un solo personaggio, possiamo confidare nell'ambo? non si può avere anche godzilla & soci e avere una distruzione un pò più ampia?
Concordo, voglio Godzilla anche io!:sisi:
04-09-09, 19:34:03
sreptatri
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Bellissima la nuova di Haruhi! :vojo:
04-09-09, 19:54:33
Robin
No.
04-09-09, 20:03:12
sreptatri
TM 08
I Bones sono dei figli di *******! :rotfl: :rotfl:
Spoiler:
Per tutto l'episodio Yuuki non si è mai visto dalle prospettive altrui( quindi non quella di Mirai), non ha mai parlato con nessuno( tranne Mirai), e alla fine il militare non ci ha nemmeno fatto caso, guardando solo Mirai.
Eppure ancora non potevamo essere sicuri che fosse morto. Sarebbe stato bello se l'avessero lasciato così fino alla prossima puntata, ma hanno voluto rovinare tutto alla fine con la frase della tizia( Ishioni? ). Uffa! :mad:
Ora sembra praticamente certo che Yuuki sia morto. Sarà interessante vedere la reazione della famiglia di Mirai. :uhm:
Comunque, bellissima anche la parte dedicata alla famiglia di Kusakabe. Un continuo cambio di regia e di direzione. Mi piace. Il regista c'ha davvero le palle cubiche.
Vediamo cosa tirano fuori nelle prossima puntate.
04-09-09, 20:04:31
sreptatri
Ah, Haru, tu che sai, che diavolo è la "Crash Syndrome" pronunciata dall'annunciatrice alla fine? Cercato un pò su google, ma è una disfunzione ereditaria, quindi genetica, ergo non capisco che diavolo c'entra con il terremoto. :uhm:
fortunatamente qui non c'è nessun ":> daijobu" (cit haruki)
l'unico rammarico che ho per questa serie è qualche attenzione di troppo per le ragazzine.... la cosa comincia a pesare.
a parte questo, non saprei giudicarlo con i miei occhietti, tuttavia mi dicono che l'animazione sia peggiorata. spero che il livello non arrivi sotto le suole quando avremo occasione di vedere gli ultimi episodi su web (ma chi glielo fa fare, facciano una seconda serie e bon...)
l'unico rammarico che ho per questa serie è qualche attenzione di troppo per le ragazzine.... la cosa comincia a pesare.
Premesso che io tollero assai poco il fanservice, non l'ho trovata una scena troppo disturbante, visto il contesto. C'era un motivo serio per cui si è svestita, i dialoghi erano molto buffi e la ragazza in questione ha 14 anni, Ararararargi ne avrà al massimo un paio di più...il target della serie sono a sua volta gli adolescenti, suppongo; se poi un adulto si esalta di fronte a certe cose, allora ha seri problemi. :???:
Comunque Koyomi è deficiente, Kanbaru buffa, Hanekawa sveglia, Hitagi stupenda anche quando non c'è.:sisi:
Citazione:
a parte questo, non saprei giudicarlo con i miei occhietti, tuttavia mi dicono che l'animazione sia peggiorata.
Al contrario, io ho letto commenti entusiasti sulla qualità delle animazioni di quest'episodio...Personalmente le trovo nella media degli altri, quindi sufficienti, ma al di sotto di quelle veramente buone che si erano viste unicamente nel primo episodio.
06-09-09, 09:46:51
Bl@ck
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
fortunatamente qui non c'è nessun ":> daijobu" (cit haruki)
ieri abbiamo visto Itazura na Kiss e c'è il fratello del protagonista che si chiama yuuki :rotfl: c'è una scena dove si sente male allo stomaco e la protagonista, kotoko, gli fa "daijoubu" e noi ribaltati dalle risate :rotfl: e vai di spam di "yuuki is daijoubu :>"
06-09-09, 11:46:30
Robin
Bake-monogatari 9
Spoiler:
YAAYY!!!! Fanservice is ba- ..
Citazione:
Originariamente Scritto da ShinXela
se poi un adulto si esalta di fronte a certe cose
.. :moan:
Citazione:
Comunque Koyomi è deficiente, Kanbaru buffa, Hanekawa sveglia, Hitagi stupenda anche quando non c'è.:sisi:
Kanbaru è una dannata scimmia davvero. Guardatela: iperattiva, dispettosa, curiosa; 100% scimmia.
Citazione:
Al contrario, io ho letto commenti entusiasti sulla qualità delle animazioni di quest'episodio...Personalmente le trovo nella media degli altri, quindi sufficienti, ma al di sotto di quelle veramente buone che si erano viste unicamente nel primo episodio.
Ma dove? Magari erano un paio di fanboy. Mentre la tipina si mescola le tette ignuda sul letto saranno anche buone, ma kanbaru in primo piano che cammina, all'inizio della puntata, è inguardabile. Anche i fondi (riguardate le prime 2 puntate) imho ha fatto un passo indietro.
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
Certamente avrei preferito se a spogliarsi fosse stata Senjougahara o la prosperosa occhialuta :nerd:
06-09-09, 11:55:22
The Keka
Gli spoiler, maledetti!!!!!
06-09-09, 12:01:18
Bl@ck
FFFFFFFFFFFFfffffffuuuuuuuuuuuuu
06-09-09, 12:01:33
Robin
Vabbeh ma cioè.. non mi sembra poi spoiler.
Abbiamo detto che:
Spoiler:
una loli si spoglia (e qui ok, si collega subito che è la tipa che si vede all'inizio).
Ma oltre a questo non abbiamo specificato null'altro, nè dove, quando, come, perchè, e con quali conseguenze. Bho non mi sembrava. Pardon nel caso.
06-09-09, 12:12:04
ShinXela
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
Spoiler:
Ma dove? Magari erano un paio di fanboy. Mentre la tipina si mescola le tette ignuda sul letto saranno anche buone, ma kanbaru in primo piano che cammina, all'inizio della puntata, è inguardabile. Anche i fondi (riguardate le prime 2 puntate) imho ha fatto un passo indietro.
Ma come ho detto, io l'animazione l'ho trovata nella media delle altre puntate, ergo sufficiente, nulla di più.
L'unico episodio animato davvero bene per me è stato il primo; nel complesso questa serie non emerge di certo per la cura delle animazioni (e questo l'ho già osservato in passato, criticando in particolare la staticità dei personaggi), ma per il taglio registico, che riesce a creare l'opportuna atmosfera.:sisi: