Secondo me sarà un ottimo jolly :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bocchetti nn sarebbe male, tappa il buco centrale e può giocare anche terzino
:sisi:
Anche se per me è un cesso :asd:
Auguri per Bocchetti :asd:
non mi piace il topico pieno di "evoluti" però manco sto bordello di checche isteriche "feeeil è tutto feeeil iiiuuuuuuu, biuste di piiisciiooo, iuuuuu che mercatoo feeeill", cristo santo ma quanti 12 enni ci sono qui dentro? I mercati della juve da scudetto ve li siete dimenticati o non eravate ancora nati? :asd:
io di mercati da scudetto di mi ricordo (ad esempio eh):
- Emerson, Ibra e Cannavaro
- Thuram, Buffon, Nedved
Questi eran giocatori che facevano la differenza (oltretutto Emerson-Ibra-Cannavaro ci costò grosso modo quanto quello che abbiamo speso quest'anno :facepalm:), non Pepe-Martinez-Bonucci.
il problema è che i mercati della juve da scudetto, spesso e volentieri partivano dal presupposto che si aveva già una base da scudetto.
qua la base è da mezza classifica, e i rincalzi si attestano sul livello della base...
poi se per te non è feeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllll il fatto che per il terzo mercato di fila non siamo ancora riusciti a prendere dei buoni giocatori nei ruoli dove siamo più carenti, ovvero regia e terzini, non so cosa dirti :boh2:
quelli erano i mercati della juve non da scudetto :sisi: , lui intendeva i mercati della juve che lo scudetto lo aveva già vinto, quelli di zalayeta e simili per intenderci :sisi:
ecco, noi siamo riusciti nel fare un connubio tra i due: solo che invece di avere le rose da scudetto e il mercato della juve che voleva vincerlo, abbiamo messo assieme le rose da non scudetto e il mercato di quando lo scudetto lo avevamo già vinto :chebotta:
ah, vai a tifare inter :tsk: [cit.]
.... veloso al genoa a 6 mln.... hernanes alla lazio a 12 mln.... rafinha al genoa per 8 mln.... ecc....ecc..... feeeeeeiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllll
°_° i mercati juve da scudetto quindi erano (ad esempio):
- Di Vaio-Camoranesi
- Vieira-Chiellini
Magari fare dei mercati così :bua:
No caro mio...devi portarmi qua i mercati dal 93 ad oggi...
Nel 95-96 furono presi Pessotto-Jugovic-Lombardo-Wierchowood-Padovano. Lombardo all'epoca era il miglior esterno italiano. Fu sfigato che a Luglio si frantumò perone e tibia e dopo l'infortunio non tornò più lo stesso...Jugovic...ad averlo uno como il serbo a centrocampo :sbav: Pessotto era un rincalzo discreto. Wierchowood fu preso nel pacco dei 2 sampdoriani. E cmq erano innesti su una squadra vincente e forte.
Nel 97-98 prendemmo Inzaghi (capocannoniere l'anno prima) e a Gennaio Davids.
Nel 2002-2003 furono presi Di Vaio (che l'anno prima aveva fatto 20 goal col Parma) e Camoranesi.
Nel 2003-2004 furono presi Miccoli-Appiah(che all'epoca tutti giudicavano un gran colpo).
Nel 2005-2006 furono presi Vieira e Chiellini.
Memoria selettiva un caspio. Questi sono i mercati dei campionati post-scudetto.
Se ne vuoi altri:
- Nel 96-97 (post champions) furono presi Zidane, Vieri, Amoruso e Boksic.
- Nel 98-99 (post scudetto) furono presi Tudor e Mirkovic (mercato del caspio quell'anno infatti facemmo un campionato pessimo)
- Nel 99-2000 acquistammo Kovacevic (Darkone *_*) che una sega non era.
- Nel 00-01 Prendemmo Trezeguet e O'Nell (che poi si rivelò una sola spaziale ma veniva da grandi stagioni al cagliari)
- Nel 01-02 Nedved, Buffon, Thuram, Salas
A parte la stagione 98-99 dove facemmo un mercato stile Marotta, gli altri anni almeno 1 giocatore buono lo compravamo sempre.
Dai video e dalle poche partite in cui l'ho tenuto d'occhio confermo che questo Krasic mi sembra un buon giocatore, buona tecnica, ottima corsa, ha tiro e cross.
Quello che mi sembra mancare è un po' di predisposizione al sacrificio, l'ho visto poche volte tornare e dare una mano al terzino, ma questa è una cosa che si può imparare. Per me con Martinez e sopratutto con 2 rincalzi come Pepe e Lanzafame mi sembra un ottima quaterna di esterni...
Ma che discorsi sono? Che cazzo c'entra il paragone con quel delneri...tu devi paragonarlo al massimo con delneri di oggi...devi prenderli e paragonarli al momento del passaggio alla juve :rotfl:...mamma mia come siete ciechi ed imparziali :rotfl:
Ah a quell'alotr manco rispondo...pessotto, porrini, davids...davids poi :rotfl:
la Juve nel 1993 vinceva la Uefa con Robi Baggio, Vialli e Andy Moeller :look: la Uefa non era l'Europa League di oggi, era molto più tosta :look:
caxxo lulli su Davids. L'olandese fallì nel milan (dove però ebbe anche un gravissimo infortunio) ma nell'Ajax aveva fatto vedere che a calcio sapeva giocarci eccome. Se poi tu non lo avevi visto è un problema tuo eh...
Porrini era un onestissimo centrale, io non sono così certo che Bonucci sia meglio.
davids da solo vale tutti i centrocampisti che abbiamo ora in rosa :sisi:
devo paragonare davvero uno dei pochi che ha vinto tutto quello che un allenatore può vincere, compreso un mondiale, con uno che come massimo ha raggiunto il 4 posto in una competizione nazionale quasi a fine carriera?
Angelo, va bene tutto, ma o sei in malafede o NON vuoi vedere le sottili differenze che sussistono tra i due, così come quelle che sussistono tra la juve pre 2006 e quella post 2006...
http://img819.imageshack.us/img819/6590/4231.gif
4-2-3-1 Fan Club !!! :rullezza:Iscrivetevi.
Ni, a conti fatti dipende tutto da dove fa schierare Diego.
Se gli fa fare la seconda punta classica alla del Piero sì, stiamo freschi, se invece lo fa giocare da trequartista (alla doni) in realtà dipende tutto da come si muovono i due esterni, e a quel punto il regista diventa superfluo, imho.
Allora, predno gli album panini (mi manca solo il 94/95):
94/95:
95/96 pessotto (fenomeno), vierchowood (più vecchio di frittole), lombardo (mai giocato, povero lui), jugovic, padovano...amoruso (lui era fortissimo). escluso jugovic (preso dalla samp eh nn dal real asd ) acquistoni eh asd
96/97 montero, zidane (avreste scommesso 1 soldo su di lui?), boksic (:prostro: ma quanti gol segnava? :asd: ), davdis (òa famosa mela marcia :rotfl: ) Vieri, iuliano :rotfl:, dimas :rotfl:
97/98 birindelli :rotfl:, pecchia :rotfl:, inzaghi (veniva dall'atalanta eh, specifichiamolo che è meglio), fonseca :o :asd:,
98/99 tudor, mirkovic auhauh, blanchard...BLANCHARD CAZZO!, esnaider...ESNAIDER CAZZO...ed henry :facepalm:
99/00 van der sar -__-, oliseh ahahah, bachini...PIPPONE IN TUTTI I SENSI, zambrotta, kovacevic, isaksson, maresca
00/01 zanchi...il fortissimo zanchi, paramatti, o'neill rotfl, brighi, trezeguet (nulla da dire)
01/02 buffon, zenoni, thuram, nedved, salascarini, zalayeta...ma che cessioni eh
02/03 baiocco rotfl, camoranesi, di vaio, chimenti
nn ho altri dati...a confronto con l'attuale mercato, tolgo solo l'anno del ritorno di lippi...per il resto sono mercati demmerda, certo impostati su una squadra forte già fatta...ma come vedete negli anni passati, negli anni in cui siamo tornati a vincere nn ci sono grandissimi exploit