averci fatto l'amore e il pott ha detto che lui è uguale all'agente 47, quindi Aristotele ci insegna che il sillogismo è perfetto e il doom e pott han fatto all'amore.
Per quel che riguarda DEx si, è una beta malciapada, meglio non averci niente a che fare.
:asd:
ma 47 era attivo o passivo? :look:
-
Citazione:
Pottinus
ma 47 era attivo o passivo? :look:
Passivo....morto che parla. :snob:
-
Citazione:
Pottinus
come vi trovo tutti? cazzarola non riesco neppure più a venire nel circolino, andro mi ha linkato con due settimane di ritardo i topic flame sulle fighe asiatiche aka discariche a cielo aperto.
l'aver perso un topic del genere mi ha fatto passare la voglia di vivere :sisi:
mi cospargo il capo di cenere, la prossima volta non mancherò :sisi:
fallo leggere a Emi :asd:
-
ma Cole come esclusiva per ps3/vita in SFxTekken?
http://www.youtube.com/watch?v=bUb_mTVeC08
vabbè, i personaggi extra meglio averli che non, a parte i pupazzi di star wars in soulcalibur.
tanto si sa che stò gioco sarà comunque un circo :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
se volete invece, il duka è leakato e leggevo sulla roba dura di tom (tm) che stà settando nuovi record nei download p2p.
dopo tutti gli anni che c'ha messo per uscire è davvero un'accoglienza degna :bua:
Deve ancora battere i record di Modern Warfare 2 (un tracker che conosco dopo DUE ORE dalla release segnava quasi 50.000 seed :rotfl: ), diamogli un paio di giorni di tempo :asd:
Certo se steam non lo vendesse a 50 euro magari qualche preorder in più l'avrebbero fatto.
A proposito, qualcuno qualche pagina fa chiedeva se hanno davvero leakato Deus Ex 3: si è vero, è una preview copy per giornalisti, è tipo un quarto di gioco tutto rotto.
-
Citazione:
Krizalid
:uhm:
-
ma avete visto i trailer dell'E3 di Dragon Dogma? La chimera è spettacolare :eek:
porca miseria ho pure preso l'ultimo numero di games tm con l'intervista esclusiva ai programmatori: tanta roba, però se non ci sarà il multi online sarà uno spreco atroce...
-
ho appena linkato tutti i video nel topic dell'e3, davvero spettacolare :eek:
-
Citazione:
eric_starbuck
EDIT: c'è un modo per collegare un Hard disk da pc ad un pc per visualizzarne il contenuto ed eventualmente formattarlo?
Erik, ti scarichi la iso di ubuntu (o di qualsivoglia distro linux live), la masterizzi su disco, riavvii con il boot da CD abilitato (vedi le impostazioni della scheda madre per impostare la priorità) e fai partire una sessione live di linux (una volta bootato ti chiederà o di installare, o di provare la distro live o ti fare alcuni controlli sul disco, tu scegli ovviamente l'opzione per provare il sistema operativo). Una volta fatto questo sei a cavallo, sarai di fronte ad una sessione live di ubuntu (nel caso) e sotto la voce risorse vedrai tutti quanti i dispositivi collegati.
-
diciamo che dopo aver provato la demo 50 euro per il duca son veramente una offesa.
10 al massimo, con il busto e il libro da 500 pagine :asd:
-
Citazione:
Kendall
Erik, ti scarichi la iso di ubuntu (o di qualsivoglia distro linux live), la masterizzi su disco, riavvii con il boot da CD abilitato (vedi le impostazioni della scheda madre per impostare la priorità) e fai partire una sessione live di linux (una volta bootato ti chiederà o di installare, o di provare la distro live o ti fare alcuni controlli sul disco, tu scegli ovviamente l'opzione per provare il sistema operativo). Una volta fatto questo sei a cavallo, sarai di fronte ad una sessione live di ubuntu (nel caso) e sotto la voce risorse vedrai tutti quanti i dispositivi collegati.
hahahaha! :tsk:
Chiamo il mio amico Pro e lo faccio provare a lui. :caffe:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
hahahaha! :tsk:
Chiamo il mio amico Pro e lo faccio provare a lui. :caffe:
Ma guarda che è davvero una cavolata, non farti spaventare dalla lunghezza della spiegazione.
1) http://www.ubuntu.com/download/ubuntu/download
2) Masterizzi la iso su cd
3) Inserisci il cd :asd:
4) Entri nel bios, imposti sulla sezione di "boot" il lettore cd come unità primaria
5) riavvii
6) appena appare la schermata di ubuntu selezioni "prova ubuntu"
stop. Magari ti decidi pure a passare ad ubuntu :D
-
Citazione:
Dan Hero
Attenderò con estrema calma la mia versione palle d'acciaio. :tsk:
Dopotutto ho aspettato soltanto 14 anni, settimana più settimana meno non cambia un cazzo. :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
:vojo:
http://i.imgur.com/MdZyD.jpg
-
Citazione:
Pottinus
ma sono io con gli occhi azzurri!!!!!!! :pippotto:
ma per caso per la val di fassa l'ultimo w.e. di giugno??
INsaaaaaneee e tu?
-
Citazione:
Dan Hero
oh gaul, tu che sessualmente sei potentissimo, volevo chiederti un consiglio tecnico: con motionjoy emulo da dio il pad 360 e questo è bene, microsoft devi morire cacando entro domani.
Quando rebooti il sistema, win 7 trova il sixsticaxxis e lo vede come dispositivo usb default abbinandolo al driver motionjoy, però per mandarlo in emulazione pad 360 devo abilitare la funzione in ds3 tool.
mi chiedevo però se è necessario tenere il programma minimizzato nel tray o si potesse chiudere, non ho provato onestamente dato che l'ho installato solo oggi. ovviamente, chiudendolo mi dovrebbe "ricordare" che il pad è in emulazione, almeno per la sessione corrente...
è un pò che non lo uso e l'ho sempre lasciato aperto nel tray quando lo usavo
ma ho notato che se chiudi il programma il joypad rimane collegato e funzionante, probabilmente se lo chiudi perdi l'emulazione 360
dovrei provare
lo so
non sono degno
:frigna:
dai però vi ho fatto vedere dragon's crown
-
E' incredibile, a DNF ci stan giocando tutti piratato fuori che i pcisti, l'inversione dei poli :asd:
-
-
Citazione:
Ruka-san
ma per caso per la val di fassa l'ultimo w.e. di giugno??
INsaaaaaneee e tu?
ma sai che potrei farci davvero un pensierino? lavoro il 24 mattina che da noi è festa e da li rientro il martedì seguente...si fa un radunino?! :look: