-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
io ho risolto tutto e sto scorrazzando in giro per l'isola con la motocicletta :alesisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
'rno :caffe:
Ieri fantozziano pranzo aziendale di Natale, con riunione pre-pranzo di 3 ore e mezza...:bua:
Ma almeno si è mangiato bene!:alesisi:
Ora comincia il delirio per i regali di Natale, visto che sono indietrissimo! Devo trovare un gioco del 3ds per mia sorella e prendere il Kindle per mia madre, per mio padre sono ancora in altissimo mare...:no:
quoto per i regali.
per la sorella super mario land 3d, adatto ad ogni età, anche per te.
per la mamma ordina il kindle amazon ti dice entro quando devi ordinare per avere il pacco entro una certa data
io sono nelle canne per il regalo alla ragazza e al babbo...
-
finito Cave story inizio un gioco del programma ambassador, probabilmente metroid fusion.
fottesega ? vabbè ci tenevo a farvelo sapere :tsk:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
dopo lunghissima agonia si è purtroppo (o finalmente, ancora non ho deciso :asd:) spento il pc del mik.
sto sul netbook di eli.
chissà quando tornerò :bua:
:consola:
La dipartita del pc è sempre un evento di cui rattristarsi anche se vecchio e morente
-
salute ... :caffe: ( <- è una ciccolata calda :snob: )
tornato ora finalmente a casa e davanti al pc dopo una sveglia alle 6.15 :bua:
Prima moglie ( abbiamo finalmente avuto una data: sarà il 23/12 :o 1 settimana!!! :o ) poi Mattia e il calcio ( non se ne vince una :no: )
..adesso :uhm: Battlefield3! :D
Uorf... abemus papa?
-
Io invece sono andato in giro per regali :fag:
Ovvero, due miei amici dovevano fare regali, li ho accompagnati for sport così mentre loro si stressavano cercando roba per parentame vario io ho preso un ultima copia di 3D Dot Heroes e nel marasma della gente me ne sono stato comodamente seduto con un caffettino leggendo Heidegger :caffe:
-
io stavo per prendere la ps3 da mediaworld a 200€ ma in bundle a quel prezzo c'era solo con gt e a me di gt fotte proprio seghissima carpiata.
con la 160 giga ci faccio tutto il fattibile no, mica c'ho bisogno di quella più capiente? :look:
-
ah e l'hanno aggiustato skyrim per ps3? :bua:
-
Si 160gb va benissimo, si la patch è uscita l'altro giorno :asd:
-
ah Neva poi giovedi' sera divertentissima partita a Puerto Rico con the Goblin Master :asd:
Hai mica invece notizie per Mercoledi'?
-
Ho sentito dire che c'è un 70% di possiblità che vada tutto just as planned :sisi:
Ma aspettiamo Lunedì per maggiori conferme :asd:
-
Ragna con la PS3 :o
Ottimo acquisto comunque :snob:
-
Vai col la 160 ragna :rullezza:
Stasera esortato dalla curiosità viscida del Nevaz ho controllato il counter ore di Skyrim...
Per ora sono 114 :chebotta:
Che ve devo di? È un giocone.
-
Visto Sherlock Holmes...:uhm:
Carino dai, niente di eccezionale ma si lascia vedere!
Domani mi sa che prenderò Shogun 2 in sconto, non credo di resistere!:bua:
'notte a tutti!
-
Citazione:
Ragnarokker
io stavo per prendere la ps3 da mediaworld a 200€ ma in bundle a quel prezzo c'era solo con gt e a me di gt fotte proprio seghissima carpiata.
con la 160 giga ci faccio tutto il fattibile no, mica c'ho bisogno di quella più capiente? :look:
Ne ho 3 giù in taverna ma non sono mie. Per quanto non mi interessino le console devo dire che averle sotto il naso un po' mi tenta :P
-
No mik, per l'amor di Dio, NON PRENDERE SKYRIM PER PS3! Non è fixato e pare non lo sarà mai... il suo problema c'è in tutti i giochi bethesda per play e non lo han mai risolto...
Also, buondì.
-
-
Citazione:
Il Somax
No mik, per l'amor di Dio, NON PRENDERE SKYRIM PER PS3! Non è fixato e pare non lo sarà mai... il suo problema c'è in tutti i giochi bethesda per play e non lo han mai risolto...
Also, buondì.
I salvataggi :sisi:
Ma basta avercene pù di uno e qualche back up e non hai problemi :nono:
E soprattutto disattivare gli autosalvataggi (tanto servono a poco).
-
Citazione:
Il Somax
Also, buondì.
Ma voi mettere la gioia di vedere i draghi librarsi nell'aria fermi come statue??
-
E' morto Vaclav Havel.
In questo caso si può davvero dire, senza scendere nel banale, che è uno dei "migliori che se ne vanno". :sad:
Requiescat in Pace
:sad: :piange: :piange::sad:
-
Citazione:
Saberfang
Ma voi mettere la gioia di vedere i draghi librarsi nell'aria fermi come statue??
No no, il problema è un altro.
In pratica, nei giochi Bethesda, man mano che prosegui nella storia i salvataggi diventano più grossi e con più variabili.
Questo, per la struttura della memoria della PS3, fa sì che man mano che il conto delle ore aumenta, le prestazioni di gioco diventino vergognose. Nel senso uno stuttering tremendo e casuale che aumenta sempre più, rendendo il gioco ingiocabile.
Quello dei draghi era un bugghettino, questo è un errore molesto e, visto che ormai sono 3 giochi di fila che fan così, malizioso. Oppure non sono capaci di trovare una soluzione al problema.
-
Se è così allora è l'architettura della ps3 che fa un po' pena se non è in grado di gestire salvataggi grossi :asd:
-
un fulmine a quanto pare mi ha fritto il modem e adesso non posso nemmeno rubare il netbook di eli. mi sa che ci vediamo dopo natale :bua:
il mik da casa di carmela :bua:
-
Eh va beh, che sfiga mik ._.
Buon Natale ._.