._. ma porc....
Visualizzazione Stampabile
._. ma porc....
tra un po' il Mik comunicherà con noi utilizzando degli emissari, oppure farà dei riti oscuri e sussurrerà le sue volontà direttamente al serverone di Tgm :asd:
Beh, per ora mi ha mandato un sms :asd:
Certo che con questa il mik ha vinto il premio della sfiga di fine anno :sad:
Addio gente, ho una cena stasera e non ce la posso assolutamente fare, dopo la cassoeula di questo mezzogiorno :bua:
Maronn, buon appetito (anzi, vista l'ora, buona digestione), al Somax
e un'altra raffica di consola al mik :consola: :consola: :consola: :consola:
E tanti tantissimi auguri di buon natale!
visto sherlock holmes 2
mah, forse sto diventando troppo snob, ma mi sono annoiato, il personaggio è ancora più distante dal suo "omonimo" letterario e la trama è sempre più tirata. Ho preferito di gran lunga il primo.
un :consola: anche da parte mia per gli apparecchi tecnologici di mik
'notte :ciaociao:
Ah camus anche te hai avuto la mia impressione, allora. Per carità, un film di intrattenimento che ci può stare, ma sotto al primo di sicuro... E in un paio di passaggi mi ha proprio convinto poco, anche se si è visto sicuramente di peggio!:sisi:
Anche io mi aggiungo a chi :consola: il Mik! Che sfiga nera!:bua:
Sono ancora vivo. Vedremo domattina in che condizioni sarò :bua:
'ngiorno a tutti :o
'orcatroia che freddo stamattina :chebotta:
'rno :caffe:
Non me ne parlare Gods, qui per arrivare in ufficio col motorino è stato un patimento...:stress:
E uscito dall'ufficio devo andare in centro a comprare il 3ds da parte dei miei a mia sorella, oltre che il regalo da parte mia, ci sarà da ridere :bua:
Ah alla fine ho preso Shogun2, il buon Jaq, che è la mia luce nel caos degli strategici, approva il mio acquisto?:o
'uondì :caffe:
sì Mus sono d'accordo anche io, capisco le scelte stilistiche per le scene d'azione (anche se non mi hanno detto niente) ma in generale il film è tirato.
'rno :caffe:
Gatto gatto gatto :o
Misa ieri ho tipo sognato che mi svegliavo e dovevo scriverti per dirti qualcosa ma non ricordavo cosa, e tipo ora ti sto scrivendo per dirti qualcosa ma non mi ricordo cosa :pippotto:
:uhm:
Una profezia che si autoavvera :uhm:
La realtà è sogno? Il sogno invera la realtà? Mi dica Nevade, lei è un creatore di mondi? :uhm: :marzullo: :calderondelabarca: :qualchesupereroeacaso:
Buondì :caffe:
Ultima settimana :alesisi:
La non-profezia che si autoavvera IN SE :teach:
E vogliamo dire che vi odio perchè ogni volta che i miei professori usano il termine "introiettare" automaticamente la mia mente vola a Uorf vestito da Dylan Dog e di colpo ogni mia pretesa di professionalità si scioglie in sguaiate risa fuori luogo :pippotto: ?
nuooooo torna con noi mik :cattivo:
ieri sera il TS era deserto :bua:
Bof, dovresti solo spiegarti, probabilmente anche i tuoi professori conoscono il capitale "Introiettare l'aporìa" :caffe:
E comunque dovrebbero. :caffe:
Proponilo come testo monografico :caffe:
Ti prego. :cattivo:
C'abbiamo ancora i magazzini pieni di quel libro di merda, e non me li posso più permettere, cazzo! :piange:
Stamattina ho introiettato in me già due caffè, ora sarei tentato di introiettare aprioristicamente in me un té ma non so se è metafisicamente possibile.
Aporia, aporia evriuer! :cattivo:
Ole, a me ne serve una copia :caffe:
Sono disposto a pagare l'equivalente di un ghiacciolo al puffo blu per averlo :caffe:
Non preoccuparti, prenderò il giuspatronato di questa opera magna e ci farò una tesi con lo scopo di riportarlo in auge.
Certo dovremmo daje na rimodernata, ormai sto introiettamento è un po desueto, rifamoje na copertina vivace, magari na versione ebook da Kindle, per esempio aggiungamoci du figure :pippotto:
Eh, avevo proposto a Uorf un'edizione speciale VM18 in cui aggiungevamo un sedicesimo di foto dove altro che l'aporia ci s'introiettava, ma lui si è sempre opposto con motivazioni di integrità accademica e salcazzi vari :pippotto:
Facciamo un bel trailer su youtube come i libri di Marra, chiamiamo la Tommasi :pippotto: ?