uhm 2a1 contro una squadra mai sentita...in casa...
Visualizzazione Stampabile
uhm 2a1 contro una squadra mai sentita...in casa...
Il degno finale di una bella giornata di *****.
c'è ancora qualcuno che è ottimista sulla società?
Soros aveva offerto 280 milioni, dopo i risultati finora conseguiti, forse raddoppierà l'offerta se ci dovesse ripensare secondo voi?
la roma sta peggio di noi mi sa... :asd:
ps loria è ai livelli di bonera :fag:
C'è da dire che hanno pure meritato :asd:
Comunque due gollassi
Quà non è questione di essere ottimisti, ma di quello che ci si aspettava dall'inizio.
Io non mi aspettavo di vincere nulla, ma non mi aspettavo neanche di perdere meritatamente coi rumeni.
E' la loro rivincita contro il centrodestra :lol:
sarò contento alemanno stasera :asd:
Direi che stasera abbiamo toccato il fondo.
Ancora una volta squadra in vantaggio, 10-15 minuti buoni, e poi lo sprofondo negli abbissi.
Sembra incredibile ma, a questo punto, mi chiedo già se ci siano possibilità di risollevarsi.... probabilmente si ma, vedendo la squadra nellle ultime due partite, il pessimismo piu' atroce comincia a farsi largo.
Non riesco nemmeno, francamente, a giudicare i singoli giocatori ne tantomeno capisco da cosa possa essere nata questa "CRISI".
Spalletti è demotivato?
I giocatori lo vogliono cacciare?
Lo staff ha toppato cosi' clamorosamente la preparazione?
Qualcuno sta remando dalla parte sbagliata?
30 euro di biglietti buttati nel cesso...per quanto detesti questa società, và detto che non servivano i soldi di Soros per battere il Cluji..io non sò cosa stà accadendo, sento tante voci alle quali non voglio dar retta..
dico solo questo, chi non è contento vada via..e vada via subito...la società è questa, volenti o nolenti, ed è sostenuta da tanti stron.zi che come me stasera hanno buttato 30 euro e se sono un minimo uomini oltre che professionisti, devono avere le palle di farsi da parte e salvare il salvabile, che è tanto visto che siamo all'inizio...
a partire da Spalletti che non è in confusione, ma stà facendo la guerra alla società, ormai è lampante se non ve ne siete accorti, aprite gli occhi.
:spy:
allora sensazione giusta quella vista su Spalletti
Ma perchè fare tutto questo a Settembre? A sto punto si dimettesse...ma vorrei capire cos'è cambiato in così poco tempo da poter giustificare un crollo simile... :uhm:
sai benissimo anche te che è così..
vedere entrare Montella e Totti in quelle condizioni è uno schiaffo alla società che ha investito su Menez...inoltre ha totalmente ignorato Okaka(che ha voluto trattenere a Trigoria)...
fatti 2 calcoli Kivan...io sò convintissimo de stà cosa...
smentiscime te prego, ce n'ho bisogno :asd:
Forse voleva Iaquinta :uhm:
Iaquinta? no "tutti mi appioppano Iaquinta, io vorrei Eto'o e Zambrotta"...e me cojoni!!
qualcuno mi spieghi perchè sposta 30 volte posizione a Baptista...perchè continua a ignorare Menez? a oggi, prima del francese ci sono Okaka, Tonetto, Montella...o Montellaaaaaaa!!! Menez, 12 milioni, quarta scelta....e dicono che in allenamento fa il fenomeno..
Boh? a me me pare lampante un qualcosa che rema contro...non me spiego il contrario..vojo dì, ce stà de perde contro squadroni, ma contro questi no...
ma scusa a sto punto sembra quasi che spalletti cerchi un esonero, in modo tale da non perdè l'ingaggio che la roma gli deve o ho capito male?
Dicevo per sdrammatizzare.
L'entrata di Montella mi ha lasciato perplesso...
Baptista non si è ancora capito dove lo voglia far giocare...destra sinistra centrale dietro le punte ma basta!
E poi...Tonetto esterno alto....boh.
Lampante stasera l'inutilità di Loria.
A me sinceramente pare lampante il fatto che i nostri difetti siano sempre gli stessi, ma ingigantiti a dismisura da questo momento no: si spreca l'impensabile, le palle si smosciano alle prime difficoltà, non riusciamo ad arrivare in area avversaria senza fare 8765938579324652938402937401239470 milioni di passaggi (con Capello 3 e palla in fondo al sacco), ormai anche mia nonna sa che giocando in un certo modo non ci farà strusciare un pallone, una panchina non all'altezza nemmeno dell'anno scorso (io rimpiango Ferrari, altro che Loria...) e degli infortunati cronici che non guariscono mai.
Aggiungiamoci pure una bella dose di sfiga e un ambientino niente male e il quadro è completo...
Ho paura che l'errore Loria verrà pagato caro...
Sì, ma l'errore di chi è?
Direi della società.
Juan si spacca sempre, per cui serviva un buon centrale con qualche esperienza europea magari (vabbè utopia).
Stasera centrale hanno giocato Cassetti e Panucci, che sono dei terzini ( Panucci un po meno ma vabbe) mentre il buon Loria, pagato uno sproposito (metà Galoppa più altro) riscaldava la panca.
io non sò nulla della statura personale di Spalletti...non sò che "uomo" sia...
io dico solo che st'estate e la storia del Chelsea qualche strascico l'ha lasciato...poi ha smentito, e tutto ok, però francamente, quando gli domandano se la squadra lo segue risponde in modo stizzito, oggi in conferenza stampa dice che non accetta provocazioni...ok...
oggi inizia con Baptista dietro Vucinic, poi lo mette a sx nel finale a dx..
Totti è al 70%, Montella è un ex giocatore, in panchina hai Okaka e Menez che quanto meno stanno bene, devi recuperare con quelle seghe e butti dentro 2 giocatori che stanno a pezzi? ma siamo matti? cioè, è una cosa che tecnicamente non si spiega neanche con la "confusione"...se poi aggiungiamo le dichiarazioni di De Rossi, il cerchio si chiude...