Scusate la nabbanza, ma com'è che Amazon.it non mi ha chiesto il famoso codice di 3 cifre della carta di credito?:pippotto:
Sono maghi?:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Scusate la nabbanza, ma com'è che Amazon.it non mi ha chiesto il famoso codice di 3 cifre della carta di credito?:pippotto:
Sono maghi?:pippotto:
Also, esame fra 2 ore, voglia di continuare a ripassare tendente allo 0,000000004% :asd:
Beh allora puoi rispondermi su come è Shogun2...:tsk:
E chi mai ci ha giocato :asd:?
Prima che mi torni voglia di comprare un titolo CA dopo quella mmerda di ETW, per di più immoddabile, credo debba passare ancora parecchia acqua sotto i ponti.
E poi i medievalnippofags con le armature di cartone non mi hanno mai suscitato nulla più di un cordiale ed educato interesse, quindi anche l'ambientazione non è che facesse faville ai miei occhi.
Dicono comunque non faccia pena come la coppia ottocentesca. Ma se vuoi il sangue nelle battaglie devi pagare un DLC a parte :asd:
Io sono fermo ai (bellissimi) mod per MTW2, fra cui Bellum Crucis, Last Kingdom, Third Age Total War, Call of Warhammer.....
Ah ero convinto di averlo visto in tuo possesso, come non detto!:boh2:
Beh a me l'ambientazione interessa parecchio, quindi lo provo quanto prima!:sisi:
(se riesco a staccarmi da Terraria, maledetto quel gioco :bua:)
Avvistato un minuto fa nel bagno della biblioteca dove sto studiando :asd:
http://i.imgur.com/P47oL.jpg
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
A Salonicco c'è scritto ovunque, apparentemente hanno i tubi di scarico di un diametro troppo ridotto e la carta li intasa.
Carta da culo usata nel cestino, what a great idea :o
Oddio che brutta immagine...:bua:
Lo so!
E' meraviglioso, tutto così colorato e pieno di fantasia :sisi:
Habemus Kindle :alesisi:
Ci vorranno le dieci che torno da Roma per metterci su le manine pacioccose ma almeno è al sicuro che mi aspetta a casa :timido:
Oltre al Jaqen c'ero anch'io ma sono arrivato sul tardi. Diciamo che il Mik era sempre il primo a arrivare e tenere la stanza in caldo per tutti e adesso che manca nessuno ha la pazienza di aspettare gli altri :sad:
Ma la Tommasi ha la cellulite :tsk:, non si può scegliere meglio?
Veramente quello che aspetta è il Somax, io ho provato ad entrare ad intervalli regolari ma ho trovato sempre vuoto :asd:
diocristo neva' che è lento quel forum per gli eBook
Abbiamo pure la gamertag :alesisi:
comunque il forum continua ad avere problemi per la faccenda dei quote e dei mess
però abbiamo la gamertag :fag:
che tipo di problema SLY? :uhm:
Manco circa 40 minuti all'ora x. Voglio vedere per quanti giorni i propositi di integrità del portafoglio da parte di alcuni dei qui presenti riusciranno a resistere :asd:
non mi permette di quotare, non riesco a modificare i post, nella schermata di modalità avanzata ma anche in quella di risposta veloce non mi appaiono le iconcine varie per: inserire il link di una immagine, di un video e di tutto quello che ci dovrebbe stare.
formatta :sisi:
(sto su chrome, win7 64 bit, java aggiornato, cazzi e mazzi)-
Olè, esame andato :alesisi:
Ora, vediamo che succede fra 5 minuti su steam :asd:
Eh SLY ma è un problema del tuo browser, cosa usi? :uhm:
E invece no, 0 sconti, 0 offerte natalizie. Secondo me faranno tutto nel post natale :sisi:
imho è solo intasato Jaqen :asd:
GG per l'esame :alesisi:
Vedremo :asd: