Sì Hellvis.
Però invitare la roccella a farsi una scampagnata a piedi in Yemen per 3 mesi mi sembra più che legittimo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì Hellvis.
Però invitare la roccella a farsi una scampagnata a piedi in Yemen per 3 mesi mi sembra più che legittimo :asd:
Mica non sapevi l'inglese? :uhm:
Non leggerei un libro del genere neanche in cambio di sesso dalla piu' figa del pianeta :bua:
SPOILER
hitler muore
Immaginavo l'argomento ;)
I Libri della Osprey :rullezza: sono belliffimi e fatti in media in modo molto completo (con le occasionali schifezze).
I approve :fag:
Grazie.
Mi hanno detto di iniziare leggendo quello che più mi piace, onde per cui... :fag:
Riguardo a questa:Tradotto in:Citazione:
The best model was to use just a handful of men per dwelling, with one or two serving as 'guards' in halls or landings while a 'searcher' and one or more 'cover' men moved from room to room.
Il miglior metodo era quello di utilizzare solo una manciata di uomini per abitazione, con uno o due a fare da guardia a entrate o pianerottoli, mentre un cercatore e uno o più uomini di copertura si spostavano da una stanza all'altra.
Ci cosa? :uhm:
ottimo Caesar, la traduzione va benone.
mai avuto i capelli piu' lunghi di 6-7 cm, cresciuto disegnando F-16 Sukoi ed F-14, da piccolo sognavo di guidare l'SR 71 da quando lessi l'articolo su Takeoff, che possiedo ancora. Nel 93-94 ero a guardare gli A10 (cit. a memoria da Takeoff "...un cannone gau in grado di sparare proiettili di uranio esaurito grandi come bottiglie del latte..." ) decollare da Aviano affascinato :asd:Citazione:
questo perchè sei un gay pacifista con i rasta anche nel buco del [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/babbo%20natale.gif[/IMG]
e comunque non credere di far colpo sulla strafiga con quel libro in mano :lul:
Io sto leggendo un libro di 600 pagine sul vietnam per documentarmi per il libro che ho intenzione di scrivere ( :rotfl: ) :V
ormai scrivono proprio tutti :asd:
Io ho scritto il cellulare di Caesar nel cesso degli uomini del cuore nero di Milano :sisi:
King of Book Machine
A - B - Normal......
:asd:
Jaq, veniamo a cose serie (altro che Craxi...).
Com'è LOL?
E' uno di quei MMORPG dove si fanno cose ripetitive tipo vai in giro, attira mostri, lancia AOE, uccidi mostri, fai XP e prendi la roba? o c'è dell'altro?
Soprattutto, è aGGratise o si paga?
Avendo poco tempo non ho la minima intenzione di fare un abbonamento ad un gioco che potrò usare solo tra un cambio di pannolino e una frigna notturna :asd:
LOL mi dà l'idea di un gioco in cui si ride un sacco
:batterista:
se l'è ?
Sarpe, conosci il Fellini di Genova? :pippotto:
Hellvis, stai scrivendo un libro sul vietnam? :uhm:
:alesisi: un'altro interessato!
Allora supponendo che per LoL tu intenda League of Legends:
Non è un MMORPG. Ovvero, ogni partita, della durata di 30-50 minuti, è contenuta in sè stessa, ma alla fine della partita, a seconda del risultato, il tuo SUMMONER (ovvero tu), guadagna dei punti esperienza per salire di livello, e salendo di livello si può scegliere di migliorare (di pochino a dire il vero) alcuni aspetti dei propri CAMPIONI in gioco (durante le partite). Allo stesso modo, alla fine della partita, fai punti INFLUENZA, che ti consentono di sbloccare rune (altri potenziamenti, dipendenti dal livello) e nuove campioni.
Ora, il gioco appunto non è un MMORPG, ma un MOBA (Multiplayer Battle Arena). Si tratta di un clone (ben riuscito) di DOTA, un popolare mod per warcraft 3. In pratica, in ogni partita, ci sono 2 eserciti gestiti dalla CPU che si affrontano in modo stupido, lungo delle "corsie" inframmezzate da dei boschi. Ogni squadra però ha fino a 5 campioni, ovvero 1 CAMPIONE per ogni GIOCATORE UMANO (summoner), con i quali deve cercare di distruggere le torrette e le difese della base avversaria, o meglio, aiutare i propri soldati (minion) a distruggere tutto, e allo stesso tempo coricare di botte i campioni avversari senza farsi ammazzare.
Ogni CAMPIONE (che è l'unica unità che guidi nel gioco) guadagna punti esperienza durante la partita (che ripeto, fa storia a sè) e livelli con i quali acquisice nuove abilità e diventa + forte. Fai anche soldi con i quali acquistare oggetti per i campioni.
Infine, il gioco è GRATUITO, anche se si possono comprare punti per sbloccare più in fretta alcune cose (ma tutto quello che puoi comprare coi soldi lo puoi prendere anche gratis, tranne le skin extra per gli eroi).
Nel caso decidessi di giocare, ricordati di registrati sul sito AMERICANO (insomma, non quello europeo, ma quello normale), perchè quello EU è fail (diversa gestione, peggio bug, etc..).
Ti consiglio: Installatelo, registrati, prova il tutorial e qualche partita coi bot. Se ti piace il genere, diventa na droga.
link Imperialista now
Sono abituato col caro, vecchio, immarcescibile dota: dici che 'sto LoL diverte o posso continuare col mio malcelato & pregiudizievole sospetto verso le novità e la teNNologia treddì? :uhm: :notav: :nomose: :nolol:
Maledetti porci imperialistiplutomassonici fornite il link o verrete passati per le armi
Masp, bisogna sempre conoscere la lingua del nemico :snob:Citazione:
@ Caesar ... ma proprio i libbri in inglese vai a leggere ...
libbri :facepalm:
'Mazza se sei pigro :asd:
http://leagueoflegends.com/
Primo risultato di gùgol :asd:
dovevo aspettarmela :asd:
è un MMORPG di cui Jaq è discretamente esperto, almeno a quanto scrive sul circolino di the book machine.
sembra avere una bella grafica e un sacco di classi.
Spoiler:
tempo fa mi ammalai per 2moons (dekaron in europa), e stavo cercando un mmorpg da giocare a tempo perso.
edit: ah ecco, non è un MMORPG :bua:
però sembra figo lo stesso. :uhm:
appena ho un po' di tempo lo provo.
mi piace 'sta cosa delle partite autoconclusive.
Io ora sto letteralmente impazzendo con questo
http://www.firstpersontetris.com/ :asd: :imieiuochi:
Sembra carino, ma non mi attira.
E poi ho riscoperto il DS.
nausea dopo 3 minuti di gioco :asd:
Ti dico, con i MMORPG c'entra pochino, però è molto divertente (e discretamente viulento :asd:), nonchè vario, realizzato bene, e bello scalabile come grafica. Moderatamente frenetico, e ci vuole un po' prima di capire tutti i dettagli.
Però diciamo, se cerchi un MMORPG in cui picchi qualche mostriciattolo in amicizia, non è esattamente quello che cerchi.
Cmq sì, il link è quello:
http://leagueoflegends.com/
e qua c'è una miniguida http://leagueoflegends.com/learn/new_user_guide
@Moloch: Se ti piace DOTA che aspetti a provarlo? E' la sua naturale evoluzione. Oltre 40 campioni di cui 10 sempre gratuiti (a rotazione), discreto bilanciamento, oggetti combinabili, l'aggiunta della figura del summoner per maggiore customizzazione, più importanza nel teamplay... insomma merita.
Ah, se pensate di registrarvi e provarlo, fatelo da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa82b2cebef1 :look:
Edit: :asd: povero Dualismo. Vabbè dai forse abbiamo guadagnato Moloch :alesisi:
Cambiato idea, per questa
Spoiler:
quel casso di libro lo leggo al contrario.
la nausea era riferita al mal di mare provocato dal giochillo di gnappo :asd:
stasera non credo di farcela (a meno che il pippino si addormenti prima del solito), più probabilmente domani sera scarico e installo.
E' susan coffey gnappo?