Pevade travolto dalle purghe :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Pevade travolto dalle purghe :rotfl:
ma questo Luck con dustin hoffman ? :pippotto:
Mi è parso di sentirlo nominare :sisi:
Robetta :caffe:
:asd:
è un'indecenza :tsk:
l'ho denunciata subito :snob:
notte ( Forza Lazio ) :o
e invece ho messo la mia prima pellicola (anzi la seconda) sotto la supervisione di Nevaz, fatto solo una bollicina causa un granello di polvere maledetto ma è quasi sul bordo per cio mi ritengo soddisfattissimo.PSReia vattene
il forum mi da grossi problemi nel fare i post, non me li fa editare e non mi appare la grafica con tutte le tag o come cazzo si chiamano
'ngiorno a tutti :o
stamattina è primavera,alle 6.30 facevano 15 gradi :asd:
'rno :caffe:
Mus non ci siamo eh :arrabbiato:
Belin scusa Gods, hai ragione, è che qui è una giornataccia! Mi hanno aggiunto un nuovo progetto da seguire, e per farlo devo studiarmi un botto di roba, e non so quando! Di mettermici nel weekend non ne ho voglia, durante la giornata ho altre 1000 cose da seguire, insomma uno sbattone!:bua:
Però dai, torno a sorridere che stasera si gioca a calcetto!:alesisi:
PS: mi sono pure perso tutti i riferimenti che facevate ieri, a proposito di flame vari e Pevade...:boh2:
Sava se tutto va just as planned alle 12:20 dovrei essere a Termini :asd:
sono passato dal transatlantico per vedere come evolveva ma ho visto che è stato bannato :bua:
Passato l'inizio della mattinata alla polizia ferroviaria a fare denuncia di smarrimento portafogli :alesisi:
Ho atteso mezz'ora perché "mi stanno lavando l'ufficio, dobbiamo aspettare che si asciughi" :chebotta:
:chebotta: Beh pensa a come iniziava The Shield, tutto sommato non ci possiamo lamentare :asd:
mi sto appassionando alla grappa :pippotto:http://www.youtube.com/watch?v=pPjLnqff9hI
Ieri sera sono andato a vedere l'ultimo di woody allen, una delle rare volte in cui sono entrato in sala senza sapere assolutamente nulla del film, è una esperienza che devo cercare di ripetere perché è stato bellissimo non sapere assolutamente cosa aspettarsi :asd:
Spoiler:
p.s. tano, anche io (beh qualcosa sapevo però :asd: ) quando ho visto Zelda e poi Scott mi è venuta questa faccia qui http://wizard.gamebanana.com/img/ico...ome_smiley.png
....and none of this ever happened :caffe:
Solo a me il forum oggi va parecchio piano?
In b4 l'internet di sava :asd:
Che peccato, The Protester mi sembrava un personaggio accattivante, con una grande carica di simpatia. :uhm:
visto il trailor di Dracula :pippotto:
Non sapevo che Dario Argento stesse girando il remake di dracula morto e contento :pippotto:
Scusate, ma la challenger appears (o meglio, returns) l'avete vista? :asd: