Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
MA WTF? :rotfl:
best anime of all seasons
Boku no ..Dog #09
aka
Horbo the wolfu
aka
Vogliamo accoppiarci come due indemoniati ma non lo facciamo - The Animation
Non se ne può più! Rintanatevi in sta locanda per 10 giorni e dateci dentro fino allo sfinimento. Sfogatevi. Questa tensione sessuale, questo desiderio represso si stanno facendo troppo insostenibili.
Per me guardare questo anime è diventato come vedere un film horror, continuamente col fiato sospeso per il timore che possa cominciare una nuova telenovela insensata come quella protrattasi per le puntate 2-7 (circa). Ad esempio a pochi secondi dall'inizio, Horo/Harlo stizzita che ignora Lawrence mi ha fatto immediatamente sudare freddo, e pure la preview della punatata successiva brrr!
Io comunque non riesco a liberarmi dalla forte impressione che il personaggio di Horo, rispetto alla prima serie, sia stato ritagliato e limato per farlo entrare nel ruolo di "standard MOE-machine" che oggigiorno spopola, di fatto rovinandolo.
Sigh :triste:
Citazione:
wxyz
potrebbe anche essere che bakemonogatari abbia altri aspetti positivi, oltre a quelli a cui accennava con gesti osceni haruki :uhoh: (1) secondo me potrebbe essere il pezzo forte dell'estate :sisi: chissà se ci sarà l'occasione per avere una stagione aggiuntiva
(1) ovviamente faccio lo sdegnato solo per stuzzicarlo :asd:
Questa serie ha ormai conquistato la mia fiducia, superando quasi totalmente le mie titubanze iniziali.:sisi: Nonostante la struttura episodica, si percepisce comunque un senso di progressione nella trama, dato dallo sviluppo dei due main character...Entrambi hanno ancora molto da dire, sia in rapporto al proprio passato che nell'ambito della loro relazione.
Io penso (spero) che ci sarà una seconda stagione...Intanto ho letto degli spoiler (è più forte di me :azz:) relativi al romanzo che mi fanno adorare ancora di più Hitagi :timido:, e vedere sotto una luce ancor più positiva quanto è successo finora.
Sora no Woto
K-ON feats World War II
http://www.sorawoto.com/theater/index.html
La ggguerra non è mai stata così MOE
(spero non sia old)
Citazione:
Robin
Questo stile gommoso nun me piase.:???:
Citazione:
Robin
Boku no ..Dog #09
aka
Horbo the wolfu
aka
Vogliamo accoppiarci come due indemoniati ma non lo facciamo - The Animation
Non se ne può più! Rintanatevi in sta locanda per 10 giorni e dateci dentro fino allo sfinimento. Sfogatevi. Questa tensione sessuale, questo desiderio represso si stanno facendo troppo insostenibili.
Per me guardare questo anime è diventato come vedere un film horror, continuamente col fiato sospeso per il timore che possa cominciare una nuova telenovela insensata come quella protrattasi per le puntate 2-7 (circa). Ad esempio a pochi secondi dall'inizio, Horo/Harlo stizzita che ignora Lawrence mi ha fatto immediatamente sudare freddo, e pure la preview della punatata successiva brrr!
Io comunque non riesco a liberarmi dalla forte impressione che il personaggio di Horo, rispetto alla prima serie, sia stato ritagliato e limato per farlo entrare nel ruolo di "standard MOE-machine" che oggigiorno spopola, di fatto rovinandolo.
Sigh :triste:
E in tutto questo che fine hanno fatto le lezioncine di economia?
Citazione:
ShinXela
Questa serie ha ormai conquistato la mia fiducia, superando quasi totalmente le mie titubanze iniziali.:sisi: Nonostante la struttura episodica, si percepisce comunque un senso di progressione nella trama, dato dallo sviluppo dei due main character...Entrambi hanno ancora molto da dire, sia in rapporto al proprio passato che nell'ambito della loro relazione.
Io penso (spero) che ci sarà una seconda stagione...Intanto ho letto degli spoiler (è più forte di me :azz:) relativi al romanzo che mi fanno adorare ancora di più Hitagi :timido:, e vedere sotto una luce ancor più positiva quanto è successo finora.
Bakemonogatari è win quasi quanto SZS :sisi:
è uscita la raw di Tokyo M8, is yuuki daijobu? and mari-san will see his family? :V
Toumagu #09
btw
10/10
:coolface:
: provatoavederlospoilerdiharuhimanoncicapisconullad igiapponesequindicomenonfatto :
vedo :eek:
ma sopratutto, giùà TM sembrava già un polpettone micidiale, questi eventi possono rappresentare sì un'occasione di redenzione, ma se gestiti in modo troppo drammatico anche fonte di infinite prese in giro
Posso solo dire che st'episodio Troll è il migliore ad oggi della serie. :asd:
Uhhhm boh, devo ancora vedere l'episodio e dagli spoiler non è che sembri abbiano dato una risposta chiarissima, comunque vi odio tutti
finito maria holic. Strano, davvero strano, non era così che me l'aspettavo. Però mi è piaciuto
Benvenuti al "Cuoco degli anime", prima puntata.
Saltiamo tutti i convenevoli e cominciamo subito con la ricetta di oggi:
Dance In The Vampire Bund
- Mettete un pentolone pieno d'acqua sul fuoco e attendete la bollitura.
- Aggiungete una loli qualunque e versate un bustina di preparato MOE solubile; mescolate bene.
- Quando la brodaglia ha acquistato un colore omogeneo, aggiungete una manciata di canini di vampiro e 1 litro di sangue fresco.
- Attendete fino a quando il sangue si è annerito.
- E' il momento di aggiungere uno studente 16enne giapponese, maschio; mi raccomando deve avere indosso la divisa scolastica.
- Ora mettete anche un lupo (o un cane-lupo in alternativa). Lasciate cuocere finchè entrambi non si sono disciolti.
Et voilat il minestrone è servito:
Citazione:
Robin
Benvenuti al "Cuoco degli anime", prima puntata.
Saltiamo tutti i convenevoli e cominciamo subito con la ricetta di oggi:
- Mettete un pentolone pieno d'acqua sul fuoco e attendete la bollitura.
- Aggiungete una loli qualunque e versate un bustina di preparato MOE solubile; mescolate bene.
- Quando la brodaglia ha acquistato un colore omogeneo, aggiungete una manciata di canini di vampiro e 1 litro di sangue fresco.
- Attendete fino a quando il sangue si è annerito.
- E' il momento di aggiungere uno studente 16enne giapponese, maschio; mi raccomando deve avere indosso la divisa scolastica.
- Ora mettete anche un lupo (o un cane-lupo in alternativa). Lasciate cuocere finchè entrambi non si sono disciolti.
Et voilat il minestrone è servito:
Il manga è :rullezza:e la roba MOE non c'è.
Anime by SHAFT :rullezza:
Ecco servita la mia prossima serie preferita.
Vampira loli nuda in un scena su due? Teste maciullate e gore? Lupomannaro accaso?
In effetti sembra proprio la mega-trashata che vale sempre la pena vedere.
Citazione:
rozen
Il manga [...] e la roba MOE non c'è.
Non c'è nel manga, ma nell'anime.. :trollface:
Citazione:
Robin
B
ma la biondina vamp va in giro senza reggiseno solo mutande e mantello perchè è inutilmente piatta che sembra un maschio?
Citazione:
GauL2077
ma la biondina vamp va in giro senza reggiseno solo mutande e mantello perchè è inutilmente piatta che sembra un maschio?
In effetti il look della tipa è ridicolo. :asd:
Moe-wo mienai... :uhm:
Demo Claymore-wa mieru!!! :o
Citazione:
The Keka
Uhhhm boh, devo ancora vedere l'episodio e dagli spoiler non è che sembri abbiano dato una risposta chiarissima, comunque vi odio tutti
:sad: