Il migliore è Zangief alla fine: "Possibile? Ti pagava?" :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Il migliore è Zangief alla fine: "Possibile? Ti pagava?" :rotfl:
oggi visti A Serious Man + Non è un Paese per vecchi.
Ora, qualcosa di a serious man credo di averlo capito (diciamo che il finale lo sto ancora assimilando e capendo un po' alla volta :D)
Mi fate un post dove spiegate il significato del film, così voglio vedere fino a dove ho capito? o meglio il significato del finale... gracias :D
A Dirty Carnival di Yu Ha
http://www.film-stream.line55.net/fi...rnival%201.jpg
nessuna idea nuova
Visto avatar ieri sera
Bè ao funziona. Si tutto già visto e sentito di base, ma il ritmo è sostenuto, l'aspetto visivo è appagante, pandora è davvero un bel posto e sti navi so forti, poi in generale c'è questo progressivo annullamento di lui in forma umana (dato anche dal vedere ogni volta la sua immobilità forzata) e anche tu spettatore sei più un navi, un avatar, che non un essere umano.
Infatti stamattina sono blu, sono alto due metri, e la mia ragazza mena.
Questo è l'avatar.
La mia vera forma è come sempre, tremendamente affascinante, ma con un fisico non perfetto, 1.75 di altezza più o meno, e non ho la ragazza.
Quindi come vedete, tutti su Pandora de corsa.
Ah: di grande importanza, questa pandora ti trasmette davvero qualcosa di bello e di poetico che vorrei con tutte le mie forze, guarda se devo rosicà eh.
Avatar fa veramente schifo come film. Scusate ma sono in dovere morale di ricordarlo sempre e a tutti
Noioso prorpio no :asd:
Non sarà noioso, io so solo che non vedevo l'ora di uscire dalla sala e tornare a casa.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, lo ripeti da tre mesi.
Non ti agitare però, mi pare che la libertà di scrivere non sia ancora contro le regole del forum.
beh ovviamente dipende da cosa ti aspetti da un film.
Non noioso nel senso di lento come potrebbe essere un Tarkovskji ma noioso perchè 2 ore e mezza di filmati stile final fantasy sorretti da una trama banale non sanno di niente. Alla fine ero quasi tentato di skippare o mettere la velocità a 2x :asd:
Penso sia un film che se gli togli un 3d non ha senso di esistere, ma questo purtroppo è un difetto suo.
Sono andato a vedere Oceani in 3D.
Bello.
Ad un certo punto mi sono addormentato e quando mi sono risvegliato c'era un buffo simil-tricheco che aspirava dalla sabbia.
Il commento di Aldo Giovanni e Giacomo è terribile. Noiosissimo. Colpa sua se sono sprofondato nel mondo dei sogni.
Se ti sei addormentato forse non è cosi bello :asd:
Non è mica detto, con i documentari, per quanto belli, il rischio abbiocco è sempre dietro l'angolo! :asd:
Per il doppiaggio, ho visto un trailer ed è vero, (AL DI Là DI TUTTO IL DISCORSO DOPPIAGGIO:terrore:)AG&G fanno proprio schifo.
Sembrava di sentire un ridoppiaggio amatoriale.
Pisssio.
Tra l'altro inutile perché al di là di qualche battutina l'unica informazione che davano nel documentario era "Questa è una balena" "questa è la barriera corallina" "Questa è etc" per poi abbandonarsi a battute orribili che hanno fatto ridere qualche voce isolata all'interno del teatro.
e poi si sentiva rimbombare i coff coff nel silenzio...
ne ho visti un po' ma soprattutto
http://blogs.dixcdn.com/leftofcyberc...ack-lagoon.jpg
The creature from the black lagoon, 1954.
La scena del nuoto con la fanciulla merita davvero di essere ricordata :sisi:
http://www.grindhouse.it/uploads/old-boy-locandina.jpeg
appena finito di vedere,sono ancora estasiato.Film Incredibile.
Dopo i bagordi di un capodanno di qualche anno fa, un'ora dopo gli auguri, le invitate in casa mia mi han detto "Dai mettiamo su un film"...
Ho messo su Old Boy :asd:
Stranamente non mi hanno più lasciato scegliere i film :asd:
Non è un film per signorine eheh
amo old boy
non c'è un topic su shadow? il film di zampagnone, rinascinta del thriller/horror italiano? :asd: mi sa stasera lo vado a vedere, ne ho sentito parlare mediamente bene ed è l'unica cosa forse decente che danno al mio cinema
C'è sulla cripta, in ogni caso è una mezza cagata. Le idee ci sono, ma sono troppo pasticciate e la realizzazione è troppo grossolana. Le ambizioni sono troppo alte e il regista non le sa gestire.
Puoi aprirlo tu il topic, eh.
Ieri sera ho rivisto American Gangster, mi piace sempre nonostante mi stia sui bàl Denzel Washington.