Direi anche Le tre stimmate di Palmer Eldritch :sisi: se poi ti sono piaciuti tutti questi è probabile che anche tu abbia il gene del maniaco di Dick, quindi puoi comprare tranquillamente tutto il resto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Direi anche Le tre stimmate di Palmer Eldritch :sisi: se poi ti sono piaciuti tutti questi è probabile che anche tu abbia il gene del maniaco di Dick, quindi puoi comprare tranquillamente tutto il resto :asd:
Ho finalmente finito quel mattone della kirino (non mi frega più, l'ultima chance se l'é giocata :asd:) mi sono iniziato "due soldati" della coppia roslund e hellstrom :o
3 secondi mi era piaciuto un sacco, speriamo bene :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
3 secondi, paraculo, ma ben scritto/fatto. Attendo tue su questo :sisi:
Sto leggendo l'impossibile e non è facile ve lo assicuro :sisi:
tempo fa lessi "Il cavaliere del anno mille", molto bello e consigliato specialmente adesso che i mayafag hanno strizza per la fine del mondo :asd:
http://www.fantasymagazine.it/imgban...lieremille.jpg
La trama ruota attorno alla paura della fine del mondo che potrebbe arrivare tra l'anno 999 e l'anno 1000. Ha una ricostruzione del medioevo molto piacevole ma con degli elementi fantasy altrettanto gradevoli. è piccolino come libro e mi è piaciuto molto, consigliato :sisi:
Ieri sera ho finito Limonov, veramente bello :sisi:
Adesso inizierò Viaggio al termine della notte di Louis-Ferdinand Céline, me ne hanno parlato tutti benissimo.
Cominciato e finito rapidamente grazie a una breve influenza Scorrete lacrime, disse il poliziotto :sisi: Molto bello :sisi: Non il migliore che abbia letto, ma molto bello :sisi:
avoja :snob:
Vendetta (Shame the Devil) di George Pelecanos.
Meh, un po' banalotto.
Consigliato solo agli orfani di "The Wire" (di cui P. era uno degli autori) con cui condivide l'ambientazione e poco altro.
Cominciato "Correzioni" di Franzen :sisi:
ho attaccato "The time machine" di H.G. Wells :sisi:
Bellissimo! Moooolto di più di 3 secondi :sisi:
Sopratutto dopo essermi letto i dieci libri su Martin Beck si vede quanto gli autori peschino a piene mani da quella serie.
Mi ha permesso di apprezzarne sfumature che altrimenti mi sarei perso.
Udite udite mi inizio a dance with dragons finalmente :o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
finito "lamento di Portnoy" di Roth. Strepitoso, scritto magistralmente,dissacrante; insomma consigliatissimo.
continuo con Roth: "everyman".
La Città degli Automi (La Compagnia del Viandante) di Francesco Bertolino.
Veramente bello. E' un fantasy, ma non troppo fantasy come i libri di R.A.Salvatore o di Terry Brooks.
Pausa Maigret. In seguito vorrei cominciare La Ruota del Tempo di Jordan. Pareri in merito?
finito "everyman" di Roth,bello. Inizio "la versione di Barney".
Finito The Hereos di Abercrombie (bellissimo), inziato l'Ombra dello Scorpione di King.
Piattaforma di Michel Houllebecque o come diavolo si scrive.
Libro interessante, da leggere. Per tutti i morti di figa :sisi: