No, quello mi mancava, il video invece l'avevo visto :asd:
Visualizzazione Stampabile
quindi i cliché del genere che piace a te vanno bene, i cliché del genere che non piace a te no. basta spiegarsi :asd:
:asd: Ma scusa, partiamo dal punto che ultimamente c'è stata un inflessione di generi che penso sia sotto gli occhi di tutti, un appiattimento all'interno dei generi stessi che è veramente terribile, se mi gira giuro che lo faccio ma è dimostrabile come negli ultimi due anni si siano affrontati gli STESSI boss mech, gli stessi MAGHI con le stesse skill in praticamente ogni gioco.
E no, non "pure prima era così", perchè si è giunti a livelli di cornucopie veramente fastidiose.
Per una volta che in un trailer c'è qualcosa di almeno "differente", anche nella sua clichettosità, sono pure contento.
No sul serio guarda il trailer di Spider-Man, poi guarda Mass Effect, poi guarda Last Of Us e Fortnite, e dimmi se non sembra un gigantesco frame dello stesso gioco, vedere Hitman entrare a salvare una tizia in un ospedale sembra almeno promettere, PROMETTERE, qualcosa di diverso.
Per quanto sia stato pessimo la discoteca di Kane & Lynch era almeno qualcosa di "differente" e "nuovo" all'interno di un panorama che si è appiattito come non mai, non dico che l'urban style sia nuovo, dico che manco più quello stanno utilizzando ultimamente, ben venga il suo ritorno.
io voglio il gioco dell'imbianchino :o
Io sono invece rimasto colpito dal nuovo tamarrissimo Metal Gear Solid :asd: più che altro per la presenza dei Platinum :sisi:
Su Hitman e Rainbow Six invece sono d'accordo con Wolf :sisi:
Di Hitman forse mi era piaciuto di più il trailer nella libreria. PErò ora basta trailer di Hitman se nò mi spoilero il gioco :bua:
sono stato quasi costretto a fare l'albero di natale, molto piccolo, un alberello.
credo di aver fatto uno schifo indicibile, una cosa di cui mi vergogno e che vorrei incendiare ma a quanto pare mia madre lo vuole tenere almeno fino a quando mia sorella non viene a casa giusto per farmi perculare :asd:
:asd:
community 3x10
Spoiler:
:schiuma:
Oggi mi sono fatto quasi sei-sette ore filate a Skyrim.
E stacco solo perchè ho promesso che domani alle 10:00 stavo a Roma per studiare con gli altri, senno potevo ancora tirare avanti ._.
Fottuta DROGA.
Qualcuno mi trovi il monile da comprare, do fuckin want.
mi vendicherò presto quando mostrerò a tutti il mio primo flauto costruito da me usando una semplice canna di bambù.
Io invece ho giocato tipo 1 ora tutto il weekend a Skyrim, sigh :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=13mDq...ature=youtu.be
gotta get it wet again :rotfl:
'ngiorno a tutti :chebotta:
ma è mai possibile che ormai ogni volta che piove tocca rischità la vita qui? :arrabbiato: mortaccivostra :arrabbiato:
Alison Brie :sisi:
:sisi:
:caffe: 'rno...
'rno :caffe:
Cavolo mi tocca tornare a lavorare seriamente, non so manco se ne sono ancora capace!:bua:
'uondì :caffe:
Ho cattivi presagi per la partita di stasera, il volo degli uccelli ha predetto che la revoluciòn yellowred al grido de possesion o muerte rifilerà alla juve quattro pere con gol di Rosi, Perrotta, Cicinho e del Pupone :sisi:
Gli àuguri locali, qua da me, hanno letto nel movimento sinusoide di squadriglie di ratti il cocente ridimensionamento delle ambizioni della Juve, diretta conseguente del trionfo della Maggica.
Nessuno in effetti si aspettava la manita (e neanche l'inquisizione spagnola, peraltro).
se continua così dubito fortemente che stasera giochino :asd:
'rno :caffe:
Eccallà, nei commenti a Makkox hanno citato un gran pezzo di Nick Cave - la mia giornata è segnata :caffe:
:alesisi:
E via di playlist - in questo momento c'è
http://www.youtube.com/watch?v=mQ63shhjIoM&feature=mr_meh&list=PL 9C7393E4 1F34178E&lf=rellist&index=6&playnext=0
:alesisi:
'giorno :uhm:
Camus, Shabby... sapete che siete quasi riusciti a farmi tifare pe a rrioma? ( ...quasi ) :asd:
BADATE :arrabbiato:
preferisci sognare il sorpasso e vedere la ROma vittoriosa piuttosto che la roma battuta e in crisi :pippotto:
Quindi un laziale che tifa Roma :pippotto:
Dottore un giudizio ?
http://www.youtube.com/watch?v=tupT2-sb414
ho detto quasi :tsk:
diciamo che mi auguro un pareggiotto :uhm: tipo la Roma vince 4 a zero il primo tempo e poi subisce 4 gol negli ultimi 10 minuti di partita ( recupero compreso ) :sisi:
:asd:
Ma in questo topic di romanisti non ce n'è l'ombra, vero? :asd:
Chissà come mai... nel forum in generale ne ho presente qualcuno :uhm: