Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
scusate se è poco :asd:
c'è da dire che questo tipo di conteggi si astrae dalla realtà, in quanto non è possibile poi verificare se concedendo quel rigore la partita avrebbe preso un'altra piega :sisi:
certo certo
questo lo davo per scontato
non siamo interisti
qui nessuno afferma che un rigore dato cambi la partita
magari se ci davano il rigore con l'inter finiva 4 - 1 per l'inter
non è questo
però sul gol di Iaquinta, ad esempio, è difficile immaginare che il Parma avrebbe pareggiato nel giro di una cinquantina di secondi
-
Citazione:
kefeo
certo certo
questo lo davo per scontato
non siamo interisti
qui nessuno afferma che un rigore dato cambi la partita
magari se ci davano il rigore con l'inter finiva 4 - 1 per l'inter
non è questo
però sul gol di Iaquinta, ad esempio, è difficile immaginare che il Parma avrebbe pareggiato nel giro di una cinquantina di secondi
questo senza dubbio. Il goal annullato di iaquinta sarebbe stato determinante. Pazienza ci rifaremo, la squadra almeno ha lo spirito giusto. Lo stesso non si può dire per la dirigenza anche se in quell'occasione cobolli mi è piaciuto (l'unica volta devo dire). Ha affermato che il goal era regolare senza mandarla a dire. :sisi:
-
Citazione:
firewall76
questo senza dubbio. Il goal annullato di iaquinta sarebbe stato determinante. Pazienza ci rifaremo, la squadra almeno ha lo spirito giusto. Lo stesso non si può dire per la dirigenza anche se in quell'occasione cobolli mi è piaciuto (l'unica volta devo dire). Ha affermato che il goal era regolare senza mandarla a dire. :sisi:
qui non sono d'accordo con te
come non l'ha mandata a dire?
io ho letto che ha detto: "pazienza"
non esiste
d'accordo quello che era successo quel giorno e giusto mantenere un profilo basso di fronte a certe tragedie, ci mancherebbe
però a parti rovesciate, diciamoci la verità, anche in quelle circostanze si sarebbe fatto parecchio chiasso........
-
Citazione:
kefeo
qui non sono d'accordo con te
come non l'ha mandata a dire?
io ho letto che ha detto: "pazienza"
non esiste
d'accordo quello che era successo quel giorno e giusto mantenere un profilo basso di fronte a certe tragedie, ci mancherebbe
però a parti rovesciate, diciamoci la verità, anche in quelle circostanze si sarebbe fatto parecchio chiasso........
vista la strenua volontà con cui oltre a non difendere la squadra, chiede scusa agli avversari eventualmente colpiti da errori, mi devo fare violenza e accontentare di quello che passa il convento: quindi quando fa notare che il goal è regolare, ritrovo in lui un misero tentativo di orgoglio :bua:
A parti rovesciate sappiamo tutti come sarebbe finita. :sisi:
-
Citazione:
firewall76
A parti rovesciate sappiamo tutti come sarebbe finita. :sisi:
JUVE COSI NO
Ormai quel titolo è universale sta bene ovunque.......un po come il peperoncino :asd:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
JUVE COSI NO
Ormai quel titolo è universale sta bene ovunque.......un po come il peperoncino :asd:
sicuramente :asd:
-
Citazione:
kefeo
ma a che serve uno stadio nuovo se dentro non ci puoi mettere gente che gioca a pallone come si deve?
ma chi è che si compra il pianoforte se non la sa usare?
chi è che si compra il pianoforte per farlo vedere agli amici?
Serve ad avere una solidità economica :sisi:
Il che è requisito fondamentale per avere anche una squadra competitiva.
-
Citazione:
Juventus: obiettivo Borowski
10:15 del 17 novembre
Il capo degli osservatori bianconeri Pasquale Sensibile, si è recato più volte al Weserstadion per vedere all'opera Borowski e l'impressione è stata sostanzialmente positiva. Il 30 giugno il nazionale tedesco si svincola dal Werder Brema
(Tuttosport)
Ma nn era frings il capitano? :asd:...o ne eleggono uno appena interessa alla juve :asd3:
-
Citazione:
Bobo
Serve ad avere una solidità economica :sisi:
Il che è requisito fondamentale per avere anche una squadra competitiva.
a me sembra un discorso del tipo: è nato prima l'uovo e poi la gallina. :bua:
-
Citazione:
firewall76
a me sembra un discorso del tipo: è nato prima l'uovo e poi la gallina. :bua:
Insomma... avere una squadra competitiva non è prerequisito per la stabilità economica.
Devo ricordarti (due squadre a caso) Parma e Lazio?
Poi è chiaro che arrivare tra le prime 4 ed andare avanti in coppa fa entrare dei soldi... ma mai quanti te ne fa entrare uno stadio di nuova concezione.
Bisogna darsi delle priorità, e credo che ora (anche se mi rendo conto che da tifoso possa essere difficile digerirlo) realizzare uno stadio che possa darti una stabilità economica in futuro sia più importante che provare a costruire una squadra che possa lottare con l'inter per lo scudetto.
Per ora mi va bene lo stadio ed una squadra da 3°/4° posto :sisi:
Dovesse arrivare qualcos'altro tanto meglio.
-
Citazione:
Bobo
Insomma... avere una squadra competitiva non è prerequisito per la stabilità economica.
Devo ricordarti (due squadre a caso) Parma e Lazio?
Poi è chiaro che arrivare tra le prime 4 ed andare avanti in coppa fa entrare dei soldi... ma mai quanti te ne fa entrare uno stadio di nuova concezione.
Bisogna darsi delle priorità, e credo che ora (anche se mi rendo conto che da tifoso possa essere difficile digerirlo) realizzare uno stadio che possa darti una stabilità economica in futuro sia più importante che provare a costruire una squadra che possa lottare con l'inter per lo scudetto.
Per ora mi va bene lo stadio ed una squadra da 3°/4° posto :sisi:
Dovesse arrivare qualcos'altro tanto meglio.
secondo me è l'esatto contrario: la solidità economica porta ad avere una squadra competitiva. Prima dell'arrivo di giraudo e moggi, la squadra non vinceva e non aveva un progetto economico che fosse uno (ricordiamoci tutti i giocatori di quell'era). Per quanto riguarda il resto, io ho l'esperienza diretta della scavolini pesaro che per un paio anni o forse di più si mantenne ad alti livelli obbligando il comune a provvedere alla realizzazione di un nuovo impianto più capiente con tanto di centrocommerciale adiacente. La maggiore capienza avrebbe soddisfatto non solo un eventuale aumento di abbonati, ma soprattutto avrebbe permesso di totalizzare maggiori incassi con l'arrivo dei tifosi avversari. Il triste destino ha voluto che i lavori fossero ultimati in coincidenza con la flessione della squadra. Risultato bpa palace vuoto, costi di esercizio alti, squadra fallita. Secondo me se non si riesce a mettere in piedi un nuovo ciclo, lo stadio serve a poco. :boh2:
-
Citazione:
firewall76
secondo me è l'esatto contrario: la solidità economica porta ad avere una squadra competitiva.
Che è esattamente quello che ho detto io :D
A volte ho l'impressione di scrivere in cinese :mah:
Citazione:
Per quanto riguarda il resto, io ho l'esperienza diretta della scavolini pesaro che per un paio anni o forse di più si mantenne ad alti livelli obbligando il comune a provvedere alla realizzazione di un nuovo impianto più capiente con tanto di centrocommerciale adiacente. La maggiore capienza avrebbe soddisfatto non solo un eventuale aumento di abbonati, ma soprattutto avrebbe permesso di totalizzare maggiori incassi con l'arrivo dei tifosi avversari. Il triste destino ha voluto che i lavori fossero ultimati in coincidenza con la flessione della squadra. Risultato bpa palace vuoto, costi di esercizio alti, squadra fallita.
E torniamo al solito discorso.
ADESSO hai uno stadio con costi di esercizio alti ed i cui incassi dipendono da biglietti e abbonamenti (e possono essere legati ai risultati della squadra. Ad esempio, nelle partite europee sicuramente si fanno parecchi soldi).
L'obiettivo è quello di quello avere uno stadio che ti garantisca determinati introiti INDIPENDENTEMENTE dai risultati della squadra. Perchè se hai negozi, ristoranti e cavoli vari, lì i soldi ti entrano sia se sei sulla cima dell'europa, sia se navighi a metà classifica. Significa avere una fonte di introiti stabile, che ti permetta (e qui andiamo al tifoso) anche di reinvestire sul mercato.
-
Citazione:
Angelo
Ma nn era frings il capitano? :asd:...o ne eleggono uno appena interessa alla juve :asd3:
dove hai letto che sarebbe capitano scusa?:mah:
-
Citazione:
KurtF1
dove hai letto che sarebbe capitano scusa?:mah:
omg :bua: letto male appena svegliato :chebotta:
-
Citazione:
Bobo
Che è esattamente quello che ho detto io :D
A volte ho l'impressione di scrivere in cinese :mah:
colpa mia: non ho letto "pre", ma solo requisito :bua:
Citazione:
E torniamo al solito discorso.
ADESSO hai uno stadio con costi di esercizio alti ed i cui incassi dipendono da biglietti e abbonamenti (e possono essere legati ai risultati della squadra. Ad esempio, nelle partite europee sicuramente si fanno parecchi soldi).
L'obiettivo è quello di quello avere uno stadio che ti garantisca determinati introiti INDIPENDENTEMENTE dai risultati della squadra. Perchè se hai negozi, ristoranti e cavoli vari, lì i soldi ti entrano sia se sei sulla cima dell'europa, sia se navighi a metà classifica. Significa avere una fonte di introiti stabile, che ti permetta (e qui andiamo al tifoso) anche di reinvestire sul mercato.
sicuramente però essendo attività abbinate al nome della squadra potrebbero risentire, anche nell'afflusso, a periodi di vacche magre :sisi:
-
Citazione:
firewall76
colpa mia: non ho letto "pre", ma solo requisito :bua:
Lo sospettavo :D
Citazione:
sicuramente però essendo attività abbinate al nome della squadra potrebbero risentire, anche nell'afflusso, a periodi di vacche magre :sisi:
In parte si, ma quanto?
Se nella struttura ci sono negozi che mi piacciono, o un ristorante/pub in cui mi trovo bene, non è che non ci vado soltanto perchè la juve in quel momento vivacchia a metà classifica.
Più che altro uno juve store (che sicuramente metteranno) potrà risentirne, o magari il flusso di clienti di domenica e nelle partite di coppa. Ma per il resto, hai in ogni caso delle entrate piuttosto regolari 365 giorni l'anno :sisi:
-
se attuassero una politica di disgiungimento potrebbe andare come descrivi :sisi:
-
Citazione:
kefeo
secondo uno studio fatto dall'osservatorio sui torti arbitrali (NON da noi juventini) saremmo primi a 31 punti con 5 punti di vantaggio sull'inter (con una partita in meno, però, ma sempre 5 punti sopra)
Certo ma se si considerano tutti gli errori arbitrali ogni singola squadra avrebbe qualche punto in più,io mi sono limitato a considerare punti che avremmo guadagnato senza gli errori clamorosi e in determinate situazioni, che sarebbero bastati per raggiungere la 'corazzata' inter :sisi:
-
Leggevo sul giornale che c'è una mezza idea di far rientrare a gennaio uno dei giovani :sisi:
Candidato numero 1 marchisio (tra juve ed empoli esiste proprio un accordo in questo senso già da agosto), ma gira voce di un possibile rientro di giovinco.
-
:sbav: uno dei due mi andrebbe benissimo...
-
Citazione:
Bobo
Leggevo sul giornale che c'è una mezza idea di far rientrare a gennaio uno dei giovani :sisi:
Candidato numero 1 marchisio (tra juve ed empoli esiste proprio un accordo in questo senso già da agosto), ma gira voce di un possibile rientro di giovinco.
Spero proprio di no,alla juve giocherebbero col contagocce e tutto quello che hanno bisogno di fare è giocare.
-
Citazione:
Angelo
:sbav: uno dei due mi andrebbe benissimo...
facciamo marchisio vista la attuale situazione del centrocampo :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Spero proprio di no,alla juve giocherebbero col contagocce e tutto quello che hanno bisogno di fare è giocare.
a centrocampo rebus sic stantibus non siamo in sovrannumero. A meno che tiago ed almiron non si riprendano.
-
Anche io riprenderei marchisio...
-
Citazione:
firewall76
a centrocampo rebus sic stantibus non siamo in sovrannumero. A meno che tiago ed almiron non si riprendano.
Se Tiago e Almiron non si riprendono siamo nella cacca con o senza Marchisio.