Udinese :stress:
Visualizzazione Stampabile
sarà un caso ma quando è rientrato seedorf non abbiamo più fatto un caxxo :facepalm:
Se guardate bene in quel caso ha fatto quel che poteva Hunt.Il portiere ha fatto un miracolo.
Comunque Borriello-Huntelaar si può fare, con loro 2 in campo abbiam creato molto di più che con la foca e KKKlarence.
no , non è un caso , seedorf è la rovina del milan
Ogni tanto si piò anche cambiare modulo imho. E giocare dal primo mintuo con due punte. Basta Seedorf. Basta.
certo che se continuiamo così mi tocca rispolverare un vecchio tormentone che ho in firma :fag:
Comunque tra poc
AZZ tra SEI minuti c'è il raduno+partita di calcetto.Indosso la divisa della russia?
DA!
dov'è pato? :frigna:
La nota positiva di oggi, ed è giusto sottolinearlo, è Bonera senza ombra di dubbio. :sisi:
e la nota negativa è che se ne va alla juve :bua:
la nota negativa è che siamo tornati al livello di inizio stagione,se non peggio.
premetto che sicuramente non è colpa sua questo calo nelle ultime partite della squadra, però borriello ha un piede solo...ed una squadra come il milan non può permettersi di avere come unica punta un giocatore che ha un solo lato per tirare. oggi un paio di volte un giocatore ambidestro avrebbe potuto calciare tranquillamente in porta, invece lui ha dovuto fermarsi, girarsi o crossare; quando la manovra è così lenta, poi diventa ancora più semplice per il marcatore avversario neutralizzarlo, perchè sa da che lato è pericoloso il nostro attaccante...troppo prevedibile :boh2:
anche pirlo è stato imbarazzante.
da notare come NESSUNO tiri MAI dal limite dell'area.
Seedorf 5: “Gioca” un’ora come trequartista centrale: avrebbe l’arduo compito di suggerire per Borriello, Dinho e Mancini, ma non ci riesce mai, facendosi imbrigliare dai muscoli del centrocampo rossoblu. Al 26’ spreca un buon suggerimento di Mancini, ed ha un’unica attenuante: penetrare un avversario che tiene costantemente 9 uomini dietro la linea della palla non è impresa facile. (60’ Huntelaar 6: Si impegna per dare maggiore vivacità alla manovra rossonera e per togliere punti di riferimento. Al 68’ sfiora il gol su passaggio di Pirlo)
Io oramai vedo malizia ogni votla che viene nominato Seedorf. Ma certi termini non aiutano :asd:
è vero,vedere una squadra difendere in 9 è fastidioso.
ma se la nostra circolazione di palla fosse veloce e non il tic-toc ancelottiano avremmo vinto le ultime due partite a occhi chiusi.
il milan di oggi impiegava quasi un minuto a ribaltare l'azione e far arrivare il pallone nella trequarti avversaria,non sono tempi da calcio moderno.
dai che col manchester ce la facciamo
:facepalm:
cazzo avevo dimenticato la champions :asd:
ci MASSACRANO :rotfl:
l'unico a provarci è Flamini.
VERGOGNAAAA!!!!! MI FATE SCHIFO E VOMITARE!!! PER QUELLO CHE GUADAGNATE IN CAMPO DOVRESTE ASFALTARE STE SQUADRETTE CON UNA FACILITA' DISARMANTE. I MIEI SOLDI NON LI VEDRETE MAI PIU'. PIERSILVIO TI ODIO E TI DISPREZZO. SILVIO RITIRATI DALLA SCENA POLITICA E FATTI SPARARE CON LA SHUTTLE SULLA LUNAAAAA!!!
Ma da quant'è che diciamo basta seedorf? quattro anni?
:rotfl: