Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Purtroppo di tanto in tanto succede che non registri come si deve le statistiche non si sà bene il perchè, alcuni dicono quando il server in cui si gioca perde la conessione con i server steam ma sono abbastanza convinto che accada anche in situazioni più normali.
-
Che sfiga, la mia migliore partita non l'ha registrata :chebotta:
-
no ma a volte capita anche che ti viene registrata un pò dopo
-
bella li è uscita la pagina con il nuovo update!!! grandi novità gente!!!!
guardate qua!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
un pelo oldes :uhm:
e figurati se qualcuno non lo diceva
e comunque fottesega per me no.. io non l'avevo mai visto prima. :asd: :asd:
-
Hanno rovinato il pyro :(
-
Citazione:
Borra Imperiale
Hanno rovinato il pyro :(
Perchè?
-
Paragonandolo al boomer dico :asd:
-
Citazione:
Daled
Purtroppo di tanto in tanto succede che non registri come si deve le statistiche non si sà bene il perchè, alcuni dicono quando il server in cui si gioca perde la conessione con i server steam ma sono abbastanza convinto che accada anche in situazioni più normali.
Confermo, a volte perde le statistiche, poi quando ti azzera o annulla gli archievement è ancora peggio :asd:
-
Citazione:
samefag
Qualcuno mi spiega come mai i risultati ottenuti in una partita non sono stati registrati?
L'altro giorno ho fatto 12 headshot di fila, alla partita successiva il resume del loading me li ha mostrati, ma dalla partita dopo in poi niente, come se non fosse mai successo.
benvenuto nel club....:fag:
è da un anno e passa che lo dico... ma mi hanno sempre mandato a quel paese :tsk:
comunque.... avevo già spiegato come funziona la cosa:
- il punteggio totale (stats) viene salvato di sicuro dopo 4 partite... ovvero, alla quarta partita vi salva il punteggio della prima... dalla quinta partita, vi salva tutti i punteggi delle partite precedenti e quelle in corso...
- i record li salva anch'essi alla quarta partita...
consiglio da parte di uno che se ne intende... se non potete fare 4 partite "normali" (ovvero non avete il tempo o la voglia), giocatevi "in singolo" (hostate voi) due o tre partite da 5 min su mappe piccole (io uso CTF_hallofdeath) ... almeno si è sicuri che il punteggio/record verrá salvato
;)
-
Ma lui intendeva dire che ogni volta che si cambiava mappa le stats gli si resettavano (tabellone punteggi che si vede con il tasto TAB) cosa normalissima. L'accumulo dei punti sono un altra cosa. Almeno io ho capito così quello che lui intendeva.
-
ma fottesegatevene delle stats, orsù.
-
e te che mi dicevi "su, resetta le stat che così non si posson vedere" l'altro giorno
e io me ne fregavo :asd:
però avevi ragione IL PUNTO con lo scout faceva folklore...
-
e faceva folklore sì :asd:
-
Citazione:
Zombine
Ma lui intendeva dire che ogni volta che si cambiava mappa le stats gli si resettavano (tabellone punteggi che si vede con il tasto TAB) cosa normalissima. L'accumulo dei punti sono un altra cosa. Almeno io ho capito così quello che lui intendeva.
:facepalm:
Non hai capito niente
-
Citazione:
Desert Eagle
benvenuto nel club....:fag:
è da un anno e passa che lo dico... ma mi hanno sempre mandato a quel paese :tsk:
comunque.... avevo già spiegato come funziona la cosa:
- il punteggio totale (stats) viene salvato di sicuro dopo 4 partite... ovvero, alla quarta partita vi salva il punteggio della prima... dalla quinta partita, vi salva tutti i punteggi delle partite precedenti e quelle in corso...
- i record li salva anch'essi alla quarta partita...
consiglio da parte di uno che se ne intende... se non potete fare 4 partite "normali" (ovvero non avete il tempo o la voglia), giocatevi "in singolo" (hostate voi) due o tre partite da 5 min su mappe piccole (io uso CTF_hallofdeath) ... almeno si è sicuri che il punteggio/record verrá salvato
;)
Ma intendi 4 partite di fila senza staccarsi?
Non ho capito bene il meccanismo: le stat le salva solo nel caso si faccia come dici tu oppure le salva lo stesso ma non le mostra se non con 4 partite di ritardo? Perché anche sul mio profilo su steam non vedo nulla di diverso da 4/5 mesi fa.
-
Citazione:
Obino
ma fottesegatevene delle stats, orsù.
/thread
-
Ma fottesega se te ne frega, io ho fatto una domanda, se non ti interessa fai a meno di postare, Dio mio è semplice :asd:
-
Mai fai quello che vuoi :asd:
-
Ecco grazie di averlo detto
Buon ritorno in J4S adesso
-
Citazione:
samefag
Ma intendi 4 partite di fila senza staccarsi?
Non ho capito bene il meccanismo: le stat le salva solo nel caso si faccia come dici tu oppure le salva lo stesso ma non le mostra se non con 4 partite di ritardo? Perché anche sul mio profilo su steam non vedo nulla di diverso da 4/5 mesi fa.
senza staccarti.... nel 90% dei casi te le salva... ;)
...ma capita anche spesso che dopo giorni e giorni ti "regali" dei punteggi fatti tempo prima :asd:
-
Ah, quindi bisogna sperare nella clemenza del gioco, fico :asd:
-
Citazione:
samefag
Ah, quindi bisogna sperare nella clemenza del gioco, fico :asd:
se non bestemmi giocando, bestemmi quando scopri che non ti ha salvato i punteggi :asd:
-
Finche sono le stat fottesega, ma se mi azzera gli archievement mi incazzo un poco, non è bello dover rifare quello dei 20 kill col grosso una seconda volta :asd: