refresh - eccallà, I WIN :caffe:
Visualizzazione Stampabile
refresh - eccallà, I WIN :caffe:
Volevo dire una cosa:
PORTAL 2!!!!
:asd:
Nel mio internet ancora non si vede nulla :tsk: :internetdisava: :patentepolacca:
Eccomi di passaggio :alesisi:
Olè, sono uscito dall'internet di sava.
Comunque dopo quando funzionerà decentemente mando un po' di sms al mik :sisi:
Signori, io sto senza carta di credito almeno fino a venerdì causa portafoglio smarrito (però mi hanno appena scritto che l'hanno ritrovato! Giuoia, giuoia! :alesisi: ), se ci sono cose di valore mi rimetto a voi e poi ricambio appena possibile :D
Consigli sono apprezzatissimi :snob:
Gatto se serve il mio num ce l hai basta chiede :)
idem :sisi:
Oh belin iniziano gli sconti su steam?:bua:
Per ora il negozio va a carbone perché è intasato, ripasso più tardi, ma devo assolutamente resistere...:sisi:
Ah ovviamente se qualcuno necessita di una carta per prendere qualcosa non avete il mio numero, ma i PM li vedo!:asd: (quindi gatto chiedi pure!)
Tosto questo The Witcher 2 all'inizio :uhm:
Però stupendo :sisi:
Lo sto giocando a piccole dosi perchè me lo voglio proprio gustare. Però mi mancano le sexy card :no:
Opera.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
'ngiorno a tutti :o
'uondì :caffe:
oggi devo dare una botta ai regali.
'rno :caffe:
Io l'ho data ieri una botta ai regali, nel tardo pomeriggio ho risolto gli ultimi pendenti, mi manca solo mio padre, ma me la cavo con una passata veloce alla Feltrinelli domani dopo l'ufficio!:snob:
'rno :caffe:
Io quest'anno austerity :sisi:
Volevo prendere un kindle per i miei, ma senza carta di credito è dura :bua:
Quindi boh, regalini piccoli piccoli, e pure con la morosa attendiamo almeno gennaio per regali sostanziosi :sisi:
'inchia, veramente non sembra neanche natale :chebotta:
Twitter serve a tante cose :snob:
Per dire, einaudieditore mi ha appena fatto scoprire Billy Bragg, che avevo sempre bypassato :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=CwCjTDFqH3U
Cazzo, che pronuncia però :asd:
Billy Bragg!:o
"Talking with a taxman about poetry" :rullezza:
essì, è colpa di Opera.
Mus hai scoperto poi quella cosa sulle carte di credito e amazon? :uhm:
Boh, in effetti no...:uhm:
La cosa assurda è che sono l'unico che l'ha notato, in pratica! Quando ho chiesto ai miei colleghi molti hanno risposto: "Ah già, ora che mi ci fai pensare è vero" :asd:
Comunque me ne batto il belin, il pacco è in consegna oggi, l'importante è quello...:sisi:
"Gli esercenti non hanno bisogno del numero CVV per completare la transazione e quindi prelevare i soldi dalla carta. Il codice CVV può essere usato dagli esercenti online come ulteriore misura di sicurezza per prevenire frodi e assicurarsi che l'acquirente corrisponda al titolare della carta (ogni codice è associato univocamente ad una carta) e non sia un truffatore che usa un numero di carta rubato...ottenuto ad esempio “spiando” o fotografando il lato frontale della carta...ma non è obbligatorio per effettuare addebiti sulla stessa. Amazon sceglie di non richiederlo, forse per velocizzare la transazione non so, ma comunque è libero di farlo". (cercando sull'internez)
Ah, grazie mille Sly!
Ma sava e' defunto?