Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Qualcuno sa qualcosa di Alternativa?
http://store.steampowered.com/app/33990
E' una AG e dagli screenshoot non sembra male.
Nel mentre la metto in whislist(occss) :sisi:.
EDIT:
Non centra niente ma i primi secondi del trailer mi ricordano troppo Teardrop dei Massive Attack :sisi:
Qui c'è un pò di gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=U4ltL...layer_embedded
Se lo sconteranno lo prenderò sicuramente a natale.
-
Citazione:
Garli
Grazie per il video, le ambientazioni mi piacciono molto, a Natale sarà mio :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Qualcuno sa qualcosa di Alternativa?
http://store.steampowered.com/app/33990
E' una AG e dagli screenshoot non sembra male.
Nel mentre la metto in whislist(occss) :sisi:.
EDIT:
Non centra niente ma i primi secondi del trailer mi ricordano troppo Teardrop dei Massive Attack :sisi:
Ho avuto la stessa impressione :sisi:
E tanto per rimanere OT l'hanno passata stamani a 105 Friends,era secoli che nn sentivo Teardrop in radio....
-
Citazione:
Devil_may_cry_sr
Ho avuto la stessa impressione :sisi:
E tanto per rimanere OT l'hanno passata stamani a 105 Friends,era secoli che nn sentivo Teardrop in radio....
E' una delle canzoni che non cancellerò mai dal mio lettore mp3, la ascolto tutte le mattine mentre vado all'uni col pulmino :sisi:
Fine OT, altrimenti mi segnalano come al solito :asd:
-
Avevo una mezza di idea di prendermi Sacred 2 ma nei vari gamestop etc si trova solo l'espansione, su steam ho visto che c'è il gioco base ma non la versione gold o l'espansione,qualcuno sa per caso se arriverà anche su steam l'espansione o qui è destinato a restare liscio?
-
E' disponibile Black Ops, ora potrebbero anche calare il prezzo di CoD4 :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
-
Citazione:
ZioYuri78
E' disponibile Black Ops
Chi non se accorge ha qualche problema agli oucchi....ma che cazzo, è a tutta schermata...:|
-
Day of Defeat: Source a 2€.:look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non mi ha mai ispirato DoD, passo :sisi:
Ma altri sconti oggi, niente? O è ancora presto? Di solito dopo le 19 li mettono fuori. :uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
l'unico gioco di Valve che mi manca... quasi quasi
-
DoD non è male ed è ancora molto popolato. Il problema è che, se sei un novizio, ti fanno saltare la testa ancor prima che tu possa sporgerti da una finestra. C'è molta gente che ancora ci gioca dal 2005...
-
Citazione:
Crisostomo
DoD non è male ed è ancora molto popolato. Il problema è che, se sei un novizio, ti fanno saltare la testa ancor prima che tu possa sporgerti da una finestra. C'è molta gente che ancora ci gioca dal 2005...
:asd: reinstallato giusto giusto ieri pomeriggio,per vedere come si era evoluto dall'ultima volta che ci giocai...bene....è stato traumatizzante :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
60€ :lol:
-
Citazione:
Zombine
60€ :lol:
:asd:
Per dirla tutta
EDIT:
Dimenticavo, ovviamente è primo nei più venduti dell'affidabilissima classifica di steam :sisi:
-
-
Cioè, sono dei ladri! Modern Warfare 2 costa ancora 60€ (ma scherziamo?), World at war 40€, Modern Warfare 25€, Call of duty 2, Call of duty e la grande offensiva (espansione del primo) 20€. Cioè se io oggi volessi tutta la saga Call of duty su Steam dovrei pagare 245€ (non calcolando i due DLC di Modern Warfare 2)!!! Ma sono pazzi? Ah, no, scusate...E' pazza la gente che li compra.
Non fanno MAI uno sconto, tranne quel RIDICOLO 33% di qualche settimana fa...
Cioè le altre software house su Steam, dopo un po' di tempo, abbassano di molto i prezzi e fanno sconti anche consistenti...
Lo dirò sempre, questa saga è morta dopo il primo, incredibile ed ineguagliabile capolavoro. Da allora in poi si sono guastati.
-
Beh dire che è una saga morta è esagerato :asd: , è più che florida, e per gli amanti degli fps sono giochi più che buoni. E' la politica dei prezzi che fa cagare :asd:
-
No, in generale, ho detto che a mio parere (in confronto al capolavoro del primo) è sicuramente diventato meno interessante. Questo è un mio parere personale, non voglio scatenare un flame!
Come FPS sono comunque giochi di qualità! Però, come hai detto anche tu, la loro politica dei prezzi è qualcosa di osceno.
-
Citazione:
Crisostomo
Citazione:
Devil_may_cry_sr
:asd: reinstallato giusto giusto ieri pomeriggio,per vedere come si era evoluto dall'ultima volta che ci giocai...bene....è stato traumatizzante :sisi:
ero un po' tentato (maledetti achievement), ma adesso penso proprio che li risparmierò per Natale quei 2 euro http://www.just4spam.org/vb/images/s...hi/smuguhm.gif
-
Potessi tornare indietro non lo prenderei dods (preso a prezzo pieno 7 e qualcosa) forse a 2 se proprio li avete da spendere
-
Citazione:
Mr.Evil
ops mi sa che hai ragione, non sono molto skillato con gli headshot, forse mi risparmio il fegato a non comprarlo
-
Citazione:
n1ghtm4r
ops mi sa che hai ragione, non sono molto skillato con gli headshot, forse mi risparmio il fegato a non comprarlo
Ogni tanto comunque, in passato, avevano fatto qualche finesettimana free in cui uno poteva provarlo.
Per capirci, il mio parere personale è che tra dod:s e counterstrike:s il livello di rosico e fuuuuuuuu è sicuramente maggiore in counterstrike.
In dod, tutto sommato qualche kill la si fa, anche se non si è dei mostri con riflessi ultrarapidi, non ci sono i soliti "giri" che si fanno in cs (vai qui. vai la... granata... spara al solito posto.. ) e le modalità sono un poco più varie (quantomeno per alcuni punti sono necessari piu giocatori, quindi un minimo di teamplay c'è..)
Prima che mi chiediate cosa centra Counterstrike, sappiate che l'ho preso come esempio per cercare di trovare un paragone.
Dod:s non è sicuramente immediato e fun come per esempio un tf2, ma nemmeno cosi impossibile da padroneggiare.
Nel giro di tre/quattro partite le meccaniche sono sicuramente comprese e iniziate a divertirvi.
Se siete amanti dei giochi con motore source, dell'ambientazione della seconda guerra mondiale e volete un giusto compromesso tra "realismo" e shooter allora potrebbe piacervi.
Piccola considerazione personale: anche se più vecchio e graficamente più povero, il vecchio dod (mod di half life ) era 100 mila volte più avanti :sisi:
-
Vero, che ricordi col vecchi dod (ci giocavo dalla prima beta 1.3b con la mappa a uber collina ripidissima :asd: ), decisamente meglio dell'ultima incarnazione.
-
Citazione:
Crisostomo
No, in generale, ho detto che a mio parere (in confronto al capolavoro del primo) è sicuramente diventato meno interessante. Questo è un mio parere personale, non voglio scatenare un flame!
Come FPS sono comunque giochi di qualità! Però, come hai detto anche tu, la loro politica dei prezzi è qualcosa di osceno.
quotissimo :sisi:
ma poi la loro proposta di un canone mensile per il multiplayer non è stata messa in atto?