Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
boh alla fine ho deciso di passare DoD tanto torna fuori a Natale. E li ho intenzione di mollare il freno e viaaaaa verso l'infinito e oltre....
-
C'è Risen con lo sconto del 50%, a 15 Gabeuro, non male come RPG...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
C'è Risen con lo sconto del 50%, a 15 Gabeuro, non male come RPG...
La mia postepay per la paura si è nascosta!!:facepalm:
-
Ho gli ultimi 15 gabeuro su paypal, e non ho mai tempo/voglia di aggiungerne altri. Quindi devo valutare bene la situazione :uhm:
-
COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA COMPRA
http://digilander.libero.it/yuribelleri/gabe.gif
-
Io ho "puntato" mx vs atv reflex e spero di riuscirlo a comprare quando esce senza dover ricaricare la postepay!:stress:
-
Citazione:
n1ghtm4r
boh alla fine ho deciso di passare DoD tanto torna fuori a Natale. E li ho intenzione di mollare il freno e viaaaaa verso l'infinito e oltre....
io invece alla fine l'ho preso (per 2 euro :bua:), ma era proprio meglio se lo lasciavo dov'era http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/emot-v.gif
sicuramente dopo un po' si riesce a combinare qualcosina, ma come in CSS c'è veramente troppa gente malata :no:
-
Citazione:
Mr.Evil
Peccato perchè fino a un paio di anni fà si giocava da Dio ed è veramente una meraviglia di gioco. Opinione personale ovviamente.
-
-
necessito anch'io di feedback su Risen :sisi:
-
Conoscete Gothic? Vi è piaciuto? Andate sul sicuro.
Oppure provate la demo: http://risen.deepsilver.com/blog/pag.../downloads.php
-
grazie, ottima notizia :D
-
La demo di Risen è scaricabile anche da Steam(tm) :sisi:
-
Primo sconto su Risen. 50%. Si può fare di meglio.
Io aspetto Natale... :caffe:
Perchè: "il Natale su Steam...
-
Citazione:
FiloMJ
....
... ti svuota la carta di credito :asd:
Devo controllare quanto (poco) ho sulla postepay, ma ho la forte tentazione di nasconderla e non caricarla fino a metà gennaio :jfs: cosi evito di cadere in tentazioni :sisi:
-
Citazione:
Nukeita
Devo controllare quanto (poco) ho sulla postepay, ma ho la forte tentazione di nasconderla e non caricarla fino a metà gennaio :jfs: cosi evito di cadere in tentazioni :sisi:
Apriamo le scommesse?
Se tu arrivi a metà gennaio senza comprare niente, ma proprio NIENTE su Steam, ti gifto un gioco da 5€ a tua scelta. :sisi:
-
Ma quest'anno quando è Natale? :uhm:
Io invece la postpay devo farla, prima caricavo paypal direttamente dal conto in banca, se vado dal gentilissimo operatore dello sportello della posta quanto tempo ci mette a farmela?
-
Da quando arriva il tuo turno a quando hai i soldi sulla carta non passano più di 5 minuti :sisi:
P.S.: naturalmente devi aver già compilato il modulo ed avere a disposizione il codice fiscale :D
-
Citazione:
malrau
Da quando arriva il tuo turno a quando hai i soldi sulla carta non passano più di 5 minuti :sisi:
P.S.: naturalmente devi aver già compilato il modulo ed avere a disposizione il codice fiscale :D
Quindi ci metto più a fare la coda che l'operazione in sè :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
certo, alle poste è sempre così :bua:
-
Citazione:
Mr.Evil
Boh.. io non è che sia un drago negli FPS online, eppure non vedo questa difficoltà pazzesca, e nemmeno chissà che mostri inarrivabili, in DoD.
E' chiaro che all'inizio bisogna prendere dimestichezza con le mappe, per non deambulare bellamente sotto il fuoco nemico, però poi si lascia giocare tranquillamente senza rosicamenti particolari... magari non sarò mai in cima allo score della partita, ma 'stica, comunque non è che si viene asfaltati in continuazione.
Da quel punto di vista, per dire, trovo un pochino più frustrante TF2 invece, che per esempio ha un ritmo di gioco nettamente più alto e dove mi pare ci sia più gente che nerda duro
-
Citazione:
ZioYuri78
Decisamente, l'operazione in sé è veramente semplice e veloce :sisi:
-
Citazione:
LarsenB
Boh.. io non è che sia un drago negli FPS online, eppure non vedo questa difficoltà pazzesca, e nemmeno chissà che mostri inarrivabili, in DoD.
E' chiaro che all'inizio bisogna prendere dimestichezza con le mappe, per non deambulare bellamente sotto il fuoco nemico, però poi si lascia giocare tranquillamente senza rosicamenti particolari... magari non sarò mai in cima allo score della partita, ma 'stica, comunque non è che si viene asfaltati in continuazione.
Da quel punto di vista, per dire, trovo un pochino più frustrante TF2 invece, che per esempio ha un ritmo di gioco nettamente più alto e dove mi pare ci sia più gente che nerda duro
Invece io penso che TF2 sia più complesso da imparare a giocare per via delle meccaniche di gioco di ogni personaggio con cui prendere veramente dimestichezza. Ma una volta ingranata qualche classe dà molte soddisfazioni.
Dall'altra parte DoD e sopratutto CSS sono + semplici da imparare ma le skill personali hanno più rilevanza e quindi sopratutto il secondo può risultare + frustrante di TF2.
Opinione assolutamente personale.
E comunque, tutti, dovrebbero provare Bloody Good Time. :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Primo sconto su Risen. 50%. Si può fare di meglio.
Io aspetto Natale... :caffe:
... è il Natale su Steam :sisi:
Però 15€ per Risen ci possono stare, è un anno che aspetto :sbav:
Al max a Natale potrà essere un 66% IMHO........
-
Bel gioco Risen, sono contento di averlo già terminato (regalo di compleanno) così non posso cadere in tentazione e la mia esausta Postepay ringrazia sentitamente... :D