Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
Ha fallito solo in champions non in campionato dove ne ha vinti due,oltretutto in europa ha beccato per 2 anni di fila il Barcellona agli ottavi e ai quarti
:chebotta:
Benissimo, allora differenze con Mancini (ipotizzando, toccandosi gli zebedei, che vinciamo il campionato anche quest'anno)?
No, perché se Mancini vince due campionati di fila è solo un raccomandato che ha fatto il compitino, se lo fa Mourinho è un grande allenatore, decidetevi :stress:
Edit: No scusa, ho capito male la tua risposta e soprattutto mi sono espresso male io nel mio post precedente: volevo dire Mourinho bene in patria e male in Europa ;)
-
I comunque all'Inter ci vedrei bene anche Therim :bua:
-
ma infatti Mourinho sarebbe valido in ottica europea, in campionato sarebbe un'incognita..e comunque fermo restando i difetti palesi, mancini ha svolto un lavoro più che buono, avrebbe solo bisogno di maggiore libertà decisionale, cosa che Moratti sembra non voler dare...
-
Citazione:
Cromat82
B
No, perché se Mancini vince due campionati di fila è solo un raccomandato che ha fatto il compitino, se lo fa Mourinho è un grande allenatore, decidetevi :stress:
Perchè cambia la situazione... il campionato italiano è poco competitivo per una super squadra come l'Inter, con la Juve ridimensionata e con il Milan che è uno ospizio.
Vincere la CL è sempre difficile.... se no allora l'allenatore del Lione che ha vinto mille campionati di fila sarebbe quotatissimo, no?
Se il campionato italiano a livello di forze rimane cosi', l'Inter lo può vincere benissimo con inerzia.
Penso sarebbe il caso che pensassero alla CL.. e Moratti mi pare che più passa il tempo.. più vuole la CL.
Poichè lo sappiamo tutti che la consacrazione massima per una super squadra di campioni e la CL... e non certo un qualsiasi campionato, anche prestigioso.
-
Citazione:
uccio
ma infatti Mourinho sarebbe valido in ottica europea, in campionato sarebbe un'incognita..e comunque fermo restando i difetti palesi, mancini ha svolto un lavoro più che buono, avrebbe solo bisogno di maggiore libertà decisionale, cosa che Moratti sembra non voler dare...
Mmm, sarà, per me è esattamente il contrario :D
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=brRJGCGNyKw perdonatemi non ce l'ho fatta a non postarla :bua:
-
Citazione:
Cromat82
Beh, mi sembrano dati abbastanza oggettivi, avendo dietro una grande società e un mare di soldi non è andato oltre la semifinale di Champions, un po' pochino..... tanto per dire, Benitez con una squadra non quotatissima (perlomeno prima di quest'anno) si è fatto due finali(una vinta) e probabilmente farà strada anche nel 2008.... a conti fatti probabilmente la Champions vinta dal Porto è stata più un'anomalia che merito al 100% di Mourinho.
E io ti ripeto che ci ho provato a farmi capire. :bua:
Mancini ha vinto 0 CL, Mourihno 1.
E' come dire che il Verona è una squadra tremendamente più prestigiosa dell'Empoli perchè ha vinto uno scudetto e l'Empoli no :boh2:
La CL del Porto è un'anomalia spazio-temporale, ecco la verità :bua:
Comunque., pietra sopra...erano tutti ebbri di gioia per la sconfitta dell'Inter :asd:
Su Mancini preferirei non commentare, dico solo che ho appena visto la partita che doveva fare ieri l'Inter.
L'ha fatta l'Everton contro la Fiorentina (che poi cmq è passata ai rigori).
-
mancini è riuscito nell'impresa di RIBALTARE le sue parole :asd:
-
Citazione:
Cromat82
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Rosichiamo noi, primi in campionato, o voi per cui l'obiettivo massimo è il 4° posto per andare in Champions l'anno prossimo?
Fatti vedere da uno bravo, mi raccomando, mi sa che hai qualche problemino a relazionarti con la realtà :jfs2:
si vabbè bravo, you won, passiamo avanti... :roll:
@TGG & Uccio
Guardate che se ve la prendete sul personale mi dispiace perchè mi siete simpatici tutti e due :sisi:
davvero come ha giustamente detto dragonzo, non è che mi sia cambiato il mondo dopo ieri sera, è giusto per sfottere un po', voglio dire sarebbe da troll se uno continuasse per 2-3 giorni, ma il giorno dopo è anche comprensibile. io ho iniziato solo con semplice battute e fotine senza voler essere offensivo, ad una battuta sulla follia, credo che ve la siate presa un po' troppo, da lì le cose sono un po' degenerate ed anche avrei potuto evitare qualche post, punto e stop ;)
ad un "altro utente" invece preferisco non dire niente perchè davvero credo che sia il paradigma vivente dell'antisportività, dell'antitifosità e anche la persona più triste e sfigata che ci sia su questo forum a partire dal nick passando per avatar e sign e continuando... :boh2:
-
Citazione:
Cromat82
Benissimo, allora differenze con Mancini (ipotizzando, toccandosi gli zebedei, che vinciamo il campionato anche quest'anno)?
Edit: No scusa, ho capito male la tua risposta e soprattutto mi sono espresso male io nel mio post precedente: volevo dire Mourinho bene in patria e male in Europa ;)
Il portoghese ha vinto Uefa+Champions con il Porto oltre tutto quello che ha vinto in England,non mi sembra che il palmares di Mouriho sia paragonabile a quello di Mancini.
Se poi voi preferite tenervi ciuffo d'oro io sono anche contento :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ad un "altro utente" invece preferisco non dire niente perchè davvero credo che sia il paradigma vivente dell'antisportività, dell'antitifosità e anche la persona più triste e sfigata che ci sia su questo forum a partire dal nick passando per avatar e sign e continuando... :boh2:
immagino tu ti riferisca a andro :asd:
-
comunque complimenti a mancini,la coerenza prima di tutto! :asd:
"quando dico una cosa è quella" cit. :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
comunque complimenti a mancini,la coerenza prima di tutto! :asd:
"quando dico una cosa è quella" cit. :D
Dai su....si poteva capire....ha fatto una di quelle classiche scene.... "me ne vado...." .... sperando che gli dicessero "nooo resta....non fare cosi'....non e' colpa tua...." ecc ecc. :asd: E c'e' riuscito. L'ha fatto due volte il mio bassista.....la seconda volta non gli ho detto nulla e la settimana dopo avevamo un nuovo bassista. :asd: Non puoi capire quanto ci sia rimasto male!!! :asd: A me quelli che fanno cosi' mi fanno rodere i maroni. :D
-
beh Mancini FORSE ha fatto la cosa più giusta: la società non mi ascolta e non mi dà le responsabilità che vorrei, e allora dò un ultimatum, prendere o lasciare; adesso bisognerà vedere se Moratti darà davvero carta bianca soprattutto nel settore medico, che storicamente è sempre stato legato alla società, o se preferirà voltare pagina dando spazio ad un Mourinho che sarebbe ancora più orgoglioso del Mancio e che pretenderebbe una campagna acquisti da 200 milioni...
-
Ma quanto fa ridere il vostro allenatore?
Ma non si rende conto delle figure che fa? Ma i giocatori come devono reagire di fronte a una banderuola del genere? Io non ho parole.
Un bambino rosicone, peggio di così non poteva apparire.
-
Il Mancio è sempre il Mancio :proud:
Speriamo rimanga :asd:
-
no che poi, considerando lo spogliatoio che c'ha, in pratica ha lanciato una bomba non da poco, perchè adesso i giocatori che non lo amano particolarmente si sentono ancora più in diritto di fare quel che caxxo vogliono, con il pericolo che salti tutto lo spogliatoio....mah....senza parole.
-
Citazione:
uccio
beh Mancini FORSE ha fatto la cosa più giusta: la società non mi ascolta e non mi dà le responsabilità che vorrei, e allora dò un ultimatum, prendere o lasciare; adesso bisognerà vedere se Moratti darà davvero carta bianca soprattutto nel settore medico, che storicamente è sempre stato legato alla società, o se preferirà voltare pagina dando spazio ad un Mourinho che sarebbe ancora più orgoglioso del Mancio e che pretenderebbe una campagna acquisti da 200 milioni...
cosa giusta? ha fatto solo una figuraccia da borioso qual'è :boh2:
ed ho il sospetto che abbia fatto così solo per scostare l'attenzione dall'eliminazione e dai limiti tecnico-tattici che da anni mostra lui (visto che è un pessimo allenatore raccomandato e basta sentire quello che pensano di lui i vertici dell'associazione allenatori) e di conseguenza la squadra che allena in ambito europeo
nè più nè meno di quello che farebbe un bambino viziatisimo di 12 anni, che per non farsi rimproverare per un compito andato male o un'interrogazione negativa, finge di aver il mal di pancia, confidando sul fatto di avere un padre totalmente inetto che gli fa passare tutto :asd:
-
ma che stai dicendo?
a parte che quelle sono probabilmente dichiarazioni concordate in cambio di una tregua momentanea e di una sostanziosa buonuscita, ma credo che il Mancio volesse far capire di aver bisogno di fiducia nel suo progetto, cosa che quell'incapace di Moratti non è disposto a dare; oltretutto Mourinho vorrebbe altrettante garanzie di libertà nelle scelte, e spese folli, insomma ritorneremo al teatrino di sempre. Son cambiati organici, rose ed allenatori, ma soltanto una persona è rimasta la stessa: indovinate chi?
-
Citazione:
uccio
Son cambiati organici, rose ed allenatori, ma soltanto una persona è rimasta la stessa: indovinate chi?
Recoba? Ah no...:fag:
-
Citazione:
uccio
ma che stai dicendo?
a parte che quelle sono probabilmente dichiarazioni concordate in cambio di una tregua momentanea e di una sostanziosa buonuscita, ma credo che il Mancio volesse far capire di aver bisogno di fiducia nel suo progetto, cosa che quell'incapace di Moratti non è disposto a dare; oltretutto Mourinho vorrebbe altrettante garanzie di libertà nelle scelte, e spese folli, insomma ritorneremo al teatrino di sempre. Son cambiati organici, rose ed allenatori, ma soltanto una persona è rimasta la stessa: indovinate chi?
dichiarazione concordate? ma dai, moratti era verde di rabbia l'altra sera dopo aver appreso quello che aveva detto mancini, che la si voglia far passare per una brillante strategia del mancio mi pare eccessivo.
diciamo semplicemente che è stata una figuraccia, bisogna saper perdere, altre società hanno dimostrato sia come si vince sia (ed è non meno semplice) come si perde. quando succede all'inter, sono sempre teatrini. non sarebbe bastato assumersi le proprie responsabilità tecniche dopo la partita e basta? :boh2:
-
Citazione:
uccio
Mancini con quel gesto ha dato dimostrazione di mancanza di professionalità.. un gesto completamente fuori luogo soprattutto in quel momento e soprattutto ora che la squadra si sta giocando ancora obiettivi importanti.. ha creato malumori nello spogliatoio e soprattutto instabilità.. a questo punto veramente spero che se ne vada fuori dalle balle, e se Moratti nn si da una svegliata e non ha imparato dagli errori del passato.. allora spero che se la pigli nel c*** pure lui :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
dichiarazione concordate? ma dai, moratti era verde di rabbia l'altra sera dopo aver appreso quello che aveva detto mancini, che la si voglia far passare per una brillante strategia del mancio mi pare eccessivo.
diciamo semplicemente che è stata una figuraccia, bisogna saper perdere, altre società hanno dimostrato sia come si vince sia (ed è non meno semplice) come si perde. quando succede all'inter, sono sempre teatrini. non sarebbe bastato assumersi le proprie responsabilità tecniche dopo la partita e basta? :boh2:
scua ma quale società ha dimostrato di saper perdere?
-
Citazione:
Fbh™
Mancini con quel gesto ha dato dimostrazione di mancanza di professionalità.. un gesto completamente fuori luogo soprattutto in quel momento e soprattutto ora che la squadra si sta giocando ancora obiettivi importanti.. ha creato malumori nello spogliatoio e soprattutto instabilità.. a questo punto veramente spero che se ne vada fuori dalle balle, e se Moratti nn si da una svegliata e non ha imparato dagli errori del passato.. allora spero che se la pigli nel c*** pure lui :sisi:
Mancini è umano, e dietro quelle dichiarazioni possono esserci mille risposte: le mie ipotesi sono due. O la sparata serviva a tastare il polso alla società e far capire che sono mesi che non ci sono dimostrazioni di fiducia nei suoi confronti (Moratti elogia tutti tranne lui, gli dice di limare il carattere, non lo protegge quando sistematicamente ci mette la faccia, fa capire che Combi è intoccabile..)e che lui vorrebbe solo quella fiducia che, ad esempio, uno come Spalletti ha avuto da subito, oppure che il dado è già stato tratto, non ci sono le condizioni per proseguire e ormai si attende soltanto la fine della stagione per l'estremo saluto. Non vedo tutto questo scandalo che vedete voi, visto il comportamento che la dirigenza ha avuto nei suoi confronti, non difendendolo praticamente MAI.